L'anonimo di merda promosso…
Su cosa scrivere, se permetti, decido io; se non sbaglio proprio a te ho già chiesto uno stipendio, così lascio la scuola e ti faccio il giornalista a tempo pieno!!! Questo il commento elevato del solito vigliacco anonimo che in un prossimo futuro ha promesso, in un altro commento, di rivelarsi a Peppe Giovinazzi:
#13 20 Ottobre 2009 – 15:39
Caro Emilio Fede (Rosario=lecchino), voglio risponderti al tuo commento n.8: ti do quattro buoni motivi per non esaltarti.
E ti rispondo per le rime:
1) sei assessore grazie alle dimissioni di Pingitore, hai costretto la giunta a indirizzare su di te l’assessorato, altrimenti li avresti minacciati scrivendo cose negative sul loro conto, anche se loro erano indirizzati sul Dott. Domenico Lucanto.
Ti hanno accontentato, ma come ben sai quando c’e’ da decidere qualcosa di importante, tu non sei invitato, allora che assessore sei?
2) Giornalista, ti chiami da solo giornalista, per noi sei solo un lecchino che fa sapere solo quello che ti conviene. Sono giorni che qualcuno ti chiede con quale criterio hanno assunto quelle donne nel progetto del comune, e di rendere pubblici i loro nomi, cosa c’e’ di marcio, che tu lo tieni nascosto?
3) ti ritieni segretario del US Scandale, questo titolo ti è stato dato solo perche’ fai comodo a qualcuno per qualche foto e qualche commento, a volte fatto anche in modo scurrile.
4) ti ritieni membro della Pro Loco, dimmi cosa significa? perche’ membro della pro loco puo’ esserlo chiunque lo desidera, non sei stato scelto per apportare prestigio, ma solo per numero.
Quindi se fai i calcoli, a Scandale non sei nessuno, sei solo un Emilio Fede di Scandale che sbava solo quando vede il Suo Sindaco Fabio. Lecchino, cerca di occuparti di cose importanti, lascia perdere le marachelle di Filippo, che per tanti anni è stato muto come un pesce, anzi ancora oggi non si puo’ sapere di cosa si occupa nel suo assessorato, e di pubblicarci qualche suo progetto, così finalmente lo capiremo.
Distinti saluti
utente anonimo |
si sapeva che questo blog andava afinire cosi……cioè a schifio…..ros ti do un consiglio comincia a cambiare prima tu e vedrai che gli altri ti seguiranno….sii piu corretto e piu leale e un po meno offensivo
Anonimo 30 non LEGGERE il blog….
31….io guardo eleggo tutto…..annulla il blog
anonimo 32 ma ti pare che io possa annullare il blog????che ignoranza
anonimo 31….son sicuro che dal modo come parli( offensivo)…sei un comunista….dammi comferma
Diciamo Rosario che, non sia RICHIESTA una laurea per scrivere correttamente in Italiano..
Devo ammettere che, leggerti, è sempre un piacere, se non fosse per i continui e fastidiosi errori ortografici., a volte anche grammaticali…Il contenuto c’è ed anche la passione per la scrittura.
Un consiglio..Rileggi sempre prima di mandare in onda..Ovviamente va da se che l’editing sul blog dovrai curartelo da solo, oppure, lasciati aiutare, per evitare che, certa gente, (che proprio non ha nulla da fare)possa continuare a canzonarti.
Un’amica sincera.
Caro Rosario, sono PINO LETTIERI, Assessore del comune di Scandale, hai perfettamente ragione nel chiamare vigliacco una persona che scrive delle cose così brutte nei tuoi confronti e poi non si firma . Non dare troppo peso alle cretinate che dice,sei assessore perchè voluto da tutti i consiglieri di maggioranza e ti dirò di più, dopo Fabio il tuo nome nella Giunta è stato fortemente voluto dal Dott. DOMENICO LUCANTO. Con dignità e grande impegno svolgi le tue cariche quindi ancora una volta ti io ti invito a non dare ascolto a tutte le buffonate che scrivono contro di te,-sono solo persone invidiose gelose e che sanno fare bene solo una cosa: SPARLARE DEGLI ALTRI-. Gli anonimi che chiedono chiarimenti sull’ amministrazione comunale sono invitati di recarsi al Comune e gli saranno dati tutte le spiegazioni che desiderano.
