Maltempo a Scandale, l'articolo

10 Responses to “Maltempo a Scandale, l'articolo”

  1. anonimo scrive:

    Non voglio entrare in merito alla questione della Prociv ma perchè dovebrre vincere la sinistra alle prossime elezioni? Risulta che abbia fatto un giorno di opposizione? Gli elettori di sinistra sono statio traditi dai loro rappresentanti! Hanno fatto gli inciuci con la maggioranza per scambio di voti e mi fermo qui…..

  2. anonimo scrive:

    A Scandale, al comune la destra non è mai esistita, non è stata mai rappresentata da Fabio Brescia.I suoi collaboratori gli hanno consentito di amministrare e programmare a suo piacere (compreso Rosario).
    La politica del sindaco in questi anni è stata da destra a sinistra tra Sculco, Gallo e con qualche altro personaggio, a secondo dove tirava il vento. La sinistra a Scandale è sparita da diversi anni, è rappresentata da una finto partito utilizzato per le varie campagne elettorale, cosa grave è che non ha mai fatto opposizione a questa maggioranza al comune. Vi siete chiesto perchè?
    Nel 2011 il popolo di Scandale non potrà mai premiare questi opportunisti.

  3. anonimo scrive:

    il n° 8 fa dice cose assurde, a scandale quando mai la sinistra è stata rappresentata da sculco o gallo, fin’ora abbiamo avuto il centro sinistra rappresentato da barberio e co. e il centro destra rappresentato da fabio e co. e in questi ultimi mesi in mezzo ci sono la margherita e scandale nel cuore che o si mettono in sieme perchè si sono pentiti di aver spartito il pane con brescia fin’ora e ora cercono un rifuggio politico in un terzo polo che non ha possibilità di vincita o cercheranno di infilarsi nella lista che secondo loro può vincere le elezioni.
    questa è la verità !!!
    per quanto riguarda l’opposizione…. se il paese è nel pieno degrado è solo colpa della maggioranza, e con maggioranza intendo la maggioranza del 2006 che ha votato brescia e non la maggioranza che c’è ora, perchè in vista delle elezioni qualcuno ha preferito lasciare la barca di “insieme per continuare” e stanno cercando di fabbricare una nuova barca che però per quanto mi risulta ha gli stessi difetti della prima

  4. anonimo scrive:

    Ci sono modi e modi d’opporsi e di fare opposizione..ed anche di mettere in condizione chi vuole opporsi “con cognizione di causa” e chi, boicotta ogni possibilità che questo avvenga..Eccepire un’opposizione a termini di legge scaduti, per responsabilità attribuibile alla curatela, è possibile..giuridicamente parlando se, la curatela ha escluso dall’ammissione al passivo creditori con tanto di cartaceo idoneo a comprovare la fondatezza della propria tesi..Ma se tu procedi senza neanche notificare (come da manuale previsto) giudice ,non solo mi restituisce il termine ma ti condanna al risarcimento del danno e pure al pagamento delle spese..Capisci..? la politica scorretta paga nel breve termine..nel lungo termine paghi..Provare per credere

  5. anonimo scrive:

    Rosà, la Prociv ausilia come altre assosciazioni fantasme stranamente sono sempre quelle vengono premiate con sostegni economici da parte delle istituzioni politiche; perchè?!
    Perchè la politica nella nostra terra è solo finalizzata a compromessi a sostegno dei singoli interessi e no per la crescita e lo sviluppo sociale. Chi opera con dignità è umiltà viene sempre messo da parte.. questa è la verità.
    Detta ella paisana: “SEMPRI INTRU U CULU I DA CIUCCIA”!!

