Soru non ce la fa: in Sardegna vince Berlusconi

Aveva ragione mia madre: gli italiani, in questa occasione i sardi, siamo un popolo di coglioni…

Sardegna alle urne: Ugo Cappellacci (Sx) e Renato Soru (ansa)E così ha vinto Berlusconi anche in Sardegna, no Ugo Cappellacci non c’entra, lui è stato solo un pupazzo messo là.
A questo punto ho la netta sensazione che se il Popolo della Libertà avesse candidato un MAIALE avrebbe vinto anche esso!

Rimane una campagna elettorale falsata dalla discesa in campo in prima persona di quello che dovrebbe essere il Presidente del Consiglio di tutti (che intanto non bastandogli gli organi di informazione che controlla ne lancia un altro: il giornale on line il PreDelLino) e che invece ha parteggiato per il suo pupazzo!

Buon lavoro Sardegna!!!

4 Responses to “Soru non ce la fa: in Sardegna vince Berlusconi”

  1. anonimo scrive:

    Io penso che il popolo italiano non è un popolo di coglioni, tanto x usare la stessa terminologia che rende pure meglio l’idea. Piuttosto è il contrario, il popolo italiano è abbastanza in grado di capire che ormai nn si è più tutelati dalla sinistra perchè nn c’è più la sinistra quella che combatte e si mette in prima fila per i diritti della gente. Ora si assiste ad un Veltroni che parla con una moderazione stomachevole, quasi timoroso di offendere Berlusconi. E così facendo nel corso del tempo abbiamo perso quella sinistra in cui io personalmente credevo e per cui mi attivavo. E’ diventato un signore della politica dimenticando che la base è rimasta quella combattiva e piena di voglia di fare una politica sana che tende a tutelare gli operai e non gli imprenditori. Ora di cosa ci meravigliamo? Che Soru ha perso? Ma quello lo si sapeva già. Ci vedremo alle prossime amministrativa che nn sono neanche lontane e pure in questo caso cosa si sta facendo? Ci fosse la sinistra di un tempo a quest’ora la mobilitazione era già altissima, oggi si sonnecchia grazie a Veltroni e a chi gli sta accanto. Il popolo di coglioni ha punito, ancora una volta, la politica sbagliata che il ” centro sinistra ” se così si può chiamare sta portando avanti. Paola

  2. anonimo scrive:

    era ora che Veltroni si levasse di torno, non ha fatto altro che distruggere tutto

  3. anonimo scrive:

    Questo è mancanza di rispetto nei confronti di coloro che la pensano diversamente da voi… noi di destra non chiamiamo coglioni quelli di sinistra… dovete rassegnarvi avete fallito in tutti i campi e il popolo grazie a Dio se n’è accorto. La Sinistra è stata solo un grande Bugia!

  4. byros scrive:

    #3 lo avete fatto, lo avete fatto…

Leave a Reply