Incidente sulla discesa della scorciatoia per Crotone. Una ferita

Stamane stavo percorrendo la discesa della scorciatoia per Crotone, per recarmi a lavoro, quando all’altezza della curva più pericolosa ho intravisto la divisa nera di un carabiniere: un incidente!

Infatti una Panda verdolina, alla cui guida c’era Giovanna Scalise, che procedeva in direzione Crotone, è andata a scontrarsi, per cause in corso di verifica, contro un camioncino, tipo quelli degli alimentari, proveniente in senso contrario.

Giovanna, come ogni mattina, si stava recando a Papanice dove lavora presso la ditta di conserve Laratta.

Provvidenziale è stato il fatto che il maresciallo Cavallo, che molto provabilmente si stava recando a lavoro a Crotone, si trovasse passando e abbia provveduto a ad avvertire i soccorsi e regolamentare il traffico.

Infatti io non mi sono fermato per non creare intralcio e anche perchè non mi era sembrato ci fossero feriti.

La mia preoccupazione è aumentata quando, poco dopo ho incontrato un’ambulanza e ancora un po’ dopo un automezzo dei Vigili del Fuoco.

A questo punto non sono riusciuto a stare tranquillo ed ho cercato telefonicamente, appena sono uscito dalla zona buia per i cellulari, di cercare di sapere qualcosa.

Sono però dovuto arrivare in ufficio per sapere chi fosse la protagonista dell’incidente e successivamente avere notizie sulle sue condizioni che per fortuna non sono gravi.

Infatti Giovanna è stata estratta dalla macchina già dagli operatori del 118 senza aver dovuto attendere quelli dei 115 ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

A Giovanna vanno i miei auguri di pronta guarigione.

3 Responses to “Incidente sulla discesa della scorciatoia per Crotone. Una ferita”

  1. anonimo scrive:

    auguri giovanna

  2. anonimo scrive:

    auguri per una pronta guarigione. Paola

  3. anonimo scrive:

    AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE
    FEDELE NOCE

Leave a Reply