Presentato il concorso Una Ragazza per il Cinema e Casting alla Maria Antonietta
Alcuni giorni fa si è tenuta, presso la sala consiliare del Comune di Rocca di Neto, la presentazione nazionale del concorso di bellezza "Una Ragazza per il Cinema".
Erano presenti, tra gli altri, il padron del concorso, Tonino Galli, gli agenti regionali Enzo Comito e Maria Antonietta Calò, la presentatrice ufficiale Deborah Felli, l’assessore alla cultura del Comune di Rocca di Neto, Giulia De Fino, le partecipanti alla scorsa edizione Marzia Mauro e Francesca Cavallo ed alcuni rappresentanti degli sponsor.
A seguire nei locali dell’Accademia della Moda di Rocca di Neto si è tenuto un nutrito casting che ha visto la partecipazone di ragazzi e bambini provenienti anche da fuori regione.
Queste le mie due gallery sulle manifestazioni:
KE CIUCCE!!!
Come mai sono stati cancellati i commenti sui cosidetti professori e sulle loro malefatte …e come si sono permessi di divulgare su internet foto con minorenni.Questa volta la galera non la toglie nessuno,ai due furfanti.CaloBarrano,non sapevate che usare foto con i minorenni senza autorizzazione e reato.Poveri stupidi come siete caduti in basso,fregare addirittura un figlio……….