Madonna va all'asta

La popstar di origini italiane Madonna va all’asta.

Non proprio lei ma due suoi scatti, due foto fattele molti anni fa in due diverse occasioni e da due diversi fotografi.

Così il 12 febbraio da Christie’s a New York sarà venduta questa foto di Madonna nuda scattata nel 1979 (quando la cantante aveva da poco compiuto 20 anni) da Lee Friedlander, foto che che fu poi pubblicata 6 anni dopo dalla rivista Play Boy:

Madonna nuda. Foto da Corriere.it

L’altra foto che potrà essere fatta propria dai collezionisti è uno scatto di Helmut Newton del 1980, ritrae Madonna in Lingerie:

Madonna in lingerie. Foto da Corriere.it

Voi quale comprereste?

11 Responses to “Madonna va all'asta”

  1. anonimo scrive:

    I peli sotto le ascelle però non si possono guardare!

  2. anonimo scrive:

    madonna chi morzu i picciunu…tutta grazza i diu

  3. anonimo scrive:

    anche qui mi viene da dire CHE SCHIFO se una foto, anche se ha come soggetto madonna, viene venduta quasi quanto costa un appartamento…
    flaminia

  4. anonimo scrive:

    Rosariomi sembri un pervertito, sono andata sul tuo blog e ho visto quelle foto di madonna e stavo per vomitare. Chi ti scrive è una donna della tua età circa con figli di cui uno visita il tuo blog, sono rimasta senza parole. Dovresti vergognarti nei confronti di tua moglie e dei tuoi figli, mentre tanti ipocriti non si scandalizzano e fanno finta di niente, anzi falsamente ti fanno i complimenti.
    Con sincerità.
    CLOSE

  5. anonimo scrive:

    Close ma che cavolo dici…quella foto si è vista su tutti i telegiornali e su internet ce ne è traccia ovunque perchè è scandaloso che possa essere venduta migliaia di dollari solo e unicamente perchè è di madonna..l’unico errore di rosario forse può essere quello di averla messa un pò troppo ingrandita (in effetti poteva metterla un pò meno in evidenza, ma si tratta di un errore “tecnico” per così dire)..però non diciamo scemenze!Se dici a rosario di vergognarsi allora non visitare più il suo blog mica ti obbliga nessuno..e poi come osi emettere giudizi così dando anche degli ipocriti a tutti noi!..ma ci faccia il piacere close..il suo commento poteva benissimo evitarselo!
    Saluti

  6. anonimo scrive:

    Per dimostrartelo ti lascio i link di alcuni tra i migliori giornali italiani che hanno trattato la notizia con annessa foto in evidenza..è facile puntare il dito eh!!!!!!!
    Saluti..

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=42527&sez=HOME_PERSONE

    http://www.corriere.it/spettacoli/09_gennaio_16/madonna_foto_nuda_asta_christie_new_york_32ef5bdc-e3f6-11dd-8cd2-00144f02aabc.shtml

    http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/foto-madonna-asta/1.html

  7. anonimo scrive:

    Condivido il commento numero 4 Rosario toglilo quella pervertita di Madonna anche i miei figli visitano il tuo Blog. Per pudore e ritegno Grazie.
    Cesare

  8. byros scrive:

    Io vi chiedo scusa se i vostri figli si sono scandalizzati ma significa che hanno paura e vergogna della cosa più naturale che ci sia al mondo.
    E non so se questo è del tutto normale!
    Ringrazio invece chi ha capito il mio intento e mi ha difeso…

  9. anonimo scrive:

    Quadri d’autore ritreggono nudi di donne…
    Un nudo è “Arte”..non vedo proprio cosa ci sia di cui vergognarsi..
    Quanta ignoranza e parvenza di “perbenismo”…

  10. byros scrive:

    Thanks!!!

  11. anonimo scrive:

    anche su tgcom c’è la stessa foto
    io mi scandalizzo di più per il suo prezzo che x il soggetto.
    flaminia

Leave a Reply