Tanti auguri Blog

Sono passati già 4 anni (era la notte tra Pasqua e pasquetta, tra il 27 e il 28 marzo 2005) da quando, di notte, scrissi il primo post su questo mio spazio.

Il Blog di By.Ros con il tempo è cresciuto, passando da pocchissimi contatti a punte di oltre mille visite al giorno (ieri ci sono state 1.201 visite [quasi 150 visite in più del precedente record] e 1.692 pagine viste, record da quando ho azzerato i contatori e molto vicino se non addirittura record assoluto)  sono aumentate anche le critiche (non costruttite salvo pochissime), gli insulti gratuiti ed anonimi.

La gente entra in casa mia e mi offende, mi tacciano di essere volgare, di dire parolacce, dicono che il blog fa schifo e poi ci tornano…

Ma al contempo tantissimi sono stati anche gli attestati di stima, le lodi di varie persone, anche in questo caso a volte anonime (si ha anche paura a fare i complimenti!) che mi hanno dato la forza di andare avanti.

Un grande ringraziamento a chi mi segue con assiduità e,  spero senza far torto a nessuno, in questa occasione vorrei salutare Mariac che nelle ultime polemiche mi ha difeso a spada tratta: grazie!

Auguri Blog, a volte vorrei spegnerti per sempre ma è troppo forte il desiderio di scrivere e di CONDIVIDERE!!!

29 Responses to “Tanti auguri Blog”

  1. anonimo scrive:

    che palle…criticare anche qui…anche x questo post…se il blog nn vi piace, se ros nn vi piace nn entrate, nn leggete.
    auguri byros spero di leggerti ancora x tanti anni!
    flaminia

  2. byros scrive:

    Ora va a fine che io scandalizzo i bambini solo perchè sul MIO BLOG mi sono sfogato contro un arbitro di merda, che scrive referti falsi, infanga una persona seria e addirittura minaccia senza che siano presi nei suoi confronti provvedimenti.

    Tutto il resto è successivo: i miei sfoghi, le mie parole, le mie “minacce” (che minacce non sono perchè io sbando con la macchina per evitare i passeri figuratevi se posso fare del male ad un arbitro, anche se MERDA) sono successive al comportamento incivile, bugiardo, viagliacco, di una persona che dovrebbe chiudersi in casa e non uscire più x non fare danni!!!

    Siamo alla follia più assurda!!!

    Prima di continuare a dire cazzate informatevi come sono andate REALMENTE le cose…

  3. anonimo scrive:

    Sig. Amedeo no, no,no, non penso questo. Non c’entrano niente i bambini maleducati o quelli che prendono in giro i vecchietti.
    Penso che a un minorenne soprattutto, non si può chiamarlo figlio di pu…bastardo ecc.
    Nessuno ha questo diritto e supremazia nei confronti degli uomini, in particolare dei minori.
    Il buon costume impone che se un ragazzo sbaglia siamo tenuti a corregerlo e non ad insultarlo, oppure andare a casa e avvisare i genitori, a scuola i suoi professori.
    Se questo accadesse ai nostri figli…

  4. anonimo scrive:

    Quanto coraggio ci vuole ad affermare alcune cose! Quando dici che la gente entra in casa tua e ti offende. Bello….questo! A me risulta che dalla tua abitazione con il tuo blog è capitato soventemente di sparare siluri a destra e a manca
    peggio della piattaforma missilistica che usò L’ Irak contro il kuwait.
    Ma sii obbiettivo!

  5. anonimo scrive:

    E allora non conosci i veri blogger…
    By.Ros

  6. anonimo scrive:

    Conosco benissimo i veri blogger…
    Sono quelli che fanno bene l’informazione, non si lasciano trasportare dal suo cuore, ma fanno azionare la propria mente.Sono quelli che non agiscono di impulso, sono quelli che evitano di offendere e mandare a quel paese pubblicamente una persona solo per il fatto che non gode di determinate simpatie.
    Sono quelli che prima di provocare fanno un mea culpa.
    I veri bloggher sono quelli che non insultano i minorenni e non danno pace a ragazzi che tentano di costruirsi una carriera.
    I veri blogger sono quelli imparziali e per quanto ti conosco per te l’imparzialità non sai dove stà di casa.

