La coda di paglia. L'assessore Filippo Lettieri risponde al Pd

19 Responses to “La coda di paglia. L'assessore Filippo Lettieri risponde al Pd”

  1. anonimo scrive:

    Non saprei dove buttare la corda!!!

    Buon inizio settimana Rosà

  2. anonimo scrive:

    Adesso è il momento di smetterla, sembrate dei  bambini. Anzichè pensare alle situazioni serie del comune si gioca con le marachelle di lettieri e del PD, questo è un altro " sparamento di posa" da parte dell’assessore e da chi ne fa da cornice alimentando polemiche su polemiche senza avere fine.
    Delle vostre cazzate alla gente non gliene frega niente. In questa amministrazione appena toccono gli aministratori si risentono, ma andassere a pensare alla popolazione che fino ad oggi è stata tradita da questa falsa politica.
    Intanto fateci l’elenco delle persone che sono state assunte con i nuovi progetti del comune, Caro Rosario anche questa sarebbe informazione!

  3. byros scrive:

    Caro sempre anonimo, ho chiesto alla tutor del progetto di farmi avere i dati per poter fare un articolo…

    Come vedi…

    P.s.:Ti vorrei poi avvisare che a me non mi paga nessuno per fare informazione (anzi di solito me lo mettete in quel posto) quindi, se per noia o rompimento di scatole o perchè magari perdo troppo tempo, non mi va di scrivere di qualcosa, saranno pure fatti miei.

    Trovati un giornalista più informato oppure pagami uno stipendio da giornalista!

  4. anonimo scrive:

    ros sei il solito te lo detto e te lo ripeto smetti di scrivere fai meno danni……magari datti all’ippica

  5. anonimo scrive:

    Autore del commento numero 4 perchè non ti firmi???
    Il solito che significa??? E darsi all’ippica?
    Che commento da idiota!!!!
    Maria

  6. anonimo scrive:

    ma l’assessore che pone delle domande mi suona strano di solito il giornalista pone delle domande e l’assessore risponde (apparte nel caso di rosario dove lui è giornalista e assessore).
    in questo caso mi sarei aspettato una risposta dall’assessore Lettieri e non per l’ennesima volta domande…….
    caro Filippo MI DICI (ANZI CI DICI) COS’HAI FATTO IN OTTO ANNI DA ELETTO NELL’ASSISE COMUNALE E MEMBRO DELLA GIUNTA ????
    QUESTA è LA DOMANDA DA UN MILION DI DOLLARI A CUI NE TU NE NESSUNO DELLA MAGGIORANZA POTETE RISP, QUESTA è L VERA CODA DI PAGLIA, continuate ad evitare le risp cosi andate diritti diritti alla sconfitta il 2011…..

  7. byros scrive:

    #6 ho pubblicato una lettera dell’assessore Filippo Lettieri non ho fatto un intevista… COGLIONEEEEEEEE!!!

  8. byros scrive:

    # 6 Ti brucia che sono assessore, giornalista (e poi segretario dell’Us Scandale, membro della Pro Loco ecc… ecc…)…?

  9. anonimo scrive:

    Ma una firma, una semplice firma…sempre ad attacare a denigrare, sia a destra che a sinistra. Io penso che così non andiate da nessuna parte e quel povero paese continuerà ad appartenere alla Calafrica
    Maria

  10. anonimo scrive:

    Sarebbe il caso che qesta storia ora si mettese veramente da parte, tu per me Rosario come ti diceva giorni fa’ uno da fuori sei molto importante, anche perche’ nonostante di Scandale sono tutto il giorno fuori e di conseguenza spesso ci aggiorni di tutto.
    Anche tu Filippo fai quello che puoi per la comunita’. Ancvhe voi della Prociv cercate di fare quello che si puo’.
    Ma ora basta, cercate di interessarvi della famosa strada Collarica che per tutti noi che siamo costretti a fare due volte al giorno Scandale Crotone è molto importante.
    Se si continua a litigare non si ha nemmeno il tempo di parlarne,a che punto stiamo con i preliminari?
    Quando inizieranno i lavori di ripristino?
    Spero inizieranno?
    Ma per favore da parte credo di tutti quelli che vanno a Crotone fate presto.

  11. anonimo scrive:

    Rosario è  tutto:  giornalista, parziale  ma non imparziale, assessore ma di che cosa? In un comune allo sbaraglio che decide sempre una sola persona e gli altri hanno il compito di approvare. Lettieri e i suoi amici stanno strumentalizzando la situazione, pubblicando una lettera al giorno  a Scandale c’è in corso una telenovela. Ritengo che sia ora di smetterla, delle vostre marachelle non gliene  frega a nessuno, questa amministrazione è un fallimento, la  maggioranza da una parte e dall’altra l’opposizione  che ha appoggiato il mal’operato. Ad un giornalista locale darei un bel premio, gli farei  varcare le porte del biscione verso rete 4 e sostituire l’attuale direttore, così dopo tanti anni finalmente si passa da un Fede a un Fidelis.
     

