Presentate le liste: 8 candidati a presidente per la Provincia di Crotone. Tanti i candidati a consigliere di Scandale
Sono scaduti ieri a mezzogiorno i termini prer presentare le liste per le prossime elezioni ammistrative e alla fine sono stati 8 i candidati a presidente della Provincia di Crotone presentati e che il 6 e 7 giugno si contenderanno lo scranno più alto per governare l’ente intermedio.
Si tratta di: Ubaldo SCHIFINO (Pd), Sergio IRITALE (Centro Sinistra), Stanislao ZURLO (Pdl), Pileria MADEO (Lega Calabria), Ottavia Oliverio (Prc), Salvatore LUCA’, Benedetto PROTO (Udc), Emilio DE MASI (Idv).
Tantissime anche le liste a sostegno dei presidenti presentate e dalle quali usciranno i 24 nuovi consiglieri della Provincia di Crotone.
Molti anche i candidati di Scandale che si daranno battaglia per un eventuale seggio nel collegio Scandale-San Mauro Marchesato.
Non conosco ancora i nomi ufficialmente ma ne sono girati tanti nei giorni scorsi e cioè: Rosario Rizzuto (il sottoscritto), Paolo Barbaro, Ermanno Pascuzzi, Antonio Barberio, Lucio De Biasi, Antonello Voce ed altri.
Il primo "ad uscire allo scoperto" (anche se ormai i candidati sono ufficiali da ieri) pubblicamente è stato Antonello Voce: stamane il paese è invaso dai manifesti con suo faccione simpatico accompagnati da quelli con il volto un po’ burbero di Stanislao Zurlo, candidato a presidente appoggiato da Antonello.
Comunque vi tranquillizzo non vedrete manifesti con la mia faccia in giro
, credo che mi conosciate abbastanza per darmi o meno la vostra preferenza!!

per non sbagliare, Visto che tutto il resto è noia, fate come me e votate STAPPACRODINO
SI CERCANO ANCORA I FRANCHI TIRATORI…… PENSA TU COME SIAMO PICCOLI MA PROPRIO PICCOLI. BUONA CACCIA
PROVATE a chiedere agli assessori uscenti cosa hanno prodotto in cinque anni… se non una quintalata di CACCOLE, e quando c’era gente l’attacavano anche sotto le sedie. Adesso hanno il coraggio di chiedere ai cittadini di essere riconfermati SCACCOLATORI per altri 5 anni, VIVA LA SINCERITA’, Io voto STAPPACRODINO
MANIFESTI SENZA FACCIA? BRAVO..
almeno questa ce l’hai risparmiata. Sono indeciso se votare STAPPACRODINO anche io
nooooooooooo un bel manifesto con il tuo facciuneddu mi sarebbe piaciuto…
flaminia
Hai deciso di metterti in gioco…allora fallo fino in fondo!!!
Ricorda che la rete non è ancora accessibile a tutti (es. persone anziane )…sarebbe giusto rivolgerti anche a loro con metodi piu’ tradizionali….non trovi?
posso sapere quanti votanti ci sono circa ..per una provincia .con 8 canditati grazie…….
certo che per confondere le idee….per disperdere i voti…. per creare pasticci…. la nostra provincia non si smentisce mai…..sono sempre più convinta….quest’anno non voterò….
Ros in bocca al lupo per queste elezioni…mi raccomando!
Mariac
Rosario se sei uno dei candidati ti devo dire un grosso ” in bocca al lupo “. Paola
io voto STAPPACRODINO
votate STAPPACRODINO
il nostro futuro si chiama STAPPACRODINO
Ma chi è Stappacrodino?
boh, sarà un soprannome
siamo pronti ad accogliere per i prossimi 5 anni in Via M. Nicoletta una nutrita squadra di SCACCOLATORI indefessi che non vedono l’ora di essere tali. IO VOTO STAPPACRODINO
VORREI sapere dove sta la protesta di crotone, e possibile che nessuno esprima disappunto e sia voce fuori dal coro, dopo 15 anni di governo prov, fatto di nulla (verso i cittadini) e di affarucci ucci degli attori che hanno occupato in modo svergognato le poltrone, ahh le POLTRONE quanto attizzano, si vede dai pretendenti, voglio sentirne almeno uno che sia insoddisfatto. IO voto STAPPACRODINO
A rieccoli si sono divisi per accaparrarsi più voti dagli ignari cittadini per poi sedersi a tavola e giocare a chi ne ha di più, io ce l’ho più lungo (il numero dei voti) di te quindi comando io, è sempre una rappresentazione erotica della politica crotonese. Quest’anno sono curioso di vedere chi ce l’ha più lungo, Sergi o Ubaldi