La ferrovia a Scandale, ma solo per l'Ansa

E la ferrovia arrivò a Scandale!!!

Guardate che ha battuto l’Ansa alcuni giorni fa: "Nel reggino, area presa di mira da più giorni dal maltempo, tra Bianco e Bovalino, il traffico ferroviario è rimasto bloccato per alcune ore a causa del cedimento della sede dovuto all’allagamento dei binari. Altri stop sulla linea ferroviaria jonica si sono registrati tra Monasterace e Catanzaro Lido e tra Scandale e Gabella, nel crotonese. Rallentamenti e parziali blocchi della circolazione veicolare sulla strada statale 106 nel tratto tra Catanzaro e Crotone che hanno provocato l’allungamento dei tempi di percorrenza. A provocarli le esondazioni dei fiumi Crocchio, Tacina e Arango che hanno messo "ko" l’arteria principale della Jonica. Una frana ha interessato un’arteria in località Campo Denaro tra Cutro e Santa Severina.

E se lo dice l’Ansa, stamane prenderò il treno…

2 Responses to “La ferrovia a Scandale, ma solo per l'Ansa”

  1. anonimo scrive:

    by.ros aggirnati xche’ scandale ha anche una stazione

  2. byros scrive:

    Io sono aggiornato, visto che ne ho pure parlato sul blog e su Area locale (http://www.arealocale.com/default.asp?action=article&ID=3675). Ma si tratta della Ferrovia Calabro Lucane ormai fuori servizio da anni.
    Una stazione fuori servizio non può essere interrotta e poi la supposta tratta “Scandale – Gabella” non può far parte della Ferrovia Calabro – Lucane.
    Caro amico vai a fare il COLTO da un’altra parte che qui non c’è trippa per gatti!!!

Leave a Reply