Non voglio commentare le assurdità del commento 11, ma lasciami dire una cosa che leggere gran parte dui questi commenti mi viene il volta stomaco, precisamente il “ vombico” , fa bene Berlusconi a chiamarvi Comunisti, quando dice “ sono sempre i soliti comunisti”. specialmente quelli di Scandale filo marxisisti-leninisti e barberisti..
Se per il commento 1 Barberio è da lodare perché fa politica da trent’anni, per me invece
ha semplicemente rotto le scatole, fa politica per i cazzi suoi, te lìha detto bene il commento 6, è ora che vada a casa anche lui, Scandale è stufo di alcuni falsi politicanti, se la popolazione è stufa di Brescia figuriamoci di Beraberio !! A Scandale c’è tanta gente che può operare con serietà e professionalità, in questo paese non c’è solo Barberio. Adesso ci manca pure di candidarlo di nuovo alle comunali ? Ma quanto cazzi di incarichi dobbiamo dare a questo personaggio? : Presidente dell’ AKROS con esoso stipendio, consigliere provinciale con ottimo tipendio, professore con discreta retribuzione, moglie insegnante con ottimo stipendio, fino a qualche mese per volere della Provincia ha avuto incarico al CPA di Sant’Anna con ottima retribuzione mentre c’è gente che non ha niente, non lavora e a fine mese non riesce a portare neanche una manciata di soldi. Chiamare il pungiglione per la Chiesa mi viene da ridere, Barberio pensa che la gente si è dimenticata della strada di Penelope in quella occasione ci voleva Striscia la notizia, dopo aver speso un miliardo di lire dal primo momento era tutto da rifare, beh mi sembra il massimo. Ha fatto assunzioni a tempo inderminato, guarda caso solo per parenti ed amici, sono tante le marachelle che non voglio elencare….!!!!!
Che ti frega se Lettieri o Pingitore si fanno la campagna elettorale, ma la campagna elettorale dovrà farla solo Barberio che vive e campa di solo politica. Vuoi detto una cosa ? Magari ne avessimo come pingitore che ha sollevato un problema grande portando scandale al centro dell’attenzione, mentre barberio in questi anni con il suo partito hanno sempre lasciato che a Crotone facessero discariche per intossicare noi e tutte le prossime generazioni.
Cari compagni iativindi ara casa ca la gente un di po’ cchiu i vuva.
Micu
Per il commento 11 a me non preoccupa se pingitore ha votato o no x questa maggioranza che in fondo ne era membro, a me invece preoccupa il vostro non fare, la mancata opposizione per 8 lunghissimi anni, dove siete stati? Adesso x voi è troppo tardi,.Che senso ha parlare di Gino ? bisogna rispettare le sue scelte ed ammirare quanto opera x il bene di Scandale. Voi avete dimostrato di essere parte integrante della maggioranza, e allora se brescia non amministra bene che voi avete le vostre pecche, cari compagni scio,scio,scio,.ara casa…!!
Mi ha riferito un mio amico che sul blog c’è una discussione nella quale è citato spesso il mio nome e che sono chiamato in causa. Non mi piace intervenire su questi argomenti poiché non sono più membro dell’attuale amministrazione comunale, tuttavia lo faccio, anche se non spiegherò i sei punti posti dall’anonimo undici e le ragioni per le quali mi hanno indotto alle mie dimissioni di consigliere comunale, argomento oramai trattato e discusso mille volte alla luce del sole, pubblicamente: attraverso i giornali, sui blog locali, mancava solo che arrivasse ai media regionali.
Per qualcuno tutto questo non basta! Mi trovo sempre punto e d’accapo, perché ha l’ignobile “ prurito” di strumentalizzare la cosa, forse perché teme che io ambisca a qualche candidatura, non lo so, pensa di tormentarmi, senza avere il minimo rispetto, continuando aspramente ad aprire le ferite su argomenti che ho deciso da quasi un anno di archiviare una volta per sempre. Macché ci ritorna! E’ incredibile! Per lui è diventata linfa della sua vita, impazzisce se non lo fa, ma si può vivere così cari lettori?
Su un post che è protagonista Barberio e che può riguardare in parte l’amministrazione comunale e provinciale, tirano fuori il mio nome, non vedo cosa possa c’entrare io in tutto questo? Addirittura pone sei punti di cui io di nuovo dovrei rispondere, mentre trascura quello che riguarda Barberio, quando dice: Barberio non ha fatto nulla per fermare questa maggioranza……. frase discutibile” No caro, questo è quello discutibile ! Questo è l’argomento di cui tu dovrai trattare. Cosa c’entro io! Il post fa esplicito riferimento a Barberio e non a Pingitore.