  12. anonimo scrive:

    Acculturato (o almeno sembra tale) ma sempre il solito anonimo di merda!
    By.Ros

  13. anonimo scrive:

    Caro Emilio Fede (Rosario=lecchino), voglio risponderti al tuo commento n.8: ti do quattro buoni motivi per non esaltarti.
    E ti rispondo per le rime:
    1) sei assessore grazie alle dimissioni di Pingitore, hai costretto la giunta a indirizzare su di te l’assessorato, altrimenti li avresti minacciati scrivendo cose negative sul loro conto, anche se loro erano indirizzati sul Dott. Domenico Lucanto.

    Ti hanno accontentato, ma come ben sai quando c’e’ da decidere qualcosa di importante, tu non sei invitato, allora che assessore sei?

    2) Giornalista, ti chiami da solo giornalista, per noi sei solo un lecchino che fa sapere solo quello che ti conviene. Sono giorni che qualcuno ti chiede con quale criterio hanno assunto quelle donne nel progetto del comune, e di rendere pubblici  i loro nomi, cosa c’e’ di marcio, che tu lo tieni nascosto?

    3) ti ritieni segretario del US Scandale, questo titolo ti è stato dato solo perche’ fai comodo a qualcuno per qualche foto e qualche commento, a volte fatto anche in modo scurrile.

    4) ti ritieni membro della Pro Loco, dimmi cosa significa? perche’ membro della pro loco puo’ esserlo chiunque lo desidera, non sei stato scelto per apportare prestigio, ma solo per numero.

    Quindi se fai i calcoli, a Scandale non sei nessuno, sei solo un Emilio Fede di Scandale che sbava solo quando vede il Suo Sindaco Fabio. Lecchino, cerca di occuparti di cose importanti, lascia perdere le marachelle di Filippo, che per tanti anni è stato muto come un pesce, anzi ancora oggi non si puo’ sapere di cosa si occupa nel suo assessorato, e di pubblicarci qualche suo progetto, così finalmente lo capiremo.

    Distinti saluti

  14. anonimo scrive:

    Giornalista senza avere la laurea? Sei solo un pallone gonfiato!

  15. anonimo scrive:

    Ho fatto politica per TRENT’ANNI e non ho mai attaccato le famiglie. Cosa c’entra la famiglia dell’assessore Filippo Lettieri con la sua persona?
    Esprimo la mi solidarietà alla famiglia Lettieri.
    Carissimo anonimo 13# se c’è a Scandale un ragazzo ce ha dato il meglio di se per fare conoscere questo paese da tutti i punti di vista, quella persona è Rosario Rizzuto. Tu cosa hai fatto per il tuo paese?
    Io ho dato l’anima (Vedi protesta Giammiglione insieme ad altre persone tra cui Rosario).

    Giuseppe Giovinazzi

  16. anonimo scrive:

    caro giovinazzi io ti stimo e ti ammiro ma secondo me ti sbagli sul conto di ros in quanto in molti casi ,spesso e volentieri,usa un linguaccio non congruo e offensivo il suo stile e quello punto e basta

  17. anonimo scrive:

    Ci mancavi solo tu Peppe, un’altro…

  18. anonimo scrive:

    POVERA ITALIA,MA DOVE ANDREMO A FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Caro Rosario,non dare peso a queste persone,il tuo operato è, e sarà sempre un’esempio per tutti noi,non ascoltare simili "PAGLIACCI E RIFIUTI DELLA SOCIETA" fai il tuo dovere di giornalista e non farti condizionare da simili insinuazioni……….
    La maggior parte degli Scandalesi sono con te. 

  19. anonimo scrive:

    CARO GIOVINAZZI,IO HO FATTO TANTO, MOLTO PIU’ DI LUI E DI TE, TU SEI UNA  PERSONA A ME CARA, QUINDI TI CONSIGLIO DI STARE LONTANO DAI MIEI INTERVENTI CON QUESTO PERSONAGGIO CHE SI RITIENE DI ESSERE UN GIORNALISTA SENZA LAUREA.

    LA DEVE SMETTERE DI PRENDERE LE DIFESE DI PERSONE CHE A SCANDALE NON HANNO FATTO MAI NIENTE PER LE ALTRE PERSONE, MA HANNO SOLO PENSATO AL LORO PORTAFOGLIO.

    E POI MI MERAVIGLIO FORTEMENTE DEL PROFESSOR BARBERIO, CHE SI PRENDE LA BRIGA DI RISPONDERE AI COMMENTI DI FILIPPO, RIZZUTO, BRESCIA & C. 

    CARO BARBERIO, NON FARE QUESTI SBAGLI, QUELLI LI’ SONO SOLO SPAZZATURA!!!

    A TE GIOVINAZZI, UN SALUTO E UN ABBRACCIO

    UN GIORNO TI DIRO’ CHI SONO

Leave a Reply