  7. anonimo scrive:

    Ecco bravo, allora non ci rompere i coglioni e vai a leggere i blog dei veri blogger… e lascia questo che non è imparziale…
    By.Ros

  8. anonimo scrive:

    NO TU NON DEVI ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE !
    Ritornerò spesso e farò aumentare le visite e i contatti del tuo blog, voglio saper le povere vittime di turno.
    Adesso capisco le tue visite che te ne vanti tanto.
    I contatti in aumento sono quelli della povera gente che ha gli incubi di essere citata.
    ANDREAC

  9. anonimo scrive:

    MA COME E’ POSSIBILE CHE QUALCOSA DI BELLO DEVE ESSERE SEMPRE PERVERTITO O CONTORTO O VISTO MALE LASCIATE LE COSE COME SONO ,SONO SOLO PAROLE UNO PUO’ ESSERE IN DISACCORDO O MENO MA LASCIATE STARE LE MINACCE LE PAROLE STRANE GUARDATE DENTRO DI VOI( O DI ME)E VEDETE IN VOI L’ALTRO ,POI IL RESTO E VANITA’…AMEDEO

  10. anonimo scrive:

    Ciao Ros, nn devi ringraziarmi, sai che ho una grande stima di te! e questa stima te la sei conquistata da solo, con le tue idee e i tuoi pensieri, condivisibili o non. ti ammiro perchè nonostante le scemenze e le assurdità dette da qualcuno sul tuo blog, nn ti arrendi e nn ti lasci scoraggiare. Lo so che tutto ciò è difficile ma nn devi mollare! nn è vero che alcuni, come andreac, cito lui perchè ho appena letto il suo commento, continuano a venire sul tuo blog per la sola curiosità di vedere le “povere vittime di turno”, ma continuano a visitarlo e a lasciare commenti per acquistare quel poco di “popolarità” che gli resta. io sono del parere che se un blog nn mi piace poco me ne frega di chi lo visita e di chi no!
    cmq Rosario ti ringrazio per aver messo sù questo bellissimo blog, il quale molte volte mi fa sentire vicina a tutti voi che abitate nel nostro bellissimo paese.Bravo, bravo, bravo! Auguroni di cuore!!!!!

  11. anonimo scrive:

    APPROFITTO DI QUESTO POST PER PUBBLICARE UN SONDAGGIO SU ROSARIO.

    Da 4 anni a questa parte, Rosario vi è di più?

    A) simpatico

    B) antipatico

    C) indifferente

    per rispondere è semplicissimo, basta scrivere la propria scelta, EX.. A e pubblicarla semplicemente come un commento

  12. anonimo scrive:

    Nella mia vita mi sono sempre messo negli sraziati panni degli altri
    E’ troppo bello e facile fare i bei discorsi, le parolone!
    Fra noi ci diciamo : grazie, che belle parole, ci confortiamo a vicende, con ros sempre bene sennò parla male sul blog, non ci farà più i complimenti.
    Tutto questo si chiama IPOCRISIA!
    Andreac

  13. anonimo scrive:

    Ma per favore vai a ca..re con questo sondaggio.
    Che facciamo adesso! Scriviamo mille commenti anonimi, chi ne può ne metta di più.
    Ma siamo seri!

  14. anonimo scrive:

    Io sono una visitatrice occasionale, non ho alcun legame con Scandale e pur vivendo in un paese vicino (Cotronei) conosco veramente poco di questo paese e forse quel poco che so l’ho visto o letto su Byros. Non so quindi giudicare se il blogger in questione è o non è obiettivo, ma quello vedo è che fa meritoria opera di documentazione per tutto quello che si muove a Scandale e non solo, e dà visibilità a piccole grandi realtà. come la squadra o la scuole e quant’altro, insomma a quel microcosmo che in questo blog vive ed è disponibile per chi voglia vederlo…..per me questo è tanto…..se poi chi scrive è di parte….beh….non penso che abbia il dono di ipnotizzare le menti, ognuno rimane libero di pensare come crede, senza per questo offendere o denigrare la dedizione e la pazienza di chi vuole condividere questa sua casa con gli altri…..non conoscendo niente e nessuno di voi questo io penso.
    Ciao a tutti!
    Annamaria

  15. anonimo scrive:

    grande cuginooo!!! continua sempre così….la verità fa sempre male!! vorrei dire una cosa ad andrea (nn so ki sia). lo sai kosa diceva Gibran “L’invidioso mi loda senza saperlo”…
    Rosario sei fortunato ad avere queste persone sul tuo blog!!alfonso

  16. anonimo scrive:

    Anche quelli degli altri è verità.

