Novità in Seconda e Terza Categoria

Novità per quanto riguarda la sede della Federazione Italiana Gioco Calcio di Crotone che cambia indirizzo e si trasferisce in Via Antonino Capponnetto, 9, nella zona di Via Corrado Alvaro (Parco Samà) nei pressi del centro Salus di Perticone.

Sicuramente un scelta azzeccata da parte del presidente Tallarico visto che la nuova sede ha possibilità di parcheggi ed è più ariosa rispetto alla vecchia sede di Via Panella.

Intanto, se ho letto bene il comunicato, le società del Pallagorio Calcio e della Nuova Torre Melissa, sono state ripescate in seconda Categoria mentre la Figc, per completare gli organici delle squadre, si è trovata costretta a riaprire fino a lunedì 28 settembre (domani) il termine per presentare domanda di ripescaggio in seconda categoria, domanda che può essere fatta da chi ha partecipato ai Play Out di Seconda e ai Play Off di Terza e quindi non dallo Scandale, sempre se ho letto bene le carte.

Di conseguenza l’inizio del campionato di Seconda Categoria è stato rinviato all’11 Ottobre 2009.

Per quanto riguarda il girone crotonese di Terza Categoria, perse Pallagorio e Nuova Torre Melissa, da notizie ufficiose, dovrebbero essere iscritte le nuove squadre del Real Cotronei, di Marina di Strongoli, Papanice e, forse, San Leonardo di Cutro.

Ma, per notizie più certe, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

2 Responses to “Novità in Seconda e Terza Categoria”

  1. anonimo scrive:

    rusari 29 settembre e martedi

  2. byros scrive:

    Hai ragione, ho sbagliato…

Leave a Reply