Le cazzate di Silvio Berlusconi

Berlusconi spara cazzate a destra e manca e pure lo applaudono.

Aveva ragione Mussolini: il popolo è come una puttana, va col maschio che vince.

Ma caro Silvio godi ora perchè non durerai molto!

19 Responses to “Le cazzate di Silvio Berlusconi”

  1. anonimo scrive:

    Di questo si può essere certi! Paola

  2. anonimo scrive:

    guarda, lo scrive uno come me che è di sinistra e che avversa Belusconi: con i leaders che ci ritroviamo saremo condannati alla sconfitta elettorale per altri 10-15 anni. non siamo capaci di tradurre in proposta politica progressista le istanze della società. l’unico modo per uscirne fuori è riuscire a parlare con la gente e soprattutto con i giovani e per questo occorrono leaders giovani… pensa alle cariatidi che fanno politica a Crotone e nel Crotonese…

  3. anonimo scrive:

    caro compagno, silvio dura da 15 anni e durerà fin quando durerà l’anti berlusconismo.
    lui vive perchè noi lo facciamo vivere, noi invece dovremmo parlare delle proposte alternative di governo.

  4. anonimo scrive:

    MAAAAAAAAA MA COME FAI TU A PARLARE DELL PRESIDENTE ….

  5. anonimo scrive:

    Ma questa sinistra è migliore ?
    Non parlate di candidati giovani per favore che ne abbiamo conosciuto uno con altri suoi amici che lo seguono ed hanno dimostrato la vergogna dell’essere umano.
    CI VUOLE GENTE ONESTA !

  6. anonimo scrive:

    che servono persone oneste su questo non vi sono dubbi.

  7. anonimo scrive:

    Be, rosario ogni tanto qualcosa di buono la scrivi, ma quello che non riesco a capire, e come tu fai a criticare berlusca quando sei assessore in un’ amministrazione che al 90% è del pdl?

    Poi al comm #5 per parlare così devi essere uno che non capisce niente, come fai ha dire che non bisogna parlare di giovani, quando al mondo d’ oggi si deve contare molto su di loro. Solo all’ idea che devono continuare a fare politica gente come berlusconi e bossi, mi viene la pelle d’ oca. PARLA DI ALTRE COSE.

    vi saluto

    ‘U CUMPARI

  8. anonimo scrive:

    Ma non fatemi ridere che iddio ci conservi Silvio e non dite stronzate.

  9. anonimo scrive:

    Bravo #5, di al tuo dio che c’ è l’ ho conservi in un congelatore, così ogni tanto gli daremmo un’ occhiata per pensare hai brutti ricordi.

    Cerca di dire meno STRONZATE e vai a fare ciò che ti riesce meglio.

    vi saluto

    ‘U CUMPARI

  10. anonimo scrive:

    BERLUSCONI è l’unico vero leader nel settore politico e poi è per gli imprenditori!!! E’ il mio idolo e nn criticarlo

  11. anonimo scrive:

    Berlusconi, come Brunetta non meritano di essere su questa terra. Imbrogliano le persone oneste e tutti quelli che lo hanno votato prima o poi s’accorgeranno che soggetti sono. Anzi molti si sono già pentiti.Paola

  12. anonimo scrive:

    Ma chi ce lo ha messo Berlusconi al governo? Ma gli Italiani non si vergognano di quella specie di uomo che ci fà fare delle figure del c… in Europa. Ho saputo che îl berlusca si farà inumare in una piramide imbalsamato come Stalin dentre un sarcofago di cristallo in modo che tutti lo possano vedere. Non ci credete? Quello si prende per un Imperatore o un Faraone é un vero megalomane.

  13. anonimo scrive:

    #10
    per me tutti quelli che hanno votato Berlusconi devono essere tutti omosessuali o ninfomani, perché se lo fanno mettere in culo e in più sono contenti. Quello se non lo fermate cercherà di fare di inculare tutta l’Italia libera restante. (io sono emigrato a l’estero)

  14. anonimo scrive:

    buon per te allora…ahahah

  15. anonimo scrive:

    Ho 17 anni e nessuno mi offre niente di concreto… so solo che dovrò pagarmi ancora 7 anni di studio e x che cosa? e x risp al commento10: sai xke Sparta ha vinto Atene? xke a Sparta chi governava non maneggiava denaro… niente progresso xk in mezzo ci sono gli interessi degli imprenditori… è il vostro presidente è un imprenditore!

  16. anonimo scrive:

    Per cacciare il buffone, la sinistra deve coalizzarsi in maniera seria con altri partiti e il gioco è fatto visto che il malumore oggi si percepisce fortemente verso il furbo sovrano, che si sta' circondando di servi sciocchi per gestirli a suo piacimento.

  17. anonimo scrive:

    Mi incanta Silvio xchè fa incazzare i cretini come te

  18. anonimo scrive:

    Chi non comprende di non essere venuto al mondo per essere servito ma per servire e donarsi agli altri non ha compreso l'essenza della vita..La gioia del donare al prossimo..Chi vive da Imperatore può donare ogni giorno qualcosa di speciale e meraviglioso..Perchè l'amore rende così..Ora, un conto è com-prendere le sofferenze altrui…Un altro è com-prendere le sofferenze altrui senza per questo accettare l'idea di lasciarsi massacrare ingiustamente…Non credo sia un uomo stupido tutt'altro..è un uomo capace d'innamorarsi  del buono perchè capace di leggerci dentro..Ecco perchè ho sempre pensato che, i suoi amici, quelli veri, devono per forza di cose essere persone speciali e diverse dalla massa omologata..Egli non guarda l'ostentazione della sapienza..ma la genuinità e la voglia di fare il bene e se per praticare il bene è necessario servirsi tra fratelli..tra fratelli si fa perchè un fratello non ti pugnala alle spalle e leale e sincero capace d'abbracciarti e di sostenerti nella difficoltà..Un amico vero non gioisce delle tue pene..Un amico vero ti aiuta anche se in quel frangente non comprende perfettamente il tuo disegno perchè si fida di te..Ma queste sono cose che possono essere comprese solo da chi comunica utilizzando la stessa lingua..Rispondersi con una battuta non è prendersi in giro, bensì allegerire i toni pesanti d'una situazione pesante, spesso difficile…Creare un clima mite in cui anche lavorare diventa un piacere..da non sentirne più neanche il peso..Questo significa intelligenza..Perchè la cultura in assenza d'intelligenza è pari ad una bella donna senza un'essenza solida..

  19. anonimo scrive:

    è leale e sincero

Leave a Reply