Il lecchinaggio di Safiria Leccese di Studio Aperto

Safiria Leccese. Foto dalla reteSafiria Leccese è una venduta berlusconiana.
Giornalista di Studio Aperto, sempre pronta a scattare sugli attenti e a lodare le gesta del suo mentore e a denigrare gli avversari, come poco fa quando si è scagliata contro l’uscente e futuro governatore della Sardegna, Renato Soru, reo di non averle voluto concedere un’intervista e di averla coperta di 20 minuti di insulti,

O almeno così ha raccontato le bella Safiria, che se non fosse così lecchina verso Berlusconi, sarebbe quasi perfetta.
NON VEDO L’ORA DI LEGGERE LA VERSIONE DI RENATO SORU  su quanto realmente accaduto ma intanto il fango verso il candidato del Pd alla corsa alla presidenza della Regione Sardegna, è stato buttato e Berlusconi gode!!!

Per fortuna che ora c’è la mia Benedetta Parodi e il suo super sexy "Cotto e mangiato!", così mi calmo un po’… altro che Tinto Brass!

44 Responses to “Il lecchinaggio di Safiria Leccese di Studio Aperto”

  1. anonimo scrive:

    VAI A LAVORARE INVECE DI ACCUSARE DI FALSITA’ E LECCHINAGGIO I PROFESSIONISTI. VERGOGNA: Le tue parole si commentano da sole… Il solo che fatto che “aspetti di conoscere la versione di soru”… Ma come ti permetti? Come pensi che possa mentire all’improvviso una seria giornalista? Che lavoro fai? Sono sicuro che chiunque abbia un lavoro e lo rispetti non può sospettare come hai fatto tu che le parole di Safiria Leccese siano false. Vai a lavorare e fatti venire qualche dubbio sui tuoi beniamini!!!

  2. anonimo scrive:

    ditemi a che ora e in che giorno lo trasmettono.Soru è capace di tutto non mi meraviglia che abbia maltrattato la giornalista.

  3. anonimo scrive:

    Credere a Soru dopo 4 anni di vergognoso governo in Sardegna è da pazzi!!! Non vedo l’ora che sia la notte del 16 febbraio per vederlo finalmente sconfitto!!!!!!!!!!!!!!

  4. byros scrive:

    Non conosco Soru più di tanto, ma il comportamento di Berlusocni in questa tornata elettorale sarda non è stato da presidente del consiglio di tutti.
    Safiria Leccese invece è sempre stata ossequiosa e attenta fin nei minimi particolari nei confronti del suo padrone Berlusconi. Flamy anche a me piace ma quando si occupa di altro. Avrà un debole per il suo capo…

  5. byros scrive:

    Antonello guardati Rai 3 e vedi che sta combinando il tuo Berlusconi!

  6. anonimo scrive:

    é veramente scandaloso, non ha manco il senso della vergogna .fin dove sono disposti ad arrivare? ,mi viene il sospetto che ci sia qualcosa i più di una semplice elezione regionale .soru è stato braccato da una “giornalista”prezzolata e al servizio del suo padrone. quando l’onestà intelletuale vincerà? w soru

  7. byros scrive:

    Già!
    Sai qual è il problema poi, che a fuoria di lavorare in questo modo, con questa arroganza politica (altra cosa quella di Striscia la Notizia), credi davvero di aver ragione!

  8. anonimo scrive:

    Berlusconi si è fatto intervistare per 15 minuti ad Italia Uno da un giornalista compiacente.Ha calunniato violentemente Soru senza che Soru abbia avuto la possibilità di replicare. La signorina Leccese ha tentato per servilismo,per usare un eufemismo, di tendere un’imboscata a Soru che giustamente non le ha concesso,senza controllo come voleva lei un’intervista. Ed ecco li insulti anche da parte sua a Soru, senza , ancora una volta,che Soru possa dire la sua. Tale il padrone, quale la serva.
    Nel sito http://www.renatosoru.it potete sentire da Soru come èandata.

    Ciao

    Frank

  9. byros scrive:

    Grazie Frank! Antonello ne vuoi ancora?

