Spunti calcistici…

Ieri è stata la prima vera domenica senza dover seguire lo Scandale; non vedevo l’ora che finisse il campionato e ieri i ragazzi mi sono un po’ mancati, mannaggia.

Ma per fortuna in settimana dovrebbe disputarsi un’amichevole tra lo Scandale e il Belvedere Spinello, occasione per lo Scandale per tornare a respirare un po’ di calcio, e per il Belvedere di prepararsi per la semifinale play off contro l’Altilia.

Intanto ieri il Crotone ha perso 1 a 0 a Sorrento e il Gallipoli (vittorioso con il Benevento) è tornato in testa anche se solo per un punto.

Vincono, in prima categoria, anche il San Mauro e il San Lucido, e per la squadra del presidente Rajani (che vanta tre punti di vantaggio) si avvicina il giorno della festa.

5 Responses to “Spunti calcistici…”

  1. anonimo scrive:

    NON SAI PIù COSA SCRIVERE

  2. byros scrive:

    Il Rosario di qualche settimana fa ti avrebbe risposto: “Se mi racconti qualcosa su tua madre potrei inventarmi una storia su quella zoccola”.

    Il Rosario di oggi invece si domanda come ci possa essere gente così malvagia e vigliacca sulla faccia della terra!!!

  3. anonimo scrive:

    Ma perchè al mondo c’è gente che nn ha un cacchio da fare e passa il tempo affendendo e importunando le persone? Rosario nn dare ascolto a queste cazzate, nn meritano nemmeno di essere commentate!
    mariac

  4. anonimo scrive:

    sono d’accordo. Paola

  5. anonimo scrive:

    ormai si attacca ros appena apre bocca anzi tocca tasto…così x partito preso!
    flaminia

Leave a Reply