Il Pd raccoglie le firme per sistemare la Scandale – Crotone. Il Sindaco Brescia: petizione inutile!

15 Responses to “Il Pd raccoglie le firme per sistemare la Scandale – Crotone. Il Sindaco Brescia: petizione inutile!”

  1. anonimo scrive:

    Sempre per il 12.
    Mi sono dimenticato di dirti, che io sono ‘U CUMPARI; no compari. Capito, non dimenticarlo per la prossima volta.

    ‘U CUMPARI

  2. anonimo scrive:

    Cumpari il mio era solo un consiglio..nn devi venire tu a spiegarmi a cosa servono i blog…cmq nn è giusto rubare braccia all’ agricoltura.Attenzione caro io nn ti ho offeso..cerca di mantenerti al livello delle persone con cui parli,sempre se ce la fai

  3. anonimo scrive:

    Con questa amministrazione non c’è niente di sicuro, tutto va in fumo!
    Bellezza…

  4. anonimo scrive:

    andate avanti così ragazzi…a scandale era ora che qualcuno si svegliasse,stà giunta deve sparire nn serve a niente

  5. anonimo scrive:

    Rosario tu non scrivere queste cazzate, sei sempre fiducioso del tuo sindaco–la strada per Crotone doveva farsela valere il 2006 appena finite le elezioni–il furbo l’ha rinviata per farsi un’altra campagna elettorale, invece adesso con i proble che ci sono si acchiappa dal carrello.
    Fatevi la valigia ed andavene subito a casa e vergognatevi.

  6. anonimo scrive:

    Dicci come hai fatto a raccogliere queste dichiarazioni del sindaco..un Miracolo o tu come giornalista sei più bravo che come assessore?
    Grilloparlante

  7. anonimo scrive:

    #3 hai assolutissimamente ragione, prima si sono fatti i cazzi suoi e ora penseno a quelli del paese.
    secondo me il sindaco ha visto questa iniziativa e ha detto dove sicuramente si candiderà.
    e furbacchione

    vi saluto

    ‘U CUMPARI

  8. anonimo scrive:

    scusate perchè il mess precedente non è stato pubblicato correttamente dal computer, stavo dicendo, che il sindaco dopo aver visto questa bella iniziativa, ha detto: dove sicuramente si candiderà.
    e furbacchione.

    vi saluto

    ‘U CUMPARI

  9. pensieriasx scrive:

    Nel pomeriggio di domenica 5 aprile il Partito Democratico di Scandale ha dato inizio, allestendo un gazebo in piazza Condoleo, alla raccolta firme per chiedere all’amministrazione comunale l’ammodernamento della strada locale che da Scandale porta a Crotone. In poco più di due ore la petizione ha registrato ben 217 sottoscrizioni; un numero che, noi del PD di Scandale ne siamo convinti, aumenterà nei prossimi giorni. La raccolta firme continuerà; infatti abbiamo deciso di metterci a disposizione della gente decidendo di aprire e utilizzare la sezione del PD di Scandale come luogo in cui è possibile recarsi per sottoscrivere la petizione. Gli scandalesi sono tutti invitati a donare, attraverso una semplice firma, il loro contributo fattivo per il bene del paese, di noi tutti.

    L’iniziativa sembra già avere attirato l’attenzione del sindaco Brescia il quale, sulle pagine di questo giornale, attraverso la penna dell’assessore Rizzuto, è intervenuto tacciando come “inutile” la raccolta firme, in quanto sarebbero già previsti alcuni lavori di sistemazione della strada e già pronti i progetti per essere eseguiti. Secondo il sindaco il tutto avrebbe subìto dei rallentamenti in quanto, in seguito ad una convenzione con il consorzio Eurosviluppo, nell’ambito del piano di lottizzazione per la centrale di località S. Domenica, era già previsto un nuovo tracciato di strada che avrebbe accorciato la distanza per Crotone. Noi del PD vogliamo dire al signor sindaco che non reputiamo assolutamente “inutile” la volontà di un numero più elevato possibile di cittadini scandalesi che, firmando la petizione, esigono tra le necessità primarie da perseguire una strada più efficiente che possa essere percorsa in sicurezza e senza intoppi di vario genere. Inutile, signor sindaco, è il silenzio; inutile è l’immobilismo; inutile è rimanere statici; inutile è l’aria fritta emanata da parole vane e promesse prima fatte e poi non mantenute. Noi, invece, vogliamo essere dinamici e propositivi, per il bene del paese ed il benessere dei cittadini. Che senso ha la politica se si ritiene inutile il parere e la volontà della gente? Già, perché, questa iniziativa è stata accolta in positivo da molti, non solo tra i tesserati e gli aderenti del PD.

    Ravvisiamo, inoltre, nelle parole del sindaco, i presupposti di un paradosso: sono pronti i progetti e ci sarebbero addirittura due vie da percorrere affinchè essi vengano realizzati; ma la strada è sempre lì coi suoi handicap, le sue inefficienze, le sue lentezze e, di tanti programmi, non restano che vuote parole. Noi vogliamo i fatti! Per questi motivi porteremo l’iniziativa avanti con entusiasmo e voglia, contando, e ci riusciremo, di raccogliere un numero elevatissimo di consensi. Sì, perché quelli non sono vuote e inutili parole, ma fatti concreti. Ed è coi fatti che bisogna fare i conti.

  10. anonimo scrive:

    Bravi ragazzi fatti non pugn..te ,

  11. anonimo scrive:

    Devo fare i miei complimenti alla penna che ha scritto questo art.

    Giorno per giorno state crescendo sempre di più, si sente anche in giro l’ aria che tira dalla vostra parte.

    Ora vediamo se il vostro sindaco avrà il coraggio di risp, e se lo farà vediamo vediamo cosa dirà.

    vi saluto con affetto

    ‘U CUMPARI

  12. anonimo scrive:

    MA COSA FA LA FAMIGLIA BARBERIO IN FOTO

  13. anonimo scrive:

    Bella è’
    Ti piacerebbe anche a te far parte di questa famiglia.
    Ragazzi avete visto, anche quando siete sulle foto fate parlare i polli.
    Continuate così.

    vi saluto con affetto

    ‘U CUMPARI

  14. anonimo scrive:

    oi compare ma va fatiga lasci commenti in tutti i blog e a qualsiasi ora…ma u teni nenti i fari….ti hanno assunto come avvocato difensore di barberio per i blog…

  15. anonimo scrive:

    Per il 12.
    Mio caro ignorante, i blog esistono per questo, ti spiego meglio, servono per avere delle notizie e commentarle.
    Poi a te non te ne deve fregare nulla dell’ orario in cui lascio i miei comm, poi da come ho visto dal tuo atteggiamento, vuol dire che i comm che lascio io ti danno fastidio e questo mi va bene, perchè devono servire a far capire alla gente come sono realmente le cose.
    Mi ero dimenticato, io non sono l’ avvocato di nessuno, anzi lo sono solo di me stesso e delle cose che non condivido.

    tanti saluti cocco

    ‘U CUMPARI

Leave a Reply