  10. LeonVonBlut scrive:

    beh soru in modo civile aveva la possibilità di replicare a berlusconi attraverso l’intervista della leccese… ha invece perso questa occasione…

  11. anonimo scrive:

    perchè Cappellacci di cui molto di voi non conoscono o riconoscono il nome pur essendo il candidato berlusconiano alle regionali in Sardegna ( perche’ sempre zittito dal suo baby sitter di arcore e messo in ombra) può decidere a suo piacimento di rifiutare qialsivolgia confronto diretto con Soru o intervista e Soru debba sottomettersi alla prepotenza e alla maleducazione di certe persone che pretendono di essere considerate professinisti?????Ragazzi cretemi parlo in modo pbiettivo non sono mai stata filo – soriana ma adesso si …lo sono diventata non solo per i meriti del Presidente, pur coi suoi difetti, ma chi è che no ne ha …Berlusca forse??? Lo sono anchè perchè la censura e la strumentalizzazione dell’informazione che tsiamo subendo non ha precedenti… e in più aggiungete una buona dose di insulti a noi sardi, la nostra storia, la nostra cultura…. siamo stanchi di subire…e confermo la versione secondo la quale il Presidente ha subito la maleducazione non l’ha provocata!!! MEGLIO SORU MEGLIO LA SARDEGNA

  12. anonimo scrive:

    ma voi siete pazzi se credete a questa lecchina! sinceramente non credevo che sarebbero caduti così in basso!
    io sono sardo e vi garantisco che Soru non avrebbe mai fatto una cosa del genere. l’avete mai visto sbottare contro qualcuno? io mai!!! è troppo intelligente, non si è scomposto neanche davanti alle accuse infamanti di berlusconi!
    ma in che cazzo di stato stiamo vivendo? neanche in sudamerica i tg vengono manipolati così.

  13. anonimo scrive:

    Invito tutti quelli che stanno con Soru ad iscriversi al gruppo creato dal sottoscritto su Facebook.
    Rosario Rizzuto

  14. anonimo scrive:

    controllerò il sito segnalato su soru e risentirò l’intervento di safiria.
    flaminia

  15. anonimo scrive:

    Brava flaminia, vai a vedere quanto è bugiardo soru

  16. anonimo scrive:

    RAGAZZI GUARDATE COME SONO ANDATE REALMENTE LE COSE CON IL PRESIDENTE SORU E … COM’E’ CHE SI CHIAMA QUELLA???? TROVATE SUL SITO UFF E SU FB GIRA IL VIDEO CHE RIPRENDE E RIPORTA TUTTO ANTEFATTO COMPRESO…

  17. anonimo scrive:

    Sul sito ufficiale c’è la versione di soru, che non risponde a verità, guardate invece su italia uno,lì ci sono le immagini e le dichiarazioni vere.

  18. anonimo scrive:

    Dal video:
    1) Non è capace nemmeno a parlare;
    2) Dice che si trovava a fare un comizio a Sestu e che la giornalista l’aspettava ad Assemini, poi parla come se lei fosse li davanti e le propone un’intervista in auto, dopo di che dice che deve fare un comizio a Sestu … ANCORA??? Ma nn lo avevi appena fatto??
    E le pecore li davanti che applaudono senza ascoltare, senza capire CHE SI STA INVENTANDO TUTTO!!
    E poi … ma come è buono? Un padre di famiglia … sembra Cornacchione, ci manca solo che dica E’ SCESO IN CAMPO X NOI !!!

    O Soru ma baccagi !!!!

  19. anonimo scrive:

    studio aperto sarebbe un telegiornale fatto da professionisti? gli stessi che nel 2006 alle politiche hanno pagato insieme a rete4 100000 euro di multa per la mancata parcondicio? fonte: http://www.agcom.it/comunicati/cs_220306a.htm

    o gli stessi giornalisti smascherati da striscia nei loro innumerevoli servizi fasulli? fonte: youtube.com

    vorrei chiedere all’utente anonimo che parla di mal governo di soru, dove l’avrebbe sentito visto che in sardegna le testate giornalistiche locali non hanno mai intervistato il presidente della regione in 5 anni, perchè prima di sparare sentenze a caso e infamare la gente non imparate a informarvi con internet(l’unico mezzo libero in italia)

  20. anonimo scrive:

