Miracoli a Scandale!!!
Se Don Renato fosse stato oggi in vita, di certo non si sarebbe fatto sfuggire l’avvicinamento tra la festa della Madonna del Condoleo e l’incidente automobilistico accaduto oggi pomeriggio a 5 ragazzi di Scandale e avrebbe gridato al miracolo.
Chi ha visto come era ridotta la macchina grida davvero al miracolo e non riesce a credere che quello che si è fatto più male ha avuto "solo" dei punti.
Oggi pomeriggio Salvatore Chiaravalloti, Leo Barberio (junior), Tonino Scalise, Domenico Lucanto e Martino Coriale decidono di andare a mare a Crotone.
Nella discesa della strada locale, ad una curva, qualcosa non va per il verso giusto e la macchina, guidata da Salvatore Chiaravalloti, sbanda sulla destra, urta il muretto di protezione e si accappotta sistemandosi in mezzo alla strada.
Alcune macchine di passaggio soccorrono i 5 ragazzi scandalesi che vengono portati in ospedale dove solo a Leo Barberio ha qualche leggera conseguenza.
E’ andata bene! Scandale tira un sospiro di sollievo e può tornare a festeggiare la Mamma del Condoleo.
E dopo il primo miracolo, a Scandale sarebbero felici che se ne avverasse un altro: un bel 6 al superenalotto; al bar Blue Moon è stato giocato da 90 giocatori un sistemone.
Se la fortuna dovesse sorridere davvero al paese collinare crotonese, tra pochi minuti 90 famiglie diventerebbero milionarie!!!
Se la fortuna dovesse sorridere davvero al paese collinare crotonese, tra pochi minuti 90 famiglie diventerebbero milionarie!!!
Son convinta che quello di oggi è stato veramante un miracolo!!! la Madonna del Condoleo ha salvato questi 5 ragazzi e le loro rispettive famiglie da quella che sarebbe potuta essere una grande tragedia!!! diciamo tutti un rosario alla Beata Vergine Maria del Condoleo per ringraziarla e per chiedere sempre la sua protezione. Mariac
E’ destino…..penso cia stato un angelo custode volato in cielo da poco