Stupendo spettacolo degli allievi della scuola di danza di Scandale

Due ballerine della scuola di danza "Isabella Perrone" di Scandale. Foto Rosario Rizzuto

A me le ragazze e il ragazzo della Scuola di Danza "Isabella Perrone" di Scandale danno i brividi.

Pensatela come volete ma vedere le evoluzioni dei nostri giovani ballerini è una grande emozione.
Onestamente, prima di vederli in Germania, non pensavo fossero così bravi e che a Scandale ci potessero essere tali ballerini.

La ballerina Melania Lettieri. Foto Rosario Rizzuto

E’ per questo che ho voluto assolutamente che si esibissero anche durante l’Estate Scandalese in piazza Condoleo; l’ho voluto io e basta tanto per troncare, sul nascere, qualche eventuale polemica che, essendo a Scandale, non mancherà ad arrivare, grazie al nostro grande spirito distruttivo che ci farà restare sempre ultimi!

Un balletto. Foto Rosario Rizzuto

Bando alle polemiche, però, non c’è spazio, solo tanti complimenti per Pino, Barbara, Federica, Melania e tutte le altre comprese le piccolissime: stupende!

La piccola Simona Cavallo. Foto Rosario Rizzuto

Un grazie per la serata di ieri sera alla direttrice della scuola Isabella Brescia, ad Antonio Timpano e sorella per la gestione del service audio luci (anche se Pino di fatto ha fatto un po’ il dj della situazione); un grazie a Michele Lopardo, la cui assenza non permetterebbe di godere al meglio le serate ed infine un super grazie a Gianni e Claudio Scalise che chiamati in ermegenza per sistemare uno stand, da utilizzare come spogliatoio, sono arrivati, senza nulla pretendere e hanno portato a termine l’opera, proponendosi di sistemarlo anche stasera quando in piazza Condoleo sfilerà la bellezza di "Una  Ragazza per il Cinema, Moda e Fotogenia", GRAZIE!!!

Federica. Foto Rosario Rizzuto

Bando alle ciance ora e godeti la gallery fotografica dello spettacolo di danza di ieri sera che va ad aggiungersi a tutte le altre foto (raggiungendo il totale di 716 foto) de "R…Estate a Scandale 2009" che, però, non mi avete ancora detto se vi piacciono!

3 Responses to “Stupendo spettacolo degli allievi della scuola di danza di Scandale”

  1. anonimo scrive:

    Rosario, senza nulla togliere alle ragazze di Scandale, ma come mai possibile che Isabella Perrone è sempre sponsorizzata dal comune di Scandale ( 2-3 volte all’anno). Che scioccha domenticavo… ci sono le filglie dei….
    quei signorotti assenti alla manifestazione contro la discarica di Giammiglione.
    Maria

  2. anonimo scrive:

    Il tuo grazie ufficiale ci ripaga senza dubbio di quel poco che riusciamo a fare.
    Le foto e tutto il resto sono splendidi come sempre.
    Gianni

  3. anonimo scrive:

    sarà ma una decente non si vede proprio. un incrocio tra pinguini,foche,balene e presunzione a volontà.bravo pino cmq.

Leave a Reply