    A Berlusconi stà riuscendo ,ancora una volta a deviare i commenti su altri discorsi.
    Noi sardi non dovremmo avere bisogno di capire ,che per dare un voto concreto, giusto e consapevole non è neccessario avere bei sorrisi e i braccaggi dei cronisti venduti, miraggi di una vita facile da affrontare . SAppiamo benissimo che sarà difficile, ma potremo farci guidare da una persona che non si fà influenzare dal potere politico che stà distrugendo tutta Italia coi suoi riccatti.
    A noi non interessano i sorrisi vogliamo persone che ci rispettino
    per quel che siamo,con pregi e diffetti,non persone che ci danno dei serpenti perchè abbiamo osato pensare diversamente da lui.
    Questo ci aspetta se dovvesse vincere Berlusconi.
    difendiamo la nostra dignità,ilnostro territorio,il diritto ad avere un’oppinione diversa.
    SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VINCA SORU

  21. anonimo scrive:

    Un consiglio a tutti i sostenitori sardi di soru: i continentali non votano in sardegna, è inutile che cerchiate di raccontargli la favoletta di soru: buono, gentile, disponibile… fate ridere… tutti noi sappiamo chi è l’uomo solo al comando:sgarbato, presuntuoso e anche di più.Guardate i filmati di safiria leccese e tenete conto che in quel momento era calmo.

  22. anonimo scrive:

    nON ABBIATE LA PRESUNZIONE DI DIRE A NOI SARDI DI NON CONOSCERE IL PRESIDENTE CHE CI HA GUIDATO IN QUESTI ULTIMI ANNI.. NOI LO SAPPIAMO … E PER CHI SOSTENEVA CHE SORU POTEVA FERMARSI PER AVERE UN’OCCASIONE PER RISPONDERE ALLE OFFESE DEGLI ALTRI DUE VORREI FAR NOTARE CHE NO CI DOVREBBE ESSERE OCCASIONE IN PIU’ O IN MENO VISTO CHE ABBIAMO UNA REGOLA CHE E’ O MEGLIO SAREBBE QUELLA DELLA PAR CONDICIO CHE PERO’ DALLA PARTE DEL NANO NESSUNO ORMAI RISPETTA… ANCHE STAMATTINA SONO STATI DATI PER IMPARCONDICIO DIVERSI MINUTI DI VANTAGGIO AL CANDIDATO PDL CHE SI CHIAMA CAPPELLACCI VISTO CHE IN TANTI NON LO CONOSCONO PERCHE’ SEMPRE MESSO IN OMBRA E IN SILENZIO DAL SUO BOSS … LA TRASMISSIONE MATTUTINA DI CANALE 5 GLI HA DATO L’OCCASIONE IN PIU’ CHE ORMAI E’ DIVENTATA NON L’ECCEZIONE MA LA REGOLA PER CODESTI SIGNOROTTI… E HA OFFESO NOI SARDI PERCHE’ NO LO REPUTIAMO ABBASTANZA SARDO SOLO PERCHE’ IL SUO COGNOMR NON FINISCE PER U… SPERO DI NON DOVER AVERE UN PRESIDENTE DEL GENERE PERCHE’ APPENA IL PAPA’ SPARISCE LUI PUO’ PARLARE E RIVELA DI NON ESSERE DEGNO DEL RUOLO PER CUI E’ IN CORSA… PER QUANTO RIGUARDA LA LECCHESE LE IMMAGINI REALI E OGGETTIVE NON MONTATE AD ARTE SONO QUELLE CHE POSSIAMO VEDERE SUL SITO E SU FB … IL PRESIDENTE SORU E’ STATO FIN TROPPO UN SIGNORE E HA PERSIN PAZIENTATO TROPPO RISPETTO ALLA PREPOTENZA E ALLE PROVOCAZIONI DELLA DONNINA TRAVESTITA DA GIORNALISTA… PER L’INGIUSTIZIA CHE SORU E NOI SARDI STIAMO VIVENDO IN QUESTO MOMENTO GRIGIO SE NON NERO PER L’INFORMAZIONE IN GENERALE IL PRESIDENTE SORU NE STA USCENDO VERMANTE A TESTA ALTA. E IL 15 E 16 FEBBBRAIO SPERO CHE TANTI SIANO I SARDI CHE VOTERANNO PER LUI… GLI STUDENTI UNIVERSITARI I RICERCATORI I MEDICI LE GIOVANI COPPIE… NON FERMEREMO IL CAMBIAMENTO COME VOGLIONO I CAPOCCIA D’OLTRETIRRENO. NOI SIAMO PADRONI IIN CASA NOSTRA E COME UN PRESIDENTE AMERICANO CI HA DIMOSTRATO AL SUO INSEDIAMENTO NON PIU’ DI UN MESE FA LA STORIA PUO’ CAMBIARE QUANDO LE PERSONE INIZIANO AD APRIRE GLI OCCHI E LA MENTE… NOI SARDI POSSIAMO FARLO… UNA PICCIOCCA SARDA

