La calunnia è un venticello…

Da stamattina ca a fazzu intru u culu, per giunta nel mio ultimo giorno di ferie dal lavoro, per cose non mie (Comune, Us Scandale – vecchia e nuova gestione – Pro Loco ed altro), poi torno a casa apro il blog e mi devo sorbire pure le prediche dell’ultimo qualunquista scandalese, per giunta anche anonimo e lecchino.

"SCANDALOSO !

Rosario hai fatto le foto, ma tu sei l’assessore che dovresti vergognarti, vedo, però, che hai la faccia tosta come una pietra. Hai visto l’isola ecologica che avete fatto sotto il campo sportivo? Lì non ci passi ? O sei bendato ? Ll’immondizia arriva fino alle nostre case, alcune volte te l’ho detto. I poveri cittadini dopo essersi abituati a fare la differenziale, il comune l’ente che dovrebbe incentivarla, la porta all’ammasso e poi si incendia, la diossina che respiriamo a via San Nicola è giornaliera, rischia di farci ammalare di cancro. Fra poco chiederò le vostre dimissioni, tu e la tua bella poltrona che hai sotto il tuo culo la devi lasciare. Vergognati, vergognati assessore questo è roba di andare in galera. Tu sei un omertoso che taci in tutte le cose, poi te la prendi con il povero arbitro o con qualcuno che per Scandale ci tiene.
Hai visto se al comune è stata rilasciata autorizzazione particolari ? Già tu non sai niente… I giornali parlano che a Scandale qualcuno ha chiesto autorizzazione x costruire impianti per lo smaltimento dell’amianto. Tu taci ! Perché non fai l’inchiesta giornalistica, tu che te ne vanti, invece i tuoi articoli si riducono solo a qualche cazzatella del paese.
Mo non cambiare argomento voglio le giuste risposte altrimenti non ti lascierò di piedi visti che nella polemica tu l’hai ben alimentata contro Gino Pingitore che è costantemente impegnato x i problemi sociali.
Una persona (assessore) come te non può occuparsi solo dei gonfiabili che hai proposto per tutta l’ estate a Scandale. Libero cittadino".

Ma fammi il piacere!!!
Sei di sicuro di Scandale, di certo mi conosci, fermami che parliamo a quattro occhi, vigliacco!!!

4 Responses to “La calunnia è un venticello…”

  1. anonimo scrive:

    Per chi ha scritto tutte queste accuse, ma nn facevi prima ad andare a bussare alla porta di Rosario e gliele dicevi in faccia queste cose??? sei un grande ipocrita!!!! tramite internet siamo tutti bravi a criticare e ad attaccare ma davanti all’interessato? perchè nn ti sei firmato? facevi molta più figura!!! Mariac

  2. anonimo scrive:

    Quello che è stato scritto nel commento n°1, è corretto. Sulle cose importanti e pericolose, non si parla mai (chissà come mai). Per Mariac, non capisco tutto questo tuo interesse, pensi che se tu partecipassi a qualcosa non saresti criticata anche tu da Rosario stesso? Quindi se ti posso dare un consiglio, smettila di fare la lecchina e intervieni quando devi dire qualcosa d’importante, che forse faresti più bella figura. Scusa se sono duro.
    Saluti da Cristal.

  3. anonimo scrive:

    Mi correggo.
    Al commento n° 1. Quello che è stato scritto, è corretto. Sulle cose importanti e pericolose, non si parla mai (chissà come mai). Per Mariac, non capisco tutto questo tuo interesse, pensi che se tu partecipassi a qualcosa non saresti criticata anche tu da Rosario stesso? Quindi se ti posso dare un consiglio, smettila di fare la lecchina e intervieni quando devi dire qualcosa d’importante, che forse faresti più bella figura. Scusa se sono duro.
    Saluti da Cristal.

  4. anonimo scrive:

    PORCO DIO CHE FORUM DIMMERDA

Leave a Reply