L'Onorevole Francesco Nulla da Cutro

In merito all’incontro di ieri sulla discarica di Giammiglione tenutosi a Scandale leggo su Facebook: "Erano presenti: il Sindaco di Scandale Fabio Brescia; il  consigliere provinciale di minoranza Antonio Barberio; il consigliere provinciale di maggioranza Giuseppe Frandina; il consigliere Regionale di minoranza On. Salvatore Pacenza; il consigliere provinciale On.Salvatore Lucà; l’assessore provinciale Dattolo; il vice sindaco di Crotone Arturo Pantisano che ha sostituito il sindaco Giuseppe Vallone; l’assessore Regionale alle attività produttive On. Francesco Nulla e il presidente della Provincia di Crotone STANO ZURLO".

Francesco Sulla (a dx) con il prof. Antonio Trivieri. Foto Rosario Rizzuto
Caro Antonello Voce lo so che scrivere alle 02,00 di notte non è facile, ma cosa è stato un lapsus froidiano, la verità o cosa?

Non scusarti con un semplice errore di battitura perchè la "n" e la "s" sono distanti sulla tastiera!!!

Da Facebook. Lapsus froidiano? Sulla diventa Nulla. Ma se a scriverlo è uno di destra destra... Clicca x ingrandire e leggere meglio.

2 Responses to “L'Onorevole Francesco Nulla da Cutro”

  1. anonimo scrive:

    Rosà, chiedo scusa a tutti se per mio errore ho offeso la sesibilità di qualcuno, ma dico solo una cosa: “LA MALIZIA E’ NELL’OCCHIO DI CHI LA VEDE”. Rinnovo le mie scuse. Antonello Voce.

  2. byros scrive:

    Antonè a sa lunga tu… :-)

Leave a Reply