  17. anonimo scrive:

    io penso che ognuno deve dire la propria, ma scusate senza superare il limite dell’educazione.
    Si può o no condividere un pensiero ma questo non vuol dire che bisogna necessariamente offendere l’altro. Rosario continua a tenere questo tuo blog perchè sono tante le persone che lo visitano con interesse certo ci sono dei momenti di caduta, ma io credo sia del tutto normale, l’importante è rialzarsi. E molte sono anche le persone che offendono ma poi chissà per quale motivo ti leggono ciao. Paola

  18. anonimo scrive:

    BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

  19. anonimo scrive:

    DACCORDISSIMO CON IL COMMENTO 11 SONO DI BARI CONOSCO MOLTO E MOLTI DI COTRONEI CONOSCO BENISSIMO SCANDALE E CONOSCO BENISSIMO ROSARIO MOLTO PRECIPITOSO E IRRUENTO MA E’ UN MIO AMICO CARISSIMO E’ OBBIETTIVO AL CENTO PER CENTO E DICE QUELLO CHE PENSA CHE SI POSSA O NO ESSERE IN ACCORDO CON LUI PENSO CHE BISOGNA RISPETTARE IL SUO PENSIERO E PENSO ANCHE CHE DI ANONIMI CHE SI NASCONDONO PRENDENDLO IN GIRO CERTO DA PARTE LORO NON E’ MOLTO ONOREVOLE.DETTO QUESTO IO PENSO CHE OGNUNO DEBBA PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA’ O NO?
    DIO VI BENEDICA TUTTI AMEDEO.

  20. anonimo scrive:

    Cari signori rispetto i vostri commenti, ma in questo blog ho seguito passo dopo passo alcune vicende, fra queste ultime è quella del ragazzo non ancora maggiorenne che si occupa di calcio.
    Quello non và a leggere il suo blog, ma è stato costretto lui, tutti i familiari ed amici a leggerlo quasi minuti dopo minuti perchè temevono degli insulti.
    Mettetevi nei panni di un genitore, di un familiare. Adesso cari signori,forse siete amici di Rosario e cercatre giustamente di difenderlo, però consentitemi che non è così…non bisogna mai esagerare.
    Agli amici va detta la verità per il suo bene.

  21. byros scrive:

    Ma tu ti sei chiesto cosa ha fatto questo minorenne che rovina il calcio?

  22. anonimo scrive:

    Ci sono altre soluzioni: dirigenti del calcio provinciale,regionale o anche nazionale.
    I minorenni non si toccano,possono causare traumi psicologici non indifferenti.
    Comunque tu non sei il giudice di nessuno, e non puoi arrogarti il diritto di sparlare di tutti.

  23. anonimo scrive:

    Traumi? Ma se la seconda volta che mi ha visto mi ha minacciato?

    Io traumi li ho avuti io ed ho sporto REGOLARE denuncia…

  24. anonimo scrive:

    Io non sparlo, io mi sfogo. Ti devo chiedere il permesso per farlo sul mio blog?!
    By.Ros

  25. anonimo scrive:

    Allora sfogati delle cose che ti riguardano, non con le vicende degli altri. Sciocco

  26. anonimo scrive:

    MA SCUSA UN ATTIMO COMINCI BENE CONTINUI A FARE IL PSICOLOGO EPOI COMINCI A DIRE SCIOCCO NON MI PARE NORMALE IL TUO COMPORTAMENTO,SAI TI VOGLIO CHIEDERE UNA COSA TUTTO QUESTO CAOS CHE AVVIENE NELLE SCUOLE E’ DOVUTO A MAGGIORENNI O MINORENNI,SAI A PROPOSITO CHE DICE IL SIGNORE ..LA MALVAGITA’ E’ INSITA NEL CUORE DEL FANCIULLO… A PROPOSITO DI TRAUMI …DIO TI BENEDICA AMEDEO

  27. anonimo scrive:

    ma voi pure ke gli rispondete a questo signore!! lasciatelo parlare!!alfonso

  28. anonimo scrive:

    x il commento 23-
    Sig. Amedeo non può citare i passi della Bibbia solo quelli che a lei interessano,per lo più, prende quelli a sua convenienza.
    A proposito di minorenni la bibbia è chiara e ti invito insieme a Rosario di riflettere su questi passi: E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

    Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all’uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!
    Questo vi basta?
    CLOSE

  29. anonimo scrive:

    GUARDA CHE CHI SCANDALIZZA UNO DI QUESTI PICCOLI,NON E’ MICA RIFERITO AL DISCORSO DI RAGAZZINI CHE A SCUOLA PRENDONO A CALCI I BANCHI O DANNO SCHIAFFI AI PIU’ DEBOLI,OPPURE PER STRADA PRENDONO IN GIRO I VECCHI,MA CHE COSA C’ENTRA POI QUESTO CON I TRAUMI PSICOLOGICI DI CUI PARLAVA IL COMMENTATORE, E POI IL SIGNORE ACCOGLIE I SUOI NON TUTTI QUELLI CHE DICIAMO O PENSIAMO NOI,E POI IO NON MANDO SFIDE A NESSUNO CON… VI BASTA O MENO…BUONA SERATA AMEDEO

Leave a Reply