Incidente senza conseguenze gravi per la presidentessa della Pro Loco di Scandale,Teresa De Paola
C’ha fatto avere una brutta paura lunedì intorno a mezzogiorno, Teresa De Paola (anche se io l’ho saputo solo ieri mattina) che da ragazza speciale qual è per evitare un cane, mentre era alla guida della sua macchina in direazione Crotone (dopo essere stata a Catanzaro) sulla statale106 (che non voglio proprio dire come è comunemente chiamata), dopo il bivio per Cutro, zona Praia Longa o giù di lì, è andata a sbattere ad un guard-rail in muratura.
Soccorsa immediatamente dalle macchina di passaggio, tra le quali c’era un dottore, è stata poi trasportata in ospedale.
Così, mentre al Crotonese si impaginava l’articolo sulla Pro Loco (poi uscito ieri che la riguardava, lei veniva sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
Tanta paura, tanti dolori ma per fortuna niente di rotto.
Sono andato a trovarla ieri e mi dispiaceva vederla tutta indolenzita anche se sono stato contento di trovare il letto vuoto perchè era riuscita ad alzarsi.
Grazie a Dio è andata bene, maledetta strada di merda, maledetta 106 del cazzo
Terry ora riprenditi presto, che c’è tanto da fare, non ti vorrai mica riposare quando ancora devi cominciare a lavorare???!
auguri terry guarisci presto un abbraccio giusy
I MIGLIORI AUGURI ALLA PRESIDENTESSA DI UNA PRONTA GUARIGIONE