PINO LETTIERI
Buonasera Rosario. Sono stato messo al corrente da altro lettore, circa il commento di un utente anonimo a te indirizzato, non proprio dolce e sentendo che veniva citato nello stesso anche il mio nome, ho pensato di dare un’occhiata. Io non sono quello che si suol dire " un lettore assiduo", quindi potrai capire perchè non compaio mai tra i commentatori. Stasera il motivo mi è sembrato sufficiente da richiedere un mio commento a quanto riportato. Devo dire intanto che lo scrivente anonimo ha fatto delle affermazioni pesanti nei tuoi confronti, tuttavia, non mi sento di poter commentare (e non lo voglio nemmeno) nessuno dei punti in questione tranne il primo. Questo perchè, in quel primo punto, non solo mi vedo tirato in ballo, ma se mi consenti, in qualità di capogruppo dei consiglieri di maggioranza, qualcosina saprò più di altri in merito. Se è vero che le dimissioni dell’allora assessore pingitore hanno portato ad un rimpasto ed alla nomina di un nuovo assessore al suo posto, non è altrettanto vero che la scelta del nuovo soggetto è stata forzata da minacce di alcun genere. E’ vero che si è discusso tra noi sull’eventualità di una nomina del sottoscritto come assessore, ma è altrettanto vero che io stesso non ho mai dato piena disponibilità in tal senso. Io stesso anzi, ho per primo bene accolto l’indicazione nei tuoi confronti come nuovo assessore, proprio perchè soggetto impegnato in ambito sociale su vari fronti. Devo però dire che , magari parecchi elettori si aspettavano una nomina diversa, ed alcuni (tra cui il nostro commentatore anonimo) avranno pure pensato che ci siano state delle reazioni o dei dissapori nella maggioranza per questo. Non è stato così, e la decisione di proporti come assessore, è stata condivisa da tutti e presa collegialmente, proprio come tante altre decisioni che la maggioranza ed il sindaco prendono nello svolgimento del loro mandato.
Il Capogruppo dei Consiglieri di Maggioranza
Domenico Lucanto
allora a sindaco Lettieri F.
in lista per ora ci sono Lettieri G., Rizzuto R. e Lucanto D.
cari lettori nei prossimi giorni compariranno gli altri canidati d insieme per…..??? (questa volta come si chiama ???)
Rosa, (so già che te la prenderai a male, mati dico la verità) tu tieni nascoste alcune cose non perchè non ti va di scrivere ma perchè danneggi la parte politica di cui fai parte (la destra di Scandale), ti capisco !!!!
Io ti sfido a trovareun solo art. dove evidenzi un errore di questa amministrazione (dal 2006 a ora) e pure sono umini e quindi qualche errore l’anno fatto……. e poi conta tutti gli art. contro la sinistra di Scandale………. facciamo una scommessa, ci saranno una 30 di art, contro la sinistra e neanche uno contro l’amministrazione.
e cq non preocc per questi cinque anni hai fatto la stampa di goveno dal 2011 in poi farai la stampa dell’opposizione, perchè a capo dell’opposizione ci sarà lettieri e tu magari non sarai proprio eletto…….. MAGARI !!!!
CMQ TI INVITO A RILEGGERE UN TUO POST DOVE TI LAMENTAVI DI ESSERE L’UNICO CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA SENZA INCARICHI E POI……….. LA NOMINA !!!!
cmq le mie sono cazzate demogogiche di un vecchio comunista non preocc……. noi comunisti (come sostengono i tuoi colleghi di maggioranza) diciamo sempre fesserie……..
ROSà A PRESTO E TI PREGO SII PIù DEMOCRATICO……
Quante paglianate che si sentono, Povero mio paese nelle mani dei sciacalli e anonomi. Purtroppo caro ros, la bocca parla per quello che il cuore contiene. Si vede che l’anonimo é propio infelice. Chissa che ha dentro sicuramente veleno velenosissimo. Ma sappi che la migliore risposta per i cretini é il SILENZIO. Non dategli troppa corda sono malati. Dio avrá pietá di loro.
Tu non sei giornalista,ma un pubblicista……per fare il giornalista devi sostenere l’esame …….
Caro commentatore anonimo, forse un pò erudito, acculturato non direi…la cultura è altro da ciò che dimostri di avere, l’acredine che dimostri di avere nei confronti di Rosario nello scrivere ciò che hai scritto( non sei nessuno, lecchino, etc etc) mi porta a dire che o sei terribilmente infelice o non trombi o non hai un cazzo da fare nella tua vita….
Si tende sempre a ripetere ciò che qualcuno ci ripete spesso..
Oh se stai repressa sessualmente, scopa con tutti..eccetto con L’homo mio..Se mi vuoi,a consolarti vengo io..Ma, lascialo in pace..ok? onestamente non se ne può più di leggere merdate ovunque..
