Nebbia su Crotone: che spettacolo della natura!

Nebbia su Crotone.18 Novembre 2009. Clicca x ingrandire. Foto Rosario Rizzuto

Tranquilli non c’e stata una mareggiata tale da portare il mare da Crotone sotto Scandale, come avrete capito quella che si vede nella foto è nebbia.

Un fenomeno forse dovuto alla forte umidità degli ultimi giorni che ha trasformato già ieri pomeriggio e sera Crotone in una specie di Pianura Padana.

Ieri tornando da scuola intorno alle 13,40 già si notava una certa foschia nella zona (ex) industriale tanto che pensando fosse fumo ho chiuso finestrini e bocchettoni della macchina.

Poi ieri sera mi hanno raccontato che a Crotone si era alzata una nebbia fittissima che rendeva difficoltoso anche guidare.

Stamane questa bella sorpresa che in questo  momento (06,50) con il sole già pieno è ancora più bella.
Effetti della natura…

3 Responses to “Nebbia su Crotone: che spettacolo della natura!”

  1. anonimo scrive:

    Non vorrei sbagliarmi , ma forse nella produzione di  tutto questo vapore acqueo, qualche responsabilità ce l’ha anche la Centrale Turbo Gas di Scandale !
    In questi giorni se passate da S. Domenica la Centrale turbo gas  è in funzione ,non è che  le società per rientrare economicamente
    producono energia anche se manca l’indotto che deve sfruttare il vapore acqueo ?
    By Ros che ne pensi ?
     

  2. byros scrive:

    Ho notato anche io del fumo tempo fa uscire dalla centrale, ho pensato e credo che siano solo delle prove. Cmq mi informerò…

  3. anonimo scrive:

    è una bellissima foto….paola

Leave a Reply