  23. anonimo scrive:

    A quei sardi che non hanno ancora capito le mire di BRELUSCONI, vorrei far presente che ,non ha nessun interesse di far ripartire la sardegna visto e considerato che l’unico proggetto politico che ha presentato e l’abbolizione di tutte le leggi fatte approvare da Soru.
    Il suo unico scopo e quello di so ffocare politicamente Soru perchè è l’unico che sà tenergli testa ,il suo interesse particolare significa che in fin dei conti,SORU ha fatto bene per la sardegna (dati istat alla mano) e questa sarebbe la miglior campagna elettorale,se non fosse viziata,diffondendo messaggi non devianti.
    Gcvernare la propria regione significa portare avanti un proggetto,prendendo delle decisioni anche impopolari ,senza farsi coinvolgere in situazioni che porterebbero portare a l’immobilismo.
    Simpatico o no diamogli la possibilità di continuare quel che cominciato. Che vi piaccia o no con lui ha tracciato una strada diversa

  24. anonimo scrive:

    Si Soru ha tracciato una nuova strada, anzi una autostrada che ci ha portato alla miseria totale.
    Vergognatevi!!!!!!

  25. anonimo scrive:

    Prima che qualcuno faccia notare gli errori commessi, lo faccio io,e mi scuso.Cio non toglie chè, non debba avertivi,che di persone come me(che hanno voglia di esprimersi ma sbagliano nel comunicarle)ne incotrerete tante d’ora in poi(visto i tagli fatti dal governo Berlusconi allo lstruzione pubblica)
    Ma forse questo è il suo sogno segreto renderci tutti un pò ignoranti,in modo da potterci confondere meglio.
    La differenza fra lui e Soru e,
    che lui vorrebbe dei pastori che non sappiano del loro valore ,SORU lnvece vuole si pastori ma, che siano coscienti del valore e del contributo che il loro mestiere può dare alla sardegna, che siano colti da poter svolgere il lavoro nel migliore dei modi.
    Pensateci prima d’andare a votare!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. anonimo scrive:

    La strada tracciatta dal berlusca in tutta italia qual’è.
    Ma si in italia stiamo tutti bene grazie al berlusca .
    Non mi rare che lui abbia risolto tutti i nostri problemi, forse i suoi protetto dal nodo Alfano.Non mi pare che abbia fatto un decretto legge per poterci far arrivare a fine mese.Lui i decreti legge gli emmette solo per salvare isuoi interessi.E noi a litigare. non mi pare una buona strada
    Meditate gente, meditate

  27. anonimo scrive:

    Soru vuole schiavi come voi che lavorate per quattro lire sia a tiscali sia in questa campagna elettorale, continuate così…..

  28. anonimo scrive:

    Frse non sapete la verità su tiscali,siete talmente alienati ad una certa mentalità a cui non papete andare oltre

  29. anonimo scrive:

    vediamo quale verità su tiscali coosci tu, quella dei 2500 licenziamenti(in un’azienda di 800 persone?)
    soru ha il 20% di tiscali e non se ne occupa + da quando è entrato in politica, la sardegna è l’unica regione che ha una legge per il conflitto d’interessi, fatta da soru.
    non come berlusconi che ha 3 televisioni pubbliche create senza mai comprare i diritti sulle frequenze e tra cui rete 4 è pure illegale e andrebbe chiusa ma grazie a silvietto rimane li. ma alla fine si avete ragione, tanto lui racconta le barzellette e dice che bisogna tornare a ridere, io con le risate non ci campo la famiglia, non so voi

  30. anonimo scrive:

    Se vuoi continuare a piangere vota soru, noi vogliamo ridere e votiamo CAPPELLACCI.

  31. anonimo scrive:

    tipica risposta di chi vota pdl, ne avessi trovato uno che dimostra con i fatti quello che dice invece di limitarsi alle solite tristi battute.

  32. anonimo scrive:

    Certo che questi del pdl non sanno più dove aggrapparsi,scrivono,scrivono per non dare nessuna risposta concreta.se l’unico scopo della loro vita e ridere ,

    che si comprino il libro di barzzellete berlusconiano e lascino che le decioni importanti le prendano le persone serie.
    Non si rendono conto che il cambiamento stà gia avenendo.,peccato che ci siano persone che non vedono aldilà dei loro nasi per poterlo vedere e capire.
    I problemi più grandi sono creati dal governo centrale a cui voi siete sottoposti.
    Ma aloro interessa ridere, ridere e ancora ridere.
    Noi vorremo solo stare tranquilli.
    Và bè che per voi Silvio c’è

  33. anonimo scrive:

    Quando ho scritto su tiscali era riferito al pdl,non al pd sono i berlusconiani ad avere una mentalità allienata

  34. anonimo scrive:

    ma come si fa ancora a dire che soru ha rovinato la sardegna dopo che ha investito in tutti i settori.. Grazie a Soru i studenti meritevoli oggi possono godere di una borsa di studio di 6000 euro annue e di un fitto-casa di 2500 euro; stanziamento di fondi cospicui per la ricerca; progetto sardinia speaks english per l’insegnamento gratuito della lingua inglese; i sardi pagano il ticket sanitario più basso d’Italia perchè Soru è riuscito a risanare il debito sanitario sardo senza gravare sui sardi; sono in corso di costruzione e progettazione 5 nuovi ospedali; i piani per i disabili sono passati da circa 5 mila nel 2004 a quasi 20 mila nel 2008; per poi nn parlare del G8 ( che per ben due volte berlusconi ha cercato di portarci via); dell’ex cartiera di Arbatax che con il contributo della regione è stata trasformata in un polo nautico di eccelllenza per la costruzione di imbarcazioni con la previsione di 700 assunzioni; e poi che dire Soru nn è l’unico che rifiuta un intervista visto che Cappellacci ha rifiutato il faccia a faccia a Ballarò…

    MEGLIO SORU MEGLIO LA SARDEGNA
    avete ancora dubbi? io no…

  35. anonimo scrive:

    Anche noi non abbiamo dubbi:
    MEGLIO SORU A CASA

  36. anonimo scrive:

    safiria leccese è in gamba

  37. byros scrive:

    Non mi sembra di aver detto il contrario. Ho detto solo che è lecchina e quanto lo è!!!

  38. anonimo scrive:

    SAFIRIA , sei bellissima ti adoro.
    qualsiasi cosa fai o farai andra sempre bene. ciaoooooooooooo

  39. anonimo scrive:

    Berlusconi accumunato al Papa,e fa pure bene il suo dovere..bravo Antonello,scommetto che non ti sono andati molto giù i riusltati delle aaministrative eh?Rosica!

  40. anonimo scrive:

    Rosà ma ce l’hai con tutti Berlusconi, il Papa e che diamine! I sopracitati sono dei grandi personaggi che fanno bene il loro dovere e resteranno nella storia. Antonello.

  41. anonimo scrive:

    a me safiria piace….peccato!
    flaminia

  42. LeonVonBlut scrive:

    praticamente qualunque cosa detta contro soru verrà denigrata da te, se anche se tratti di un giornalista di sinistra e vista come opera di lecchinaggio nei confronti di berlusconi, è vero che il giornalisto non di parte non esiste, xò ragazzi siete un po’ esagerati

  43. anonimo scrive:

    Io le credo!!! SORU SEI UN FALLITO RITIRARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. anonimo scrive:

    Soru è un fallito incompetente che uscirà fortemente sconfitto dalle urne. La giornalista ha fatto bene a denunciare pubblicamente i comportamenti arroganti di un pessimo politico ke si atteggia a dittatore!

Leave a Reply