Creolina al Liceo Scientifico "Filolao" di Crotone: che coglioni!!!

Una delle bottiglie della creolina buttate al Liceo Scientifico "Filolao" di Crotone. Foto Rosario Rizzuto
L’odore acre si sente appena si entra nell’atrio della scuola.
I soliti ignoti hanno colpito anche al Liceo Scientifico "Filolao" di Crotone buttando almeno due bottiglie (nel corridoio) ed una tanica (in una classe) di creolina.

L’episodio è avvenuto ieri sera poco prima della mezzanote.
L’ora si sa con certezza perchè è scattato l’allarme che però non ha impedito ai delinquenti di riuscire a spargere una certa quantità di prodotto; la zona interessata è quella vicino le classi 4^ L e 4^ A nel corridoio lungo del piano terra.

Il "Filolao" è dotato di un impianto di videosorveglianza e si spera che le telecamera abbiano immortalato gli idioti.

Per quanto mi riguarda ero straconvinto che allo Scientifico non sarebbe successo, credevo di avere a che fare con ragazzi più seri non calcolando, però, che su 1.140 alunni qualche testa di cazzo ci può  sempre essere, POVERO ILLUSO!!!

Ma il danno a chi lo fanno???

Anche se voglio illudermi che si possa essere trattato di ragazzi esterni e non di ragazzi della mia scuola, ma le possibilità che sia così sono davvero poche


Il corridoio dove è stata buttata la creolina. Clicca x ingrandire. Foto Rosario Rizzuto

Leave a Reply