Gettate le basi per far nascere il Comitato contro la discarica di Giammiglione

5 Responses to “Gettate le basi per far nascere il Comitato contro la discarica di Giammiglione”

  1. anonimo scrive:

    Caro Rosario sei insuperabile, ma questa volta devo farti un piccolo richiamino fra le associazioni presenti vi era anche l’ A.V.I.S., a rappresentare era il vice presidente Gianni Scalise, per assenza del presidente Pietro Cerrelli.(guarda foto publicata dietro la De Paola. scusami Gianni.

  2. byros scrive:

    Caro Gianni, fermo restando che l’unione fa la forza quindi non può che farmi piacere l’adesione anche dell’Avis, non c’è stato alcun errore da parte mia.
    Come puoi ben vedere nella foto del verbale n.1 del Comitato, che allego sotto, nè  l’associazione Avis nè tanto meno il nome di Gianni Scalise, sono presenti.
    Io non ricordo se c’eri ma di certo non riesco a trovarti nelle foto che ho postato nè in quelle della gallery, sarà la stanchezza per la notte passata al pc.
    Però siccome mi hai incuriosito puoi dirmi dove sei nella foto e come mai nessuno si è accorto della tua presenza?

  3. anonimo scrive:

    nn era presente ufficialmente perchè il rappresentante nn è venuto ad accreditarsi

    PD

  4. pensieriasx scrive:

    http://pdsca[..] Gettate le basi per far nascere il Comitato contro la discarica di Giammiglione SCANDALE – Tra il 17 e il 18 agosto, presso i locali della Prociv – Arci “Ausilia” di Scandale, si sono buttate le basi per la nascita di un Comi [..]

  5. anonimo scrive:

    NON E’ UNA POLEMICA MA SOLO UNA PRECISAZIONE.
    Non è il PD che sta promuovendo e nè tanto meno sta conducendo il comitato contro la discarica. Cerchiamo di informare la popolazione in modo corretto dicendo che sono le forze politiche e tutte le associazioni di Scandale a promuoverlo e a condurlo, perchè se dobbiamo dargli una paternità basta andare a rileggere i post di qualche settimana fa su questo blog, quello del signor Pingitore e le testate giornalistiche locali per verificare da chi è stato promosso. Noi con il partito democratico non abbiamo nulla da spartire, ci siamo messi d’accordo, insieme alle altre associazioni, in questo comitato in virtù di una giusta causa e per il bene del nostro territorio cercando di impedire la realizzazione della discarica di Giammiglione. Chiediamo solo che non venga fatta una cattiva pubblicità al comitato identificandolo con partiti o associazioni varie. Grazie.
    Azione Giovani – Giovane Italia circolo di Scandale.

Leave a Reply