Grazie a Giovanni Costantino ecco le foto dei vari gemellaggi tra Scandale e St. Georgen

Foto di gruppo durante amministrazione Barberio. Clicca per ingrandire

I tedeschi sono tedeschi (anche quelli di origine italiana) e nulla hanno a che vedere con le promesse da marinaio di noi italiani, me in testa (saranno decine le foto – ma anche cd, mp3 ecc… – che ho promesso in giro poi puntualmente dimenticate di fare, ma voi ricordatemelo sempre, prima o poi le avrete).

Il sindaco Fabio Brescia.

Così mentre io dimentico tutto, non è stato così per Giovanni Costantino, collaboratore del Borgomastro di St. Georgen, Michael Reiger, che mi aveva promesso le foto dei vari gemellaggi con le quali loro avevano realizzato una presentazione proiettata durante la firma per il rinnovo del gemellaggio.

Giovanni mi aveva promesso le foto ed alcuni giorni fa è arrivato un pacchetto da St. Georgen con dentro un cd con le foto.

Foto a Villa Condoleo. Clicca x ingrandire.

Credendo di fare cosa gradita e per condividere le foto con tutti voi, ho realizato con esse una gallery che trovate cliccando qui.

E’ davvero bello e commovente trovarci, per esempio, Don Renato Cosentini, o vedere alcune persone di Scandale quando erano molto piccoli o giovani.

Da parte mia un grande grazie a Giovanni Costantino per aver mantenuto la promessa.

Giovanni Costantino con la piccola Irene Galasso a luglio 2009. Foto Rosario Rizzuto

Leave a Reply