Grazie…

#9   07 Ottobre 2009 – 20:33

 

Ciao Rosario

Sono emigrato in Germania da 30 anni e non sono stato mai cosi informato su Scandale come negli ultimi tempi, grazie al tuo blog.
Voglio farti tantissimi complimenti e spero che continui a scrivere ancora a lungo.
Però una piccola critica la devo fare, ultimamente ho letto qualche commento e ho visto che stanno diventando sempre più volgari più distruttivi e più anonimi.
Un piccolo consiglio cancella i commenti anonimi e stupidi perchè la gente seria non li vuole leggere.

Di nuovo grazie a nome di tutti gli EMIGRATI di Scandale in Germania.

Scusate gli errori (30 anni Germania).
A. Audia.

Sono commenti così che mi danno la forza di andare avanti; che la mattina alle 4, alle 5, invece di stare abbracciato a mia moglie (o il pomeriggio e la sera invece di giocare coi bambini), mi danno la forza di alzarmi per CONDIVIDERE le poche cose che so.

Commento tanti errori, a volte mi incazzo e dico qualche parolaccia (ma sempre dopo una provocazione) ma cerco sempre di aggiornare il blog in modo onesto, mai con furbizia o cattiva fede: NON MI APPARTENGONO.

Ed invece succede che qualcuno arrivi addirittura a definirmi come l’Emidio Fede di turno (assurdo!!! renderai conto a Dio di quanto dici!!!), a scrivere cattiverie gratuite nei mie confronti; qualcuno ce la mette tutta (con CATTIVERIA E MALIGNITA’,  di cui dovrà dar conto a Dio per sè e per i propri figli) a minare le mie già precarie condizioni di salute.

Vorrei avere il potere di vedere in faccia queste persone quando scrivono quei commenti, come GODONO, sbavano, quando mentono sapendo di mentire.

Per la mia SUBLIME onestà mentale credo di non poter essere attaccato da chicchessia… TUTTO IL RESTO E’ NOIA!!!

3 Responses to “Grazie…”

  1. anonimo scrive:

    Rosario I TUOI INTERVENTI, LI DOVRESTI CANCELLARE TUTTI SEI IL PIù MALEDUCATO.

  2. anonimo scrive:

    Grazie Ros anche da parte mia e della mia famiglia!! condivido in pieno quello che ti ha scritto l altro emigrato come me.
    ciao e grazie

  3. byros scrive:

    Grazie a te… sempre…

Leave a Reply