Due risate…

Obama, Bin Laden e Berlusconi vengono convocati da Dio.

DIO: "Le cose sulla terra non vanno affatto bene, e voi siete una spina nel fianco. Se non vi darete una regolata voi ed i vs. popoli vi metterò tutti a spalare letame per l’eternità!"

Tornati sulla terra tutti e 3 parlano ai rispettivi popoli  tramite conferenza stampa.

Obama: "Americani! Ho una bella notizia da darvi e una brutta…
La  bella è che "Dio esiste" e tutti gli americani esultano…  la seconda è che se non ci diamo una regolata  spaleremo letame per l’eternità!
Gli americani, come ovvio,  cercano di dare il loro  meglio per fare andare bene le cose.

Bin Laden: "Popolo! Ho due notizie brutte da darvi…
La prima è che  "Allah non esiste" e tutti "nooooooo!"…  la seconda è che se non ci diamo una regolata  ci  toccherà spalare merda per l’eternità!"
Ed anche i suoi "fedeli" si adeguano….

Berlusconi: "Italiani!!!!! Ho 2 bellissime notizie da darvi!!! La prima è che mio padre Vi saluta….  la seconda è che….  ho trovato lavoro per tutti!!!!!!!"
(Grazie Rino)

One Response to “Due risate…”

  1. anonimo scrive:

    questa barzelletta è la realtà che viviamo, con tutte le cazzate che berlusconi e il suo bel governo raccontano ogni giorno. L’ultima le pensioni alle donne. Si nascondono dietro le direttive europee, ma se così è perchè non adeguano anche gli stipendi e tutti i diritti che ci spettano se proprio vogliamo adeguarci? Hanno il coraggio solo di agire per metà e sulle parti che convengono a loro. Vorrei guardare in faccia le donne che lo hanno votato….avrei da dire loro due paroline….paola

Leave a Reply