A Scandale alle primarie del Pd vince Giuseppe Corigliano su Francesco Sulla. Max Franco neo segretario locale del Pd

Operazioni di spoglio alle primarie del Pd dell'08.02.2009 a Scandale. Foto Rosario Rizzuto

E’ incorso lo spoglio delle schede per le Primarie del Partito Democratico.
Già terminato quello per la nomina del Segretario Provinciale.

In lizza Giuseppe Corigliano appoggiato da un lista (Uniti per il Pd) composta da Antonio Barberio, Pina Notarianni, Antonio Franco e Stefania Salerno e Francesco Sulla affiancato da due liste: Crotone Protagonista (con Paola Squillace, Pietro saverio Urso e Antonella Camposano) e I Demokratici (Donatella Raimondo, Francesco Aversa, Rossana Simbari e Pietro Marazzita).

La bella Donatella Raimondo. Foto Rosario RizzutoAlla fine dello spoglio, sul registro curato da Donatella Raimondo (candidata non eletta con la lista I Demokratici di Francesco Sulla), delle 374 schede votate (meno una che doveva essere recuperare nell’altra urna, poi rivelatasi BIANCA) la lista di Pepe Corigliano, e che vedeva Totò Barberio come capolista, ha ottenuto ben 312 contro le 59 avute da I Demokratici e le 2 di Crotone Protagonista che appoggiavano Francesco Sulla.

Sono ora in attesa di avere notizie sul secondo spoglio ossia quello riguarande l’elezione del segretario del circolo di Scandale del Pd.
In lizza Massimiliano Franco ed Ernesto Mattace.

Ed ecco il dato mancante secondo quanto mi comunica telefonicamente Leo Barberio: è Massimiliano Franco il nuovo segretario locale del circolo del Pd, ha battuto Ernesto Mattace per 312 voti contro 59: AUGURI  MAX!!

Massimiliano Franco, neo segretario del Pd di Scandale. Foto Rosario Rizzuto

11 Responses to “A Scandale alle primarie del Pd vince Giuseppe Corigliano su Francesco Sulla. Max Franco neo segretario locale del Pd”

  1. anonimo scrive:

    il nuovo che avanza !!!
    speriamo che nn deludera le aspettative !!!
    auguri max

  2. anonimo scrive:

    Francesco Sulla, attuale assessore regionale alle Attività produttive, è stato segretario provinciale del Pd di Crotone, con il sostegno delle liste Crotone protagonista, I democratici e Araba Fenice, con una percentuale del 57,5%. L’altro candidato, Giuseppe Corigliano, appoggiato dalle liste Uniti per il Pd e Riformisti Letta per Veltroni, ha ottenuto il 42,4%.

  3. byros scrive:

    Davvero? Hai la fonte della notizia?

  4. anonimo scrive:

    Congratulazioni Massimo!!
    roberta

  5. anonimo scrive:

    Un assessore Regionale che prende a Crotone Città la sua lista 300 voti ,per morale si dovrebbe dimettere……

  6. anonimo scrive:

    Grazie a tutti per gli auguri.
    Sono molto felice e orgoglioso di essere stato eletto a segretario cittadino di un partito che ha deciso di rinnovarsi puntando su un gruppo di giovani molto determinato; auspico di essere considerati una straordinaria risorsa per il futuro del partito.
    Infatti si è deciso di puntare sulle qualità proprie dei giovani; ovvero l’entusiasmo e la voglia di fare che, uniti all’esperienza politico-amministrativa di coloro che sono impegnati nel partito da molti anni, ai loro consigli e, spero, alla loro fattiva collaborazione, mi auguro che la sezione di Scandale possa diventare punto di riferimento per tutta la provincia ma soprattutto per la popolazione di Scandale, con la quale cercheremo un confronto e un dialogo costante sulle problematiche del nostro paese.
    Massimo Franco

  7. byros scrive:

    #5 che vuoi dire?

  8. anonimo scrive:

    CONGRATULAZIONI MASSIMO!!!
    …ALLA CANDIDATA DEL PARTITO DEMOCRATICI DI FRANCESCO SULLA, COMPLIMENTI X IL ‘PIUMINO’… BACI!!! :-*… -Y84-!!!

  9. anonimo scrive:

    vota alla provincia aloisio maria francesca vota la nuova generazione l araba fenice per volare piu in alto…vota francy su crucoli superiore torretta e ciro…grazie

  10. anonimo scrive:

    tirati via di li

  11. anonimo scrive:

    faccia viscida….

Leave a Reply