Tutto pronto per l'inaugurazione del Luigi Demme tranne il tempo

Lo stadio "Luigi Demme" la sera del 31 gennaio 2009. Foto Rosario Rizzuto col cellulare

Ci siamo.
Oggi pomeriggio alle 14,00, tempo permettendo (in questo momento a Scandale piove e c’è nebbia), sarà inaugurato il nuovo stadio "Luigi Demme".

Il nuovo striscione dedicato a Pino Coriale, indimenticato bomber dello Scandale. Foto Rosario Rizzuto col cellulare

Con l’erbetta, i sedili in tribuna, il nuovo striscione per Pino Coriale, lo striscione che ricorda che la Provincia di Crotone, come se fosse una cosa straordinaria, "Progetta, Promuove, Progredisce".

L'immancabile striscione della Provincia di Crotone che segna i lavori dell'Ente intermedio. Foto Rosario Rizzuto col cellulare

Finalmente a Febbraio l’Us Scandale riesce ad avere un campo promesso, in un primo tempo, per fine novembre e oltre la Provincia di Crotone (ed in particolare il consigliere Antonio Barberio che ha seguito passo passo i lavori) vanno ringraziati gli operai del Consorzio di Bonifica, che in questi giorni si sono impegnati tanto per preparare il terreno e tutto quello che sta intorno, e anche il Comune di Scandale che ha dato una rinfrescata agli spogliatoi, sostituendo gli scaldabagni non funzionanti e le docce rotte.

Tutto pronto insomma TRANNE IL TEMPO ma per quello non c’è Barberio che tenga!!

... e siccome uno striscione non basta!!! Foto Rosario Rizzuto col cellulare

11 Responses to “Tutto pronto per l'inaugurazione del Luigi Demme tranne il tempo”

  1. anonimo scrive:

    gran bel lavoro…ma gli spogliatoi potevano rifarli…ne hanno spesi 280 arrivavano a 300 e si faceva un lavoro completo

  2. anonimo scrive:

    Rosa a iettatu tantu velenu contru Barberio e Iritale e po fa come i cirpotani a matina casi e a sira ca no e piala na posizione una sula. U comunu a cambiatu i Scandabagni ed avivu aspettari all’inaugurazioni pii i cambiari Rusa……ma a su comunu faciti ridiri propriu i polli…….

  3. byros scrive:

    #2 mi fai gentilmente il favore di andartela a prendere nel C***.

  4. anonimo scrive:

    Lo striscione in omaggio a Pino Coriale è orrendo!! Sembra un cartellone PUBLICITARIO..

    Per non parlare poi del cartello “PAROLA AI FATTI”..
    Che mortificazione!!!
    Questi sono i fatti!?
    Ma che mi facciano il piacere!!
    Le infrastrutture dovrebbero viaggiare all’unisono con la crescita sociale e culturale; a che serve costruire un teatro se non si creano formazioni Artistiche? A che serve costruire un campo sportivo se non si creano scuole calcio efficenti?

    Ma stiamo SCHERZANDO!!?
    Bastano 4 sedioline su una tribuna (scoperta) e quattro fili d’erba sul campo sportivo per parlare di FATTI!!?

    Gente.. SVEGLIATEVI!!!!!! L’era dei BOCCONCINI è FINITA!!!!

    KEN.

  5. anonimo scrive:

    certo che è complicato il vostro dialetto…..ma che ha detto Rosario?

  6. anonimo scrive:

    c’è veramente tanta invidia … Ma se lo sanno tutti che la provincia da un sacco di contributi sia alla scuola calcio che alla squadra grande, rosa ho torto ? Rispondi anche tu o non ti conviene risp a questi commenti …. Sarebbero a danno della tua parte politica !

  7. byros scrive:

    Invidia da parte di chi? Se ti spieghi meglio ti rispondo…

  8. byros scrive:

    Traduzione:
    Rosario hai buttato tanto veleno contro Barberio ed Iritale e poi fai come i cirotani: che la mattina dicono sì e la sera dicono no; e prendila una posizione, una sola.
    Il Comune ha cambiato gli scaldabagni… e dovevate aspettare l’inaugurazione per cambiarli Rosà… ma a questo Comune fate ridere proprio i polli…

    Dai… Non era difficile…

  9. anonimo scrive:

    Giusto per andare di palo in frasca,Rosà gradirei che tu aprissi un post per quanto riguarda la strada della collarica,non so di chi è la competenza di questo tratto,ma visto che sei un amministratore puoi sicuramente sollecitare chi di competenza,veniamo al dunque,cìè una fossa al bordo di una curva,chi viene da crotone è costretto a tenersi sulla sinistra,prima o poi ci scappa il frontale…poi diremo si poteva evitare…questo è quanto

  10. anonimo scrive:

    ken il termine bocconcini mi ricorda un comizio…questa volta però vengono dalla provincia

  11. byros scrive:

    #9 Lo faccio presente stamane ma sul sito del Comune ci sono le mail di tutti gli amministratori (la mia x ora non è monitorata); scrivi anche lì (se non è così grave sapere chi sei)…

Leave a Reply