Miss Italia in corso…

Mentre le lancette degli orologi dicono che è da poco "scattato" il nuovo giorno, tra un appisolamento e l’altro guardo Miss Italia presentata alla grande da Milly Carlucci.
Anche Niki si sarà addormentata visto che non mi scrive più.

La finalista di Miss Italia calabrese Maria Perrusi (tra le prime tre in assoluto). Foto.www.missitalia.rai.itC’è ancora una calabrese in gara, tale Maria Perrusi, col numero 7, 182 centimetri di bellezza, che è contenta di essere alta per poter prendere gli alimenti ai vecchietti al supermercato!!!

Ha preso un bel voto (mi sembra 43 punti – 4 nove e il solito 7 della Rusic -) nella punultima votazione che ne lascerà tre in gara (sempre che l’ultimo pisolino non sia durato più a lungo e mi sono perso una selezione ma poi la giuria in studio è stata capace di dare 50 (tutti 10) ad una mezza cessa (ma mi sono appena svegliato e quindi magari domani mi ricrederò, è meglio mettere le mani avanti visto che, a come si stanno mettendo le cose, questa rischia di vincere il concorso).

Ora, intanto canta Tiziano Ferro, rigorosamente in playback…

Evvvaaaiii Maria Perrusi è tra le prime tre di questa edizione di Miss Italia!!!

Rimangono in gara: la numero 07, Maria Perrusi, Miss Calabria Cotonella, la numero 13, Letizia Bacchiet, Miss Veneto Cotonella e la numero 17, Mirella Sessa, Miss Sasch Modella Domani Campania.

Essendo la Sessa la favorita della giuria in studio, voto che vale per il 50% dei voti totali, dovrebbe riuscire a spuntarla ma al contempo voglio continuare a sperare che Maria Perrusi possa ancora farcela grazie al televoto di tutti i calabresi e non solo essi visto che tra le tre, nel complesso, è la più bella e completa, anche se il mio è un giudizio di parte.

Ultimo voto della giuria in studio: Maria Perrusi: 9, 10, 10, 10, 9 evvvaaaiiiii!!!
Mirella Sessa
Letizia Bacchiet: 9, 10, 9, 10, 9.

Mirella Sessa: 10, 10, 10, 10, 10 (chissà quanto avrà pagato!).

Terza: Letizia Bacchiet…

Lo avevo già scritto.

E la Calabria va in finalissima.

Il televoto può incoronare Maria.

La giuria in studio non vota più.

FORZA MARIA FORZA…

Ho superato la mia tirchieria ed un sms l’ho mandato anche io!!!

Comunque vada, alla faccia di quel brutto di Umberto Bossi vince il Sud: Calabria contro Campania, CHE BELLO SENTIRE QUESTI ACCENTI!!!

Dai dai, comincio a crederci: il manager regionale della Calabria di Miss Italia, Beniamino Chiappetta, avrà tanti difetti, ma questa volta ha portato in finale davvero una bella ragazza.

FORZA MARIA FORZA…

Guardate quanto è bella:
Maria Perrusi. Miss Italia 2009???

Beh il mio voto è andato a buon fine: è arrivato l’sms di risposta; ora Millicè un solo nome: MARIAAAAAAAA.

Miss Italia 2009 (settantesima edizione) è: MARIA PERRUSI!!!

Sì sì sì sì sì sì sì sì sì
E piango come quando vinse Claudia Triste.

Brava Maria, porta in alto il nome della Calabria…
Maria Perrusi

"Grazia, Grazie. Saluto tutta la Calabria dove ritorna il titolo", queste le prime parole della nuova Miss Italia in diretta su Rai 1 dopo l’incoronazione.

2 Responses to “Miss Italia in corso…”

  1. anonimo scrive:

    Complimenti …. molto bella !!! Molto bella anche la Veneta 3^ clas. , Non ho capito perchè la pur bella SESSA, non sorride mai….mah ?

  2. anonimo scrive:

    La prima sera l ho notata, e mi piaceva un casino. Bravaaa spero solo che non sparisca come Claudia Trieste,

Leave a Reply