Solitudine…

Solitudine. Foto dalla rete.Chissà perchè stamane mi sento un po’ più solo del solito.
Un sabato strano, senza i bimbi, a Roccabernarda con la madre.

Ho appena finito di attaccare per il paese i manifesti di "Una Ragazza per il Cinema", da solo con lo scotch per non disturbare gli operai del Comune.

Continuano le polemiche sulla pubblicazione delle foto dell’incidente dell’altro giorno. C’è chi si fa due risate dicendomi: dove sta il problema? mentre qualche parente del ragazzo continua ad ordinarmi di togliere le foto.
C’è gente in giro che pensa che con le minacce può ottenere tutto.

Neanche Niki a consolarmi stamane, poco fa non sono riuscito a rispondere ad una telefonata di un  numrero che non ho in rubrica: che sia lei?
Ma ora non mi risponde…

… Non era lei!!!

Chiamavano per l’iscrizione al concorso "Una Ragazza per il Cinema"…

Fa caldo oggi, tanto caldo!!!

Quella che non mi ascolta starà facendo la salsa con la madre, c’è un gelo tra di noi ormai da giorni e lei continua a pulire… pulire… pulire: se continua così non mangeremo il panettone insieme a Natale!!!

6 Responses to “Solitudine…”

  1. anonimo scrive:

    Non sono minacce sono legittime richieste, le foto vanno tolte non hai nessuna autorizzazione.Non puoi fare appello all’etica giornalista, il tuo è solo bisogno di soddisfare un ego malato lucrando anche sulla vita degli altri. Faresti venire la voglia si spaccarti la faccia anche a un santo. Certo non ci si può aspettare molto da uno che non rispetta neanche la madre dei suoi figli, e ti sorprende che sei solo? Consiglio approfondito esame di coscienza.

  2. byros scrive:

    Vai a farti fottere!!!

  3. anonimo scrive:

    Allora, io suppongo, che non ci sia nulla di ILLEGALE nel pubblicare foto affinchè queste non riportino il volto delle persone coinvolte, anche per rispetto! Però dai, fare un manicomio per le foto dell’elicottero e le persone curiose attorniate non è poi un reato.
    Cmq Rosario, tu credi che a Mimma faccia piacere il fatto che tu attraverso il tuo Blog vada a spubblicare i vostri fatti privati? Io al suo posto mi vergognerei pure di uscire (sempre al corrente di tutto ovviamente!!!)
    Cmq se ti minacciano, andate insieme dai carabinieri o prendetevi una consulenza legale per vedere cosa si può pubblicare e non! Per nulla decine di giornali sono spesso denunciate per delle foto

  4. anonimo scrive:

    mi dispiace x tutto il gelo che ti circonda! e nn parlo solo della situazione in casa…
    flaminia

  5. byros scrive:

    Un bacio Flamy…

  6. anonimo scrive:

    Anche ad Agosto e con 40 gradi si può avvertire quel gelo che circonda il nostro cuore. Forza Rosario…..Paola

Leave a Reply