(Me lo stanno dicendo tutti, nonmene ero accorto: MAMMA COME E’ FORTE L’INVIDIA IN QUESTO PAESE!!!!).
Grazie #6 se non me lo dicevi tu non lo sapevo…
Sono giornalista pubblicista, l’ho sempre scritto.
Poi siccome non tutti sono acculturati come te ho dovuto abbreviare per comodità, non per vanto.
Non ho bisogno di esami per scrivere nè ho alcun interesse a diventare giornalista professionista…
La dicitura esatta comunque è: iscitto nell’albo giornalista nell’elenco pubblicisti tanto per farti capire…
Infine, sempre per la precisone, in Provincia di Crotone i giornalisti professionisti si possono contare sulle dita di una mano al massimo due…
Grazie Asco, ma non è facile restare in silenzio contro le provocazioni di tali nullità anonime soprattutto se le leggi dopo che dalle 04,30 stai lavorando (GRATIS) per l’Us Scandale…
Sentire parlare di questa amministrazione e leggere questo blog diventa una noia mortale, mi crea tanta infelicità, scappo subito!!!!!
Paperino
CARO EMILO FEDE COME MAI LA VERITà, TI BRUCIA T ANTO.
Caro ANONIMO delle 10.11 ma la sai qual è la differenza tra la verità e un’opionione?????
Io sono qua ad attendere sempre la tua firma e quella dei tuoi colleghi.
Ribadisco, a me che vi leggo dal Nord e quindi, per fortuna, non vi vivo sembrate piccoli piccoli.
Maria
Rimango senza parole, da quando c’è la possibilità di comunicare senza firmarsi, ognuno si sente in diritto di poter dire tutto ciò che gli passa per la testa, senza pensare a ciò che scrive, al male che può fare; ma soprattutto scrive tante cattiverie gratuite….scritte senza motivo…scritte perchè si è già in clima elettorale….ma chiedete ai "grandi uomini politici" dei vostri partiti, che meritano la nostra ammirazione (a prescindere dal colore politico)….Ma è questo il modo migliore di fare politica? O di iniziare a farla?….Rosario scrive, Rosario è un’assessore che si impegna e che cerca di svolgere al meglio il suo lavoro (non c’è riuscito Gesù Cristo ad accontentare gli uomini può farcela un altro uomo?), Rosario è "membro, socio, tesserato ATTIVO" di varie associazioni del Paese (anche della Pro Loco), sempre disponibile a lavorare e ad aiutare…VOI INVECE?…è vero chiunque ha la voglia di rendersi utile, di non oziare per le vie del Paese può entrare a far parte di un’associazione…ma pensate che ci sia tanta gente disponibile a farlo nel nostro Paese?….Rosario tu sai quanto ti stimo….usa anche tu il mio motto: "IN MALE O IN BENE L’IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI"…E SE POI CHI SCRIVE NON HA IL CORAGGIO DI FIRMARSI…LE SUE PAROLE NON HANNO ALCUN VALORE!!!
Con Affetto Teresa De Paola!!!
Tutti che vogliono solidarietà– , e filippo vuole solidarietà e Rosario vuole solidarieta da proloco,dai consiglieri, volete detta una cosa : Andate tutti a quelli paese, prima combinate le marachelle e poi volete solidarietà. rosario anche tu su questi blog ne hai detto di cotte e di crude, ti ricordi quello sportivo? Adesso volerte la solidarietà ma andate a dormire…che è meglio!
Anonimo 15, nessuno ti ha ordinato di leggere il blog di mio fratello…se non ti piace iò che scrive, limitati a NON leggere.
CARO EMILIO FEDE FACCI SAPERE CHI SONO LE DONNE ASSUNTE è QUALE CRITERIO è STATO ADOTTATO , NON CAMBIARE DISCORSO. è NON COSTRINGERE LE PERSONE, A FARE DEI COMMENTI POSITIVI SUL TUO CONTO SEMPRE CON LE MINACCE DI DIMISSIONI.
ANCHE PINO LETTIERI PARLA ,MIRACOLO , ULTIMAMENTE SI SONO PROPIO SVEZZATI FABIO AI FATTO I MIRACOLI.
x teresa : la proloco è stata per anni un’associazione che creava passerelle, nel senso che il politico ch aveva qualche quattrino a disposizione gli dava un contributo e la proloco provvedeva a fare una manifestazione dove il fianziatore poteva spararsi la posa.
x rosario : rosa sedovrei dare la solidarietà a tutti quelli che hai insultato tu in questi anni, impiegherei diversi mesi.
X L’AMMINISTRAZON COMUNALE : FATECI CAPIRE COS’AVETE FATTO DAL 2001 A ORA E NON CERCATE DI SVIARE IL DISCORSO PERCHè SIETE RIDICOLI……..
ps:qualcuno ha visto il sindaco ??? ha vergogna di presentarsi trai suoi compaesani e vabbè l’unica volta che li ha visti è stato il giorno della festa per la vittoria nel 2006…..
Al #19
Dal leggere questo commento credo fermamente che la tua discendenza é comuinista. E credo sei anche un socio del PD, altrimenti non faresti queste affermazioni stupide. Oltre a quello che hai scritto non ci sono piú limiti.
concordo con l’anonimo 17….. si e’ saputo che c’erano in corso le domande soltanto quando erano gia’ state attribuite!!!PER LE PROSSIME CI SARA’ LO STESSO SCHIFO??(semmai lo sapremo)!!!Dai Rosa’ secondo me in fondo in fondo anche tu lo sai gli sbagli che state facendo al comune,ti apprezzera’ di piu’ la popolazione dal momento in cui comincerai a dire tutte le verita’ e non ti beccherai tutti questi insulti gratuiti per difendere bugie e inganni!!
X ASCO : ti avevo dimenticato, tu sei una persona che vive a 3000km di distanza e non riesci a capire cosa sta succedendo ma sono sicuro che sarai tra quelli che si è cullato sui bocconcini….. ora sono finiti e di conseguenza è finita anche la destra scandalese……..
non ti preoccupare ci sarà qualcuno che risollevare il paese e certo non si chiama ne filippo e ne rosario
Ciao Rosario,
nn ti conosco personalmente…ma segue il tuo blog da molto lontano, dall’australia. Sn capitata per caso nel tuo blog e da allora ogni giorno lo leggo molto attentamente…
Io ti considero un vero giornalista, con o senza laurea sai di cosa parli e ció che scrivi e molto piu di INTERESSANTE!
Continua a fare quello ke hai fatto fino ad ora…e credimi Ros (mi sn permessa di chiamarti cm ti chiamano tt nei commenti), TU hai la stoffa da vero giornalista piu di quei AFFERMATI GIORNALISTI CN LA LAUREA…
Lascia stare le calunnie e le invidie della gente ke probabilmente parla per invidia visto il BEL lavoro ke svolgi per qst paesino Scandale. E nei paesini purtoppo le GRANDI doti nn vengono apprezzate come dovrebbero…
Continua cosi Ros…
sei un grande!
cordiali saluti
Nancy
Quante cavolate…!!! Mo questa scriveva dall’Australia!! Ma per favore ! Io invece sto scrivendo dal Senegal.
MUBUTU
tu sei dall’australia ed e’ per questo che parli cosi’ io invece sono di scandale e so lo schifo che c’e’.mo non fare la emigrata dolce,se ci sono i problemi in paese non bisogna essere bugiardi e codardi bisogna dirlo e basta senza problemi e io lo grido COMUNE FALLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CAMBIARE DISCOSO FACCI SAPERE CHI AVETE ASSUNTO E COME . FRA POCO TI FARANNO I COMPLIMENTI PURE DAL CANADA .POVERI NOI .SONO SICURO CHE TI FAI QUESTI ELOGI DA SOLO.
caro n.19 vedere il sindaco è una cosa rara ,lui è impegnato in provincia a leccare, x vedere se qualcuno gli da retta . Tanto il suo reggente FILIPPO , fa le sue veci in modo ordinato è corretto. si preoccupa se la prociv. funziona, se l arredo urbano è soddisfacente ecc…ecc..ecc.ma non si preoccupa a fare un bando regolare , x le assunzione di alcuni.
x 22
Amico bello io di certo non ho bisogno dei vostri e ne di quelli di Fabio, come vedi e come dici vivo a 3000 km di distanza di questo paese, che ho nel cuore dal primo giorno che sono partito. Ma a quanto vedo i vigliacchi esistono in ogni luogo della terra, e di certo non mancano in questo paese dimenticato. Gia il fatto che vi prendete il lusso di dire stronzate dietro le spalle della gente restando anonomi mi conferma ogni mio pensiero. Vergognatevi di scrivere cose assurde che sono distruttive, invece di perdere tempo di calunniare sempre, prendetevi tempo di comunicare e dialogare per fare qualcosa di buono. Ancora non avete capito che state sotterrando il futuro di Scandale.
Buona notte.
ASCO TU FAI VERAMENTE VOMITARE.