FORZA DOMENICO APRIGLIANO

E’ stato portato in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro, Domenico Aprigliano che oggi pomeriggio è stato coinvolto a Scandale in un incidente su Via Nazionale, all’altezza del civico 56.

Domenico, che era alla guida di una moto non di grossa cilindrata, si è scontrato, per motivi che sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione dei Carabinieri, con un altro motociclo guidato dal Aldo Rizzuto senior.

Quest’ultimo è stato accompagnato in ospedale con un mezzo privato ma non sembra abbia riportato conseguenze.

Domenico Aprigliano nell'eliambulanza. Foto Rosario Rizzuto

Più grave, alle persone che sono intervenute, tra le quali alcuni medici, è apparsa subito la situazione di Domenico che è stato fatto rimanere sdraiato a terra mentre venivano chiamate sia l’ambulanza che l’elisoccorso.

Tante le persone accorse sul luogo dell’incidente, mentre tutto il paese spera e prega che Domenico possa tornare presto a casa.

9 Responses to “FORZA DOMENICO APRIGLIANO”

  1. anonimo scrive:

    Da Notizie ricevute da Catanzaro i primi esami sono negativi e lui e’ cosciente e risponde alle domande, forza Domenico.

  2. anonimo scrive:

    Meno male….auguri a Domenico di una pronta guarigione. Paola

  3. anonimo scrive:

    forza domenico.

  4. anonimo scrive:

    veramente ho paura sul corso nazionale ….macchine che volano e moto che sembrano tornado senza casco…..nessun controllo da parte dell’autorità preposte….i vigili chimera……Adesso mi auguro che saranno presi dei provvedimenti……prevenire e meglio che curare……

  5. anonimo scrive:

    ma a Scandale ci sono le forze dell’ordine?

  6. anonimo scrive:

    certo che ci sono,almeno sulla carta.

  7. anonimo scrive:

    IL CASCO TI SALVA LA VITA !
    IL GEL FA CADERE I CAPELLI…..

  8. anonimo scrive:

    Il casco ti salva la vita..già..ma vorrei chiedervi,a che cosa serve a preservare una vita che vissuta in maniera diversa da come la vorremmo non merita neanche d’essere chiamata vita?
    Allora io direi che è vero affermare che il gel faccia cadere i capelli se utilizzato smodatamente..Ma almeno, quando ti guardi allo specchio non puoi che piacerti..col casco in testa, sembreresti una scimmia..Finchè c’è gusto, del resto non c’è perdenza..
    Intanto vale la pena rischiare in quanto il gioco vale la candela..
    Chiaro il concetto?

  9. anonimo scrive:

    Il commento 8 è inquietante!..imbarazzante, superficiale, orrendo!..
    Nient’altro da dire!

Leave a Reply