  6. anonimo scrive:

    rosa tu sei sempre il solito fazioso schiavo del sindaco e del potente di turno.
    sei ritornato a parlare della prociv perchè cerchi di puttare fango su quelli che potrebbero essere i tuoi rivali alla comunali.
    io mi aspettavo invece un art. nel quale dicevi che i 400 mila euro spesi dall’aministrazione brescia per la strada di kr erano una pagliacciata e che era tutto fumo negli occhi perchè quella strada faceva schifo e con il vosto intervento fa ancora più schifo.
    poi in caso di calamità è il sindaco che deve cercare di coordinare più forze possibili e quindi doveva chiamare petrone.
    cmq la squadra operativa della prociv e all’aquila per aiutare i terremotati(questo a dimostrazione di quanto sono fantasmi queste associazioni).
    cmq non cercate di scarica la colpa di un amministrazione comunale fantasma e inefficente su delle associazioni neo nate e che deono ancora strutturarsi bene.
    chiudo chiedendo a by.ros di non scaldarsi che tanto fra un anno e mezzo al comune ci sarà il centro sinistra, e lui non siederà neanche tra i banchi dell’opposizione perchè a brescia e co. non li voterà più nessuno.
    poveri voi, come siete messi male dalla vittoria schiaccante a dover cercare di scaricare le colpe sugli altri.
    e vabbè manca poco al 2011

  7. anonimo scrive:

    Scusatemi se mi intrometto, ma Ros non è di sinistra? Perchè dovrebbe cercare di screditare la sua amata sinistra? E poi, perchè alle prossime comunali dovrebbe vincere la Sinistra?! Perchè ha fatto in opposizione fantasma o perchè ha degli uomini significativi da proporre? Si candidera di nuovo Barberio? Non gli è bastata la tripla sconfitta delle provinciali? Secondo il mio modesto parere la sinistra di Scandale sta sognando e delirando. Per cominciare l’hanno prossimo la DESTRA si prenderà anche la REGIONE, poi andando vedendo.. BELLO MIO!!!
    A PROPOSITO DELLA TRASFERTA IN ABBRUZZO DELLA PROCIV.. QUALCUNO MI SA DIRE SE VIAGGIO, VITTO E ALLOGGIO SE LO SONO PAGATI DI TASCA PROPRIA?

  8. byros scrive:

    Caro #2 la rabbia e l’invidia ti sta mangiando anche i coglioni!!!

    Petrone è stato chiamato e, pare, non avesse le chiavi!!!

    Ogni ulteriore commento capisci che è inutile!!!

    La squadra operativa è all’Aquila? Non può farmi che piacere; ma possibile che non avevate qualche non operativo da prestare al territorio?

    Non raccontare baggianate e la prossima volta abbi almeno il coraggio di firmarti, VIGLIACCO!!!

  9. asco scrive:

    Come mai non siete intervenuti tutti a dare una mano? in questi casi non si deve usare solo il muscolo LINGUA, ma anche queli del corpo. HA! dimenticavo che tutto questo e sucesso a Scandale, nel paese delle cenerentole.

  10. anonimo scrive:

    rosa io non mi mangio i c……i (non ho scritto la frase completa perchè sono una persone educata) come dici tu, ma sto pregustando la tua sconfitta ma in generale la sconfitta dalla destra a scandale che cadrà come è caduta in passato, e sarà la sinistra a vincere perchè unica alternativa valida presente a scandale.
    e finalmente nel 2011 scandale riprenderà il posto che merita nel panorama provinciale.
    cmq tu dici “petrone, pare che non avesse le chiavi” l’hai chimato tu ??
    sono sicuro che stai dicendo una bugia (come quella che sei di sinistra, tu, a mio parere, sei un qualunquista).
    e poi per la prima volta voglio dare ragione a asco, anche se non c’era così tanto bisogno, chi c’era ad aiutare, e tu rosa dov’eri ???
    ora sicuramente parlerai a vanvera come è il tuo solito fare, ma ti capisco è la rabbia, sai che la tua amministrazione (nella quale svolgi il ruolo che emilio fede ha con il governo) è come un malato terminale a cui sono stati diagnosticati “massimo 18 mesi di vita”.
    chiudo dicendo che il mio è un tentativo di dialogo ora sta a te mandarmi a quel paese e confermare la mia teoria o rispondermi con atti concreti.
    e comunque domandati di chi è il progetto dell’ammodernamento della collarica e perchè il sindaco non ha controllato che i lavori siano stati fatti nel migliore dei modi????

Leave a Reply