E’ contraddittorio che io parli di Barberio o degli argomenti relativi all’amministrazione comunale, oggi in quale veste dovrei farlo? Non faccio mancare il mio contributo politico in questo paese, ma solo in veste di presidente dell’Associazione “Scandale nel Cuore” che insieme a tutti gli associati abbiamo trattato argomenti, come la discarica di Giammiglione dando eco a livelli nazionali.
Dopo le dimissioni, la mia opposizione non poteva certamente inserirsi come dice l’anonimo 11 fra i banchi dell’attuale minoranza, sarebbe stato contraddittorio sposare le idee degli altri, tuttavia con i membri dell’associazione abbiamo continuato a discutere delle royalties, degli argomenti relativi al recupero del villaggio Corazzo, l’ ipotesi di acquisto Cantina Val di Neto da parte dell’ente comune ecc. non necessariamente occorre sedersi al tavolo comunale per poter operare.
In questa circostanza sarebbe meschino parlare delle cose vecchie, come si dice in gergo scandalese: “ Sa cuami a pasta quadiata”. Proponete una volta per sempre una minestra migliore e fumeggiante per favore! Ma cos’è tutto questo..! Facendo così si continua a perseverare e far disgustare sempre di più la popolazione di Scandale, è penoso impiantare un programma politico su fatti e misfatti degli altri!
Spero che affievolisca questa falsa grinta nei miei confronti e che qualcuno abbandoni per sempre la via della menzogna. Non rispondo alle vili provocazioni del commento undici poiché sono sapute e risapute le ragioni per le quali mi sono allontanato dall’amministrazione comunale, ma per dovere e rispetto dei lettori che per la prima volta intendono conoscerle possono cliccare sui seguenti indirizzi:
parole,parole parole dice alberto lupo e i fatti ?ci sarebbe da scrivere un
libro.Io scrivo da corazzo dove il ponte è diventato"il ponte dei sospiri"
anni di campagne elettorali a parlare del ponte,una volta finito chiuso per i giunti,chissa per quanti altri anni,la ditta ha preso i soldi ,i politici si sono sparati la posa ,barberio in testa,e buona notte al secchio ,ci vediamo a corazzo alle prossime elezioni.Questo è un piccolo esempio.VERGOGNATEVI!!!!
Bravo all’amico di Corazzo, sono d’accordo con te.
Barberio anzichè far venire il pungiglione per la Chiesa Madre, dovrebbe interessarsi x il ponte sul Neto. Dopo che si è sparato la posa all’inaugurazione adesso è acqua passata, va dicendo che lui non è più il consigliere provinciale di maggioranza, il vecchio politicante lo fa apposta xchè vuol far sentire la sua mancanza. Ma come, per la Chiesa Madre è il consigliere, mentre x il ponte cos’è. Basta chiacchere, Barberio e Brescia non sono gli uomini x questo paese, è giunta l’ora di farsi le "baghettelle". Non dimentuichiamoci, come ha detto il commento 13, per l’opera realizzata da Barberio nel centro storico, definita da qualcuno la strada di Penelope, ci voleva Striscia la notizia, mi auguro che lo stesso sbaglio non lo sta facendo Brescia, perchè di come vanno i lavori non ne sono proprio convinto. Quanto danaro pubblico si sperpera? W SCANDALE
Credo che le candidature sia di Coriale che di Lettieri siano improbabili…chi li candida?di che partito sono?(non sono del PDl).Gino ha la sua base e può candidarsi,barberio idem(si candida alle regionali).NON sparate cavolate…vabbè che la politica a Scandale è abnorme…ma nn sparatele cosi grosse…..
crediamo alla favola che Pingitore sia stato avvisato da un amico riguardo a ciò che accade sul Blog di Rosario? Certo, è una tattica per far voler sembrare che non legga quì…per piacere mica siamo scemi
Secondo me stai a controllare come un dannato i movimenti sul blog
cari amici e compagni di scandale,che il ponte di corazzo sia un ennesima vergogna ,e scempio di Barberio come la strada di penelope qui non ci sono dubbi ,ma poverino lui, il problerma serio che affligge Barberio è quel benedetto figlio che non vede l’ora che suo padre diventa sindaco,cosi’ lui come ha fatto sempre l’arrogante in tutte le cose,avra’ la possiblita’ di procurarsi le chiavi della sede municipale cosi va a fare gli incontri con i boy scout del PD nella sala consigliare.
caro Barberio ti do un consiglio evita di far scrivere cazzate a quel somaro di tuo figlio,in futuro te ne troverai bene.
avevi molta immagine prima che tuo figlio si mettesse a fare politica (se politica si puo’ chiamare),piano piano la stai perdendo tutta.
ciao bardarelli è inutile sprecare fiato sulla candidatura di Baeberio o Pingitore tanto non vinceranno mai ……. gli unici che potrebbero ambire alla ricercatissima poltrona sono Coriale, Carvelli, Pino Riolo, Fraco Trivieri, Rizzuto ( no Rosario ma il padre), anche se a mio avvisio il più quotato è quel bonazzo di Trivieri…..
P.S. mi ero dimenticato di Angelo Costanzo alias Nerone e di Pascuzzo
Per il #22
Ti sbagli, al mio paese si dice, figghi ara gatta surici pujja , te ne dico un altro, tali patri tali fiju.
riprendo quanto ha detto Pingitore e lo condivdo quello che ha detto. Sempre la solita minestra riscaldata…..in questo paese non cambia niente, si sentono sempre le solite cazzate, c’è solo malignità chi vuole fare qualcosa di buono viene sempre aggredito.
Io sono un pò di sinistra, ma questi di scandale al potere non ci devono mai andare sono troppo velenosi ed affaristi, anche se l’attuale amministrtrazione non mi piace.
Mamma mia quante ne ho sentito…
Si sono aperte le campagne elettorali per le regionali e comunali 2011, opinioni uno contro l’ altro senza pietà.
Poi vorrei dire se possibile una mia opinione…
Che Pingitore nn sia in grado di candidarsi o che nn si sia occupato principalmente dei problemi del nostro paese, qua nn si ci può dire niente anzi… Il punto nero che secondo me lo macchia è il discorso che lui ha fatto parte dell’ attuale amministrazione comunale, nel senso che come tutti sappiamo il comune è allo sbando da più di 5 anni e lui all’ epoca c’ era e questo nn va dimenticato, scusa gino se lo ricordo.
Che Barberio abbia fatto per i suoi parenti in primis è normale, ma io ci metto la mano sul fuoco che si fosse trovato al suo posto nn l’ avrebbe fatto lo stesso… poi però va detto anche che ha fatto anche per altri a Scandale. Poi parlate del suo portafoglio, ma qualcuno di voi mi risponda, c’è un politico che nn abbia il portafoglio pieno???
Poi che la minoranza a Scandale abbia fatto pena nn c’è niente da dire, perchè nn ha fatto niente per contrastare la maggioranza mentre portava allo sbando il paese.
Poi le cose che sinceramente mi fanno un pò ridere sono quei commenti che dicono che Coriale sia l’ unico in grado di fare il sindaco e che Brescia e Lettieri siano candidati alle regionali e alle comunali…scusate.
Poi da come sto sentendo alle comunali del 2011 le liste saranno più di 2, se è così con 600 voti si vince, questo a mio parere va a vantaggio della sinistra perchè quei voti li ha sempre confermati, o sbagio!!!
SCUSATE UN’ ATTIMO, HO LETTO ANCHE IO CHE CORIALE è L’ IDEALE PER LA CANDIDATUA A SINDACO, MA SCUSATE UN ATTIMO L’ AVETE VISTO SU QST BLOG MENTRE è IN DISCOTECA??? MA SIETE SICURI.
MAMMA MIA
CHE COSA C’ENTRA LA VITA NOTTURA DI CORIALE CON LA SERIETA’ POLITICA. E’ UN BEL RAGAZZO GIOVANE E SOPRATTUTTO LIBERO COME UN UCCELLO E FA DEL BENE A MOLTE RAGAZZE. LA VOSTRA E’ PURA INVIDIA, ANCHE VOI VORRESTE ESSERE CIRCONDATE DA TALE BEN DI DIO. DEL RESTO E’ UNA PERSONA GENTILE E NON è UN VOLTABANDIERA DI COME NE ABBIAMO VISTI NEGLI ULTIMI ANNI.
INVIDIOSI RASSEGNATEVI E’ LUI L’UNICO CAPACE DI FARE RIALZARE SCANDALE
NON SO SE TONINO LEGGA O MENO LE VOSTRE PAGLIACCIATE, SE SI’ LO INVITO A DIVERTIRSI ANCORA DI PIU’ ALLA FACCIA DI VOI PERDENTI E CONTINUA A PUBBLICARE LE FOTO CHE SCATTANO.
Caro ROsario, mi dispiace x te, ma come fai a dare spazio a questa gente, sento commenti da brividi, ti prego pubblica opinioni intelligenti e non stipidi pettegolezzi ed insensate riflessioni.
per il commento 25,nella tua testa ci sono solo cartoni animati.
datti na mossa.Chiedi ai tuoi genitori a meno che a casa tua non guardate dalla sera alla mattina disney channel.
Alberto Lupo è stato un attore di teatro e di televisione,anche famoso.
tanti rispetto per TONINO CORIALE ma non credo che puo’ fare il sindaco no perche’ non sia capace ma non lo vedo nelle vesti di sindaco. tutti parlate di coriale , lettieri, pingitore e per la 100a volta barberio (ore basta pero’ toto’) perche’ non presentare una persona nuova laureata attivo educato volenteroso per il paese politicamente stabile come LUCIO DE BIASE? cambiamo un po’ il quadro politico di scandale. p.s gino anche tu saresti un ottimo sindaco pensaci tanto, filippo tu non pensarci proprio, toto’ tutti sanno le tue capacita’politiche e non esprimo giudizi, tonino tu resta come vice . ciao u politicu
LUICO il RADIOLOGO?
Via via siamo messi proprio alle strette allora
Cosa manca a Coriale? E’ una persona innovativissima, deditiva, disponibil e ONESTA (qualità/virtu’) che manca agli altri
Lucio …sindaco….ma fatemi il piacere
CANDIDATE CHI VOLETE MA TOGLIETE IL POTERE ALLA FAMIGLIA BRESCIA. UNO FA IL SANTARELLO IN CHIESA MA HA PIU’ CORNA LUI DEL DIAVOLO. L’ALTRO DATEGLI POTERE POLITICO E TI SACRIFICA UNA POPOLAZIONE INTERA.
TU ROSARIO…… PICCOLO ESSERINO INUTILE STAI BUONO, FAI GIA’ TROPPI DANNI QUANDO NON FAI NIENTE.
fatemi un favore scriviamo tutto cio’ che vogliamo ma senza esaggerare con le parole questo per il commento 36 . per il commento 34 niente da togliere a coriale (onesto, disponibile, sincero) ma sono quasi 10 anni che si trova in comune risultato ? per me zero. apparizioni come vice sindaco? zero ecc.
Rimango allibita nel leggere tali scemenze, ipocrisie e vigliaccherie di uomini o pseudo tali che non hanno il coraggio di apporre la propria firma ai loro commenti. Ciò dimostra che nel nostro Paese in pochi hanno il coraggio delle proprie azioni. Al commento 36 e 37 vorrei ricordare che se i Blog (purtroppo) danno la possibilità di scrivere tutte le scemenze che passano nel cervello al momento, alcune frasi insensate rimangono sempre PASSIBILI DI QUERELA e che paragonare alcuni personaggi del Paese, a gente "malata" fa evincere quanto tu riesca ad usare la tua intelligenza. Chi fa qualcosa, o prova a farla, a prescindere dal colore politico, rischia di sbagliare sempre. Chi si diverte a sparlare degli altri, senza far nulla, nascondendosi dietro ad un PC, è un uomo (o donna) vile.
Invece di sprecare il vostro tempo in futili commenti e di usare l’intelletto, per trovare le parole più consone, per denigrare chi ha provato a fare qualcosa per se e per Scandale (riuscendoci o meno); iniziate a pensare, a lavorare per costruire una classe dirigente nuova per il nostro Paese.
Una dirigenza fatta di gente che se arriverà al potere lo farà grazie ai suoi pregi e al suo lavoro non giocando e marciando sugli errori di chi vi ha preceduto!
Teresa De Paola
Candidati tu Teresa. Ti vedo cme una donna che ha la stoffa necessaria per affrontare tale impegno che richiede grande intelligenza e capacità strategica
per # 17 a proposito del ponte di neto,anch’io scrivo da corazzo.Sto vedendo che barberio cerca d’arrampicarsi sugli specchi cercando di scaricare la colpa sull’attuale
maggioranza come se l’interesse della collettività spettasse solo alla maggioranza (la politica del se…se comandavo io…) piuttosto sprona la maggioranza,attaccala dai banchi della provincia e non spararti la posa con le interviste. Passiamo alla maggioranza c’è pascuzzi a corazzo che ha portato voti alla destra di zurlo, ma cosa fa per corazzo s’occupa forse della cantina sociale? Ho l’impressione che conti quanto il due di coppe, per quanto riguarda il sindaco stendiamo un velo pietoso. Ultimo ma non per importanza c’è il consigliere frandina di san mauro lui è mitico.Appare
dal nulla giusto a ridosso delle tornate elettorali(in questi periodi si può avvistare,con un pò di pazienza persino a Scandale nei pressi del palco) salvo poi scomparire misteriosamente una volta eletto.
secondo me sta diventando un caso da striscia la notizia.
Spero allora che Teresa abbia l’energia sufficiente per svolgere al meglio tutte le cose. Essere in primis una mamma poi moglie, casalinga, lavoratrice e studentessa
Almeno una bella ed interessante novità all’orizzonte politico
Scusa il ritardo della mia risposta alla tua affermazione, purtoppo ho avuto impegni di lavoro e per questo nn ho avuto tempo di leggere il tuo commento da stupido, perchè uno che dice certe cose nn può essere soltanto che quello…
La cosa che certamente distinguerà me e te, è sicuramente il fatto che io nn sono il lecchino di nessuno perchè nn sono a Scandale, lavoro e seguo ogni tanto quando ho tempo i blog che riguardano il mio paese, poi conosco Gino P. nn proprio bene, ma solo così quando ci vediamo che sono giù, ciao ciao e basta… invece tu secondo me sei uno che è lecchino anche nel sangue ma non di una persona sola, ma più di una, ti dico questo nn per offenderti ma soltanto per farti capire veramente chi sei…
Poi un’ ultima cosa ti vorrei dire, se sei arrivato a certe affermazioni su di me, vuol dire che hai letto più di un comm mio, se è così permettimi di dirti che sei scemo, io in passato ho detto di essere di sinistra ciò vuol dire che nn sono il lecchino di Gino, lo ritengo uno ingamba ma nn mi sento di essere sulla stessa lunghezza sua.
Io nn mi sento superiore a nessuno, sono uno che quando viene tirato in ballo cerca solo di "difenderfi" o di replicare, e nn sopporto le persone che sparano cazzate senza sapere niente di niente…contento/a…???
antonio barberio si occupa di politica da 30anni e sicuramente non ha bisogno di te per cominciare la campagne elettorale……
poi lui ha dimostrato di occuparsi 365 giorni all’anno del nostro paese non come fa Lettieri F. che ha "spiccicato na parola" soltanto a un anno della sua candidatura a sindaco o come gino che sulla discarica voleva fare un cavallo di battagli dell’ass. scandale nel cuore per giocarsi la carta in campagna elettorale……
caro rosario lo so che se si muove Barberio a te e al sindaco come del resto a tutta la maggioranza vi tremano le gambe ma sicuramente non sarai tu a intimorirlo……
Caro Rosario e anche questa volta hai domostrato a tutti che sei tu ad alimentare polemiche inutili e fuori luogo, poi naturalmente se qualcuno risponde tirando in ballo persone che non hanno nulla a che vedere, non te la prendere con gli altri.
Io vorrei sottolineare una cosa che non riguarda solo a te ma un po’ a tutti, se una persona impegnata in politica o nel sociale dimostra un certo interessamento per i tanti problemi che affliggono la nostra comunità, siete pronti tutti a dire che lo stà facendo per pura propaganda elettorale, se poi questi non si interessano alle problematiche, dite subito che sono bravi solo a chiedere i voti.
Datevi una regolata, perche cosi facendo dimostriamo che dalla nostra mente riusciamo a partorire solo malignità, ogni tanto, visto che capati raramente quando c’è da manifestare apprezzamento per alcune iniziative, facciamolo.
Per il commento n. 1, voglio dire tutto il rispetto per il Consigliere Barberio, per l’impegno profuso in tanti anni di attività politica ed amministrativa, ma io credo che lo stesso debba valere per Gino Pingitore al quale nessuno può negare il fatto di aver sollevato sia il problema della discarica che altri ancora, infine voglio spendere una parola per l’assessore Lettieri, per una volta che questo ha aperto bocca, a prescindere se abbia ragione o meno, tutti a scagliarvi contro di lui.
Se questo è la cultura politica che c’è a Scandale, mo si spiega il degrado sociale culturale che regna nella nostra comunità.
Al anonimo 1.
Nel tuo commento hai detto che Filippo Lettieri è il prossimo candidato a sindaco, è vero o è stata una battuta.
Dico questo perchè io nn sono presente a scandale in questi giorni e nn sono "aggiornato"…
Poi volevo dire qualcosina sul post di rosario per quanto riguarda la probabile campagna elettorale di Barberio, se è vero nn trovo niente di strano perchè come tutti sappiamo lui ha sempre fatto tanto per tanti, sarebbe il minimo appoggiarlo.
La cosa che mi fa un pò ridere è la candidatura di Brescia, perchè nn so come si presenterà sul palco, in piazza per fare il comizio dopo tutto quello che ha/hanno combinato negli ultimi anni al comune, portandolo alle condizioni che purtroppo oggi si trova…
SPERAIMO BENE
Al commento n. 1: che Barberio si occupa di politica da 30 anni nessuno lo mette in dubbio, ma li ha fatti i conti Barberio di quanto ha guadagnato in questi 30 anni? Faccia un po’ i conti di quanti onorari a preso tra Akros, comune, protezione civile, provincia, è chiaro che si deve occupare di politica, più se ne occupa e più si gonfia il portafoglio….ma venirmi a dire che li ha fatti bene è una cosa verognosa! Soprattutto gli ultimi 10 anni di opposizione al comune di Scandale, è stato a guardare lo scempio che ha fatto Brescia e i suoi compari.
Se adesso si vuole candidare a Sindaco, che lo facia, ma gli è venuto a mancare qualche stipendio? si candida perchè deve mantenere il suo tenore di vita alto?
Al commento n. 5: caro utente n. 5, ricordati che a Scandale Barberio avrà bisogno di tanta campagna elettorale, ma tantissima, perchè si è visto durante le ultime elezioni, sia comunali, sia provinciali, non ha avuto dei grandi risultati. Questo vuol dire che è al tramonto!! vedrai se non ho ragione!!!!
E poi mi vieni a dire che gareggerà contro nessuno. secondo te chi è nessuno? nella sua azione politica da Sindaco a Scandale ha costruito una strada per il centro storico dove adesso l’amministrazione attuale l’ha dovuta demolire tutta, non perchè era brutta, anzi esteticamente era meglio prima che adesso, ma perchè i lavori seguiti direttamente da lui erano stati fatti male. Male a tal punto che sta dando la possibilità a Brescia di farsi una campagna elettorale su questo argomento!!!!!
Quali sono i posti di lavoro che ha dato? chi sono le persone? io conosco solo i suoi parenti che ha sistemato all’Akros e in comune, e qualche suo amico, ma non ho visto una chiara assegnazione di posti di lavoro con un criterio democratico!!!
quindi carissimi commenti 1 e 5, prima che si parli di Barberio Sindaco ne deve passare di acqua sottto i ponti.
Soprattutto al n. 1: in una nota al sesto rigo della sua illustre opinione, mette in ballo Gino e l’associazione Scandale nel Cuore, come mai ti brucia tanto il nome di Gino Pingitore, hai forse paura che possa battere il tuo stimato Barberio? "Barberio è una minestra riscaldata", ci vuole l’innovazione, e l’innoivazione sarà Pingitore. Tu lo vuoi infangare con delle dicerie che non stanno nè in cielo, nè in terra.
Pingitore per la battaglia su Giammiglione si sta muovendo a 360° gradi per il bene del paese, non per farsi campagna elettorale, non gli serve la campagna elettorale per queste cose qua, si parla di salvare l’ambiente e la salute di tante vite umane. La campagna elettorale sulla discarica l’avete fatta voi, approfittando immeritatamente di un sede che è stata nominata Protezione Civile, e Voi l’avete trasformata in sezione del PD, raccogliendo persone con i raggiri in una sede dove se avessero saputo che era sede del Pd non sarebbero mai entrati.
barberio non ha fatto nulla per fermare questa maggioranza……. frase discutibile.
ora voglio ricordare alcune cose:
1. G.Pingitore è stato colui che nel lontano 2001 ha ideato il progetto malefico chimato insieme per rinnovare ed è stato vice sindaco per 5 lunghi anni partecipando a tutte le riunioni di giunta e di consiglio.
2. Pingitore si è candidato alla provincia il 2004 rappresentando in toto gli interessi di questi personaggi.
3. Pingitore ha sostenuto con forza alle elezioni dell 2006 la lista insieme per contiuare.
4. Pingitore dal 2006 al 2008 è stato assessore o consigliere (dipendeva dai giorni) e non mi risulta che abbia mai votato contro questa amministrazine.
5.in conclusione Pingitore ha partecipato a tutte le più importanti decisioni di questa maggioranza compreso l’utilizzo delle rojalties.
6. Pingitore dopo 7 anni di affiancamento all’amministrazione Brescia decide di dimettersi completamente e non di fare opposizione chissà perchè ???? Qualcuno lo sa ????
PS COMUNQUE L’INNOVAZIONE NON SARà SICURAMENTE NEANCHE TRA I BANCHI DI QUESTO COMUNE, IL FUTURO SINDACO VERRà DA FUORI L’ASSISE COMUNALE
Vedo che Pingitore è molto temuto?
a QUESTO PUNTO SOLO LUI POTRà FAR TREMARE A QUALCUNO, MI AUGURO CHE ACCETTI UN’EVENTUALE CANDIDATURA A SINDACO. Faccio da adesso il mio bocca a lupo.
Non voglio commentare le assurdità del commento 11, ma lasciami dire una cosa che leggere gran parte dui questi commenti mi viene il volta stomaco, precisamente il “ vombico” , fa bene Berlusconi a chiamarvi Comunisti, quando dice “ sono sempre i soliti comunisti”. specialmente quelli di Scandale filo marxisisti-leninisti e barberisti..
Se per il commento 1 Barberio è da lodare perché fa politica da trent’anni, per me invece
ha semplicemente rotto le scatole, fa politica per i cazzi suoi, te lìha detto bene il commento 6, è ora che vada a casa anche lui, Scandale è stufo di alcuni falsi politicanti, se la popolazione è stufa di Brescia figuriamoci di Beraberio !! A Scandale c’è tanta gente che può operare con serietà e professionalità, in questo paese non c’è solo Barberio. Adesso ci manca pure di candidarlo di nuovo alle comunali ? Ma quanto cazzi di incarichi dobbiamo dare a questo personaggio? : Presidente dell’ AKROS con esoso stipendio, consigliere provinciale con ottimo tipendio, professore con discreta retribuzione, moglie insegnante con ottimo stipendio, fino a qualche mese per volere della Provincia ha avuto incarico al CPA di Sant’Anna con ottima retribuzione mentre c’è gente che non ha niente, non lavora e a fine mese non riesce a portare neanche una manciata di soldi. Chiamare il pungiglione per la Chiesa mi viene da ridere, Barberio pensa che la gente si è dimenticata della strada di Penelope in quella occasione ci voleva Striscia la notizia, dopo aver speso un miliardo di lire dal primo momento era tutto da rifare, beh mi sembra il massimo. Ha fatto assunzioni a tempo inderminato, guarda caso solo per parenti ed amici, sono tante le marachelle che non voglio elencare….!!!!!
Che ti frega se Lettieri o Pingitore si fanno la campagna elettorale, ma la campagna elettorale dovrà farla solo Barberio che vive e campa di solo politica. Vuoi detto una cosa ? Magari ne avessimo come pingitore che ha sollevato un problema grande portando scandale al centro dell’attenzione, mentre barberio in questi anni con il suo partito hanno sempre lasciato che a Crotone facessero discariche per intossicare noi e tutte le prossime generazioni.
Cari compagni iativindi ara casa ca la gente un di po’ cchiu i vuva.
Micu
Per il commento 11 a me non preoccupa se pingitore ha votato o no x questa maggioranza che in fondo ne era membro, a me invece preoccupa il vostro non fare, la mancata opposizione per 8 lunghissimi anni, dove siete stati? Adesso x voi è troppo tardi,.Che senso ha parlare di Gino ? bisogna rispettare le sue scelte ed ammirare quanto opera x il bene di Scandale. Voi avete dimostrato di essere parte integrante della maggioranza, e allora se brescia non amministra bene che voi avete le vostre pecche, cari compagni scio,scio,scio,.ara casa…!!
Mi ha riferito un mio amico che sul blog c’è una discussione nella quale è citato spesso il mio nome e che sono chiamato in causa. Non mi piace intervenire su questi argomenti poiché non sono più membro dell’attuale amministrazione comunale, tuttavia lo faccio, anche se non spiegherò i sei punti posti dall’anonimo undici e le ragioni per le quali mi hanno indotto alle mie dimissioni di consigliere comunale, argomento oramai trattato e discusso mille volte alla luce del sole, pubblicamente: attraverso i giornali, sui blog locali, mancava solo che arrivasse ai media regionali.
Per qualcuno tutto questo non basta! Mi trovo sempre punto e d’accapo, perché ha l’ignobile “ prurito” di strumentalizzare la cosa, forse perché teme che io ambisca a qualche candidatura, non lo so, pensa di tormentarmi, senza avere il minimo rispetto, continuando aspramente ad aprire le ferite su argomenti che ho deciso da quasi un anno di archiviare una volta per sempre. Macché ci ritorna! E’ incredibile! Per lui è diventata linfa della sua vita, impazzisce se non lo fa, ma si può vivere così cari lettori?
Su un post che è protagonista Barberio e che può riguardare in parte l’amministrazione comunale e provinciale, tirano fuori il mio nome, non vedo cosa possa c’entrare io in tutto questo? Addirittura pone sei punti di cui io di nuovo dovrei rispondere, mentre trascura quello che riguarda Barberio, quando dice: Barberio non ha fatto nulla per fermare questa maggioranza……. frase discutibile” No caro, questo è quello discutibile ! Questo è l’argomento di cui tu dovrai trattare. Cosa c’entro io! Il post fa esplicito riferimento a Barberio e non a Pingitore.
E’ contraddittorio che io parli di Barberio o degli argomenti relativi all’amministrazione comunale, oggi in quale veste dovrei farlo? Non faccio mancare il mio contributo politico in questo paese, ma solo in veste di presidente dell’Associazione “Scandale nel Cuore” che insieme a tutti gli associati abbiamo trattato argomenti, come la discarica di Giammiglione dando eco a livelli nazionali.
Dopo le dimissioni, la mia opposizione non poteva certamente inserirsi come dice l’anonimo 11 fra i banchi dell’attuale minoranza, sarebbe stato contraddittorio sposare le idee degli altri, tuttavia con i membri dell’associazione abbiamo continuato a discutere delle royalties, degli argomenti relativi al recupero del villaggio Corazzo, l’ ipotesi di acquisto Cantina Val di Neto da parte dell’ente comune ecc. non necessariamente occorre sedersi al tavolo comunale per poter operare.
In questa circostanza sarebbe meschino parlare delle cose vecchie, come si dice in gergo scandalese: “ Sa cuami a pasta quadiata”. Proponete una volta per sempre una minestra migliore e fumeggiante per favore! Ma cos’è tutto questo..! Facendo così si continua a perseverare e far disgustare sempre di più la popolazione di Scandale, è penoso impiantare un programma politico su fatti e misfatti degli altri!
Spero che affievolisca questa falsa grinta nei miei confronti e che qualcuno abbandoni per sempre la via della menzogna. Non rispondo alle vili provocazioni del commento undici poiché sono sapute e risapute le ragioni per le quali mi sono allontanato dall’amministrazione comunale, ma per dovere e rispetto dei lettori che per la prima volta intendono conoscerle possono cliccare sui seguenti indirizzi:
http://ippo94scandale.splinder.com/post/19372753/Ultimi+chiarimenti+e+poi+chiud
http://ippo94scandale.splinder.com/post/18862325/Sulle+dimissioni+di+Pingitore%2C
http://ippo94scandale.splinder.com/post/18821095/Pervenuta+la+revoca+da+assesso
http://ippo94scandale.splinder.com/post/18816200/La+maggioranza+di+questa+Amm.+
IGINIO PINGITORE
CORIALE FOR PRESIDENT
Il resto è acqua di ruscello
parole,parole parole dice alberto lupo e i fatti ?ci sarebbe da scrivere un
libro.Io scrivo da corazzo dove il ponte è diventato"il ponte dei sospiri"
anni di campagne elettorali a parlare del ponte,una volta finito chiuso per i giunti,chissa per quanti altri anni,la ditta ha preso i soldi ,i politici si sono sparati la posa ,barberio in testa,e buona notte al secchio ,ci vediamo a corazzo alle prossime elezioni.Questo è un piccolo esempio.VERGOGNATEVI!!!!
Bravo all’amico di Corazzo, sono d’accordo con te.
Barberio anzichè far venire il pungiglione per la Chiesa Madre, dovrebbe interessarsi x il ponte sul Neto. Dopo che si è sparato la posa all’inaugurazione adesso è acqua passata, va dicendo che lui non è più il consigliere provinciale di maggioranza, il vecchio politicante lo fa apposta xchè vuol far sentire la sua mancanza. Ma come, per la Chiesa Madre è il consigliere, mentre x il ponte cos’è. Basta chiacchere, Barberio e Brescia non sono gli uomini x questo paese, è giunta l’ora di farsi le "baghettelle". Non dimentuichiamoci, come ha detto il commento 13, per l’opera realizzata da Barberio nel centro storico, definita da qualcuno la strada di Penelope, ci voleva Striscia la notizia, mi auguro che lo stesso sbaglio non lo sta facendo Brescia, perchè di come vanno i lavori non ne sono proprio convinto. Quanto danaro pubblico si sperpera