Miracoli a Scandale!!!

Se Don Renato fosse stato oggi in vita, di certo non si sarebbe fatto sfuggire l’avvicinamento tra la festa della Madonna del Condoleo e l’incidente automobilistico accaduto oggi pomeriggio a 5 ragazzi di Scandale e avrebbe gridato al miracolo.

Chi ha visto come era ridotta la macchina grida davvero al miracolo e non riesce a credere che quello che si è fatto più male ha avuto "solo" dei punti.

Oggi pomeriggio Salvatore Chiaravalloti, Leo Barberio (junior), Tonino Scalise, Domenico Lucanto e Martino Coriale decidono di andare a mare a Crotone.

Nella discesa della strada locale, ad una curva, qualcosa non va per il verso giusto e la macchina, guidata da Salvatore Chiaravalloti, sbanda sulla destra, urta il muretto di protezione e si accappotta sistemandosi in mezzo alla strada.

Alcune macchine di passaggio soccorrono i 5 ragazzi scandalesi che vengono portati in ospedale dove solo a Leo Barberio ha qualche leggera conseguenza.

E’ andata bene! Scandale tira un sospiro di sollievo e può tornare a festeggiare la Mamma del Condoleo.

E dopo il primo miracolo, a Scandale sarebbero felici che se ne avverasse un altro: un bel 6 al superenalotto; al bar Blue Moon è stato giocato da 90 giocatori un sistemone.
Se la fortuna dovesse sorridere davvero al paese collinare crotonese, tra pochi minuti 90 famiglie diventerebbero milionarie!!!

2 Responses to “Miracoli a Scandale!!!”

  1. anonimo scrive:

    Son convinta che quello di oggi è stato veramante un miracolo!!! la Madonna del Condoleo ha salvato questi 5 ragazzi e le loro rispettive famiglie da quella che sarebbe potuta essere una grande tragedia!!! diciamo tutti un rosario alla Beata Vergine Maria del Condoleo per ringraziarla e per chiedere sempre la sua protezione. Mariac

  2. anonimo scrive:

    E’ destino…..penso cia stato un angelo custode volato in cielo da poco

Leave a Reply