Maltempo a Scandale e notizie veloci

Mannaggia!!! C’è un tempo da cani qui a Scandale, diluvia, con botte d’acqua davvero forti e anche nebbia.

Io mi preoccupo per lei (dove sarà?, chissà se anche dove è lei sta piovendo così forte?) ma quella pazza che non mi ascolta si è messa a correre per Crotone, ed è quasi arrivata, anche con le strade bagnate e non deve nemmeno timbrare il cartellino.

Oggi non lavoro, l’Amministrazione Comunale di Scandale a pranzo festeggerà il dipendente Aldo Franco, andato in pensione, dopo tanti anni di servizio, alcuni mesi fa, e non posso mancare e poi ho un sacco di cose da fare e da sistemare stamane.

Intanto l’Italia scopre (io, ma anche molti altri, lo sapevamo da tempo) che gli italiani sono un popolo di cocainomani e di drogati, dal Parlamento ad andare giù.
PUTTANE E DROGA, insomma, per sommare le due cose di cui si parla di più ultimamente: che bella fine per il paese che ospita il Vaticano!!!

Io rimango con Jovanotti: "Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina".

Buon venerdì (cliccando si accede all’almanacco del giorno, che, però, essendo dinamico, cambia di giorno in giorno), intanto Niki è morta, forse definitivamente.

3 Responses to “Maltempo a Scandale e notizie veloci”

  1. giulioforte scrive:

    Se si legalizzasse la prostituzione e le droghe farremmo un grande passo avanti. Un paese non si può governare con ipocrisia e mancanza di laicità. Se ti va, mi trovi su http://www.giulioforteprot.splinder.com

  2. anonimo scrive:

    Le morti sono sempre, purtroppo, definitive, tranne quella di Cristo :-)
    Maria

  3. anonimo scrive:

    Quella pazza è quasi arrivata e non deve nemmeno timbrare il cartellino..Mentre piove e piove sull’asfalto già bagnato..I sogni svaniscono e ciò che rimane è solo realtà..
    Tu dici che sia stato utile l’ombrello?
    Serena giornata Ros e, volevo dirti che, il caffè zuccherato di stanotte è piaciuto molto anche a me, per iniziare una giornata carica d’impegni che ci condurranno fino alla meta..Basta semplicemente volerlo…
    Le puttanate, sono altra roba, per gente "vuota" che non ha proprio nulla a cui altro pensare che mortificare la vita altrui, non potendo mutare la propria..
    Fatto coraggio..Siamo con te

Leave a Reply