21 Agosto…
E intanto siamo già al 21 agosto, anche le mie lunghissime ferie stanno per finire, ennesima dimostrazione che tutto passa, sia esso bello o brutto.
Dal 01 settembre sarò di servizio al Liceo Scientifico "Filolao" di Crotone, una scuola che mi porta indietro di oltre 20 anni, quando dal 1986 al 1989 vi ho frequentato il biennio più il primo quadrimestre del terzo anno, poi la mia vita prese un’altra direzione.
Non furono anni belli quelli, anche se ho bei ricordi, pochi in realtà, molto pochi.
Una delle poche luci: la mia professoressa di inglese Wilma Collia in Mancini (o viceversa) che spero tanto stia bene.
Ma questa volta torno sul luogo del delitto per la mia definitiva rinascita, iniziata in Germania, proseguita con Niki e spero definitiva… definitiva… definitiva… definitiva… definitiva.
E se non sarà così, poco importa: Niki sarà sempre vicino a me, come vuole Lei, ma sempre vicino a me! Me l’ha promesso!!!
Stasera inizia il campionato di serie B per il Crotone; Galardo e compagni saranno di scena a Sassuolo nel match di anticipo che dà il via ai campionati professionisti. FORZA ANTONIO, FORZA CROTONE
Il 21 agosto del 1996 ci fu una tappa importante nella mia vita.
Ma come ho scritto stamane su Facebook: "Se invece che con lei gli ultimi 13 anni li avessi passati in carcere a quest’ora sarei libero anche da un’accusa di omicidio!!!".
Perciò non fatemi gli auguri… ma fate opere di bene!!!
Buona giornata a tutti…
Alla tua Mimma la dobbiamo proclamare SANTA