Grazie Signore!!!
Onestamente solo Dio e il mio Angelo Custode sanno come io, con la mia famiglia, siamo potuti arrivare a Scandale, provenienti da Le Castella, dove era in corso di svolgimento il banchetto per il matrimonio della nipote di quella che continua imperterrita a non ascolatrmi, Anastasia Barone e Antonio Scerbo, sani e salvi.
Non ricordo nulla, o molto poco, del viaggio durante il quale ho schiacciato più di un pisolino; sono quasi certo che prima o poi va a finire male!
Ma non potevo mancare alla "rifondazione" della Pro Loco di Scandale (ho rinunciato a frutta e torta nuziale – prima volta in vita mia che lascio un matrimonio senza aver mangiato la torta – per arrivare puntuale per le 18,00 all’incontro), al contestuale "incoronamento" come presidentessa della mia amicissima Teresa De Paola e al salvataggio della Sagra del Fico d’India.
Sono state tante le foto scattate al matrimonio (finchè ce l’ho fatta) e alla Pro Loco.
In serata, infine, i bravi musicisti della "Diffusion Jazz Band" di Crotone si sono esibiti in piazza Condoleo e se, quando hanno iniziato, c’era poca gente ad ascoltarli, man mano, forse attratti dalla buona musica (e da un ottimo mini tributo a Rino Gaetano) le persone presenti nella futura piazza Don Renato Cosentini, sono aumentate!
Meno male!!!
Meno male!!!
Riposarti un pò di più no, eh? Mariac
quando leggo ste cose mi fai incazzare e lo sai! grrrrr
flaminia
Hai ragione Flamy!
Mariac ma mica sto lavorando in miniera?
Sono in ferie da fine luglio come altro mi devo riposare?