Piove a Scandale…

Sono da poco passate le 4,30 quando a Scandale è cominciato a piovere; dopo la bella giornata di ieri arriva l’acqua ma era stata prevista così come il brusco calo delle temperature.
E piove pure forte.

Sono in mansarda ormai da oltre due ore dopo essermi alzato alle 02,30 dopo tre ore di intenso sonno (sarà una giornata lunga oggi, speriamo bene).

Nel frattempo ho sistemato il post sulla gara dello Scandale a Roccabernarda, inserendo altre foto (tra cui quella del rigore parato da De Cicco), il tabellino, la cronaca, i risultati e la classifica (questi ultimi due grazie a Crotonesport.com) e quello della Sagra della Castagna di Savelli nel quale ho aggiunto altre foto e i nomi dei vincitori delle varie gare.

Stamane si torna a scuola dopo il giorno di ferie forzato di ieri (scuola chiusa in base alla contrattazione d’istituto) ma che ci voleva proprio.

Ieri pomeriggio mi sono incontrato con vicesindaco Coriale e la presidentessa della Pro Loco, De Paola, per definire la programmazione per il "Natale scandalese 2009", idee ce ne sono tante ma per realizzarle tutte servono soldi, avete qualche idea o magari vi va di sponsorizzare il tutto?

Leave a Reply