110 e lode per Emilio Scalise

Ci sono persone che nascono speciali, persone che hanno scritto nei proprio dnd il proprio destino, che hanno in mente la loro strada fin da subito e che arrivano con semplicità ma al costo di grandi sacrifici ai loro obiettivi.

Uno di questi è certamente Emilio Scalise, figlio di Gianni e Rosa Frandina, che martedì 22 Settembre 2009, ha coronato la fine della sua carriera scolastica classica (inteso come normale) laureandosi in ingengeria elettronica.

Nonostante Emilio abbia studiato all’estero (mi sembra in Belgio) grazie al progetto Erasmus, la laurea è avvenuta nella sua facoltà di Cosenza dove, al termine della discussione, ha ottenuto, e non popteva essere diversamente, il massimo dei voti: 110 e lode.

Emilio e famiglia hanno poi festeggiato in un locale della zona.

A lui, a papà Gianni, a mamma Rosa, alla sorella Teresa e al fratello Claudio e a tutta la famiglia Scalise vanno i più vivi auguri da parte mia e della mia famiglia.

2 Responses to “110 e lode per Emilio Scalise”

  1. anonimo scrive:

    Auguroni al neo dottore e complimenti!!!! Mariac

  2. ippo94 scrive:

    Congratulazioni, Emilio, per l’importante traguardo raggiunto con l’augurio di un futuro ricco di successi non solo professionali.

    Iginio Pingitore e famiglia

Leave a Reply