Mino Reitano ricordato a Scandale
Si è tenuto ieri sera, in piazza Condoleo, l’atteso tributo a Mino Reitano da parte di Natino Ràppocciolo.
Prima del cantante di Reggio Calabria hanno aperto la serata Enza e Daniele con alcune canzoni.
Poi la scena è stata tutta per Natino che ha sorpreso tutti con la sua possente voce.
Nota negativa: molti scandalesi hanno preferito contuinuare a passeggiare perdendosi una manifestazione che il giorno prima a Bagnara Calabra aveva attirato ben 5.000 telespettatori.
Qui alcune foto della serata, nella stessa gallery verranno man mano inserite tutte le foto dell’Estate Scandalese.
Gli appuntamenti a Scandale continuano e stasera dalle 21,30, sempre in piazza Condoleo, Antonio Timpano rallegrerà la serata presentando "La Corrida Scandalese".
La partecipazione è aperta a tutti, ed è vivamente consigliato di recarsi in piazza con oggetti (coperchi di pentole, fischietti) ed arnesi per fare rumore.