Niente da fare: Belvedere – Scandale 6 a 0.

Non è bello darvi questo buongiorno ma il dovere di cronaca mi impone di dirvi che ieri sera, in una davvero sugggestiva gara in notturna sul campo in erba sintetica di Isola Capo Rizzuto, lo Scandale ne ha preso 6, senza segnarne manco 1, contro il Belvedere Spinello.

Davvero i complimenti ai ragazzi del presidente Chiaranza e di mister Amariti, ma una bravo anche ai ragazzi di Scandale (in campo con molti under) che avevano interpretato bene l’inizio della gara, mettendo in difficoltà nei primi 10 minuti i padroni di casa (mister Amariti è stato costretto dopo pochi minuti a cambiare fascia ad un suo giocatore), andando spesso al tiro, anche se non proprio in modo pericoloso, e chiudendo il primo tempo in svantaggio di una sola rete, nella ripresa, poi, il crollo!

Se riesco a definire gli ultimi dettagli e ho la disponibilità della Provincia di Crotone per l’inaugurazione dello stadio, lo Scandale tornerà in campo mercoledì 11 febbraio al "Luigi Demme" nel recupero contro il Camellino ed in quella che dovrebbe essere la prima gara giocata in casa.

4 Responses to “Niente da fare: Belvedere – Scandale 6 a 0.”

  1. asco scrive:

    Rosá dolente dirlo ma il nostro scandale non ha mai atto furore da quando é nato, purtroppo e cosí.

  2. anonimo scrive:

    ammazza che botta!
    mi dispiace ma nn mollate
    flaminia

  3. anonimo scrive:

    Poverini!!!

  4. byros scrive:

    Dai pazienza; è stata lo stesso una bella serata. Sul sintetico, in notturna, sembrava quasi di essere di serie superiore!!!
    16 calciatori, alcuni dirigenti e pochi tifosi hanno trascorso due ore in modo diverso e, secondo me, la sconfitta, passa in secondo piano.

Leave a Reply