Creolina? No problem: al 'Filolao' gli studenti delle 5 classi inagibili a scuola di pomeriggio

Già immagino che ci resteranno male (non tutti logicamente, qualcuno che si salva, per fortuna, c’è) gli studenti del Liceo Scientifico "Filolao", infatti nonostante la creolina l’Asp ha dichiarato inagibili solo alcuni locali dell’istituto e precisamente le classi: 4^ A, 3^ F, 4^ F, 4^ L e 5^ L.
Al centro seduto il Dirigente Scolastico Tommaso Caligiuri con i docenti del gruppo sportivo. Foto da www.filolao.it
Ma la dirigenza del "Filolao", capeggiata dal Dirigente Tommaso Caligiuri e dalla Vice Antonella Folliero, non si è fatta cogliere impreparata e con un avviso, che potete trovare sul sito della scuola, ha disposto che per i giorni di giovedì 19 Novembre e venerdì 20 le suddette classi facciano lezione nel pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00.

Ogni commento mi sembra pressochè inutile e quindi oltre a fare i complimenti ai miei superiori vorrei dire ai ragazzi che comportandosi così fanno del male solo a se stessi; lo so, è qualunquismo puro, ma, CARI RAGAZZI, è la pura verità.

One Response to “Creolina? No problem: al 'Filolao' gli studenti delle 5 classi inagibili a scuola di pomeriggio”

  1. anonimo scrive:

    Caro Rosario sono un genitore di un ragazzo che frequenta una delle classi interessati.
    E’ giusto e condivido tutto quello che hai detto, ma la colpa adesso deve ricadere sui genitori dei paesi che non hanno un collegamento adeguato a questi orari?
    Ho devo prendere due giorni di ferie per accompagnare mio figlio a scuola? per colpa di detrminati teste di asino che non hanno voglia di fare niente.
    Ebbene se i nostri figli non hanno intenzione di andare a scuola e inutile continuare a mandarli facciamo del male a noi ed a loro.
    Diamoci una regolata stiamo arrivando ad un punto di non ritorno, e la colpa è solo nostra.
    Un genitore molto arrabbiato (questo per non usare dei vocaboli cosi’ di moda) altrimenti nè troverei di vocaboli volgari piu’ adeguati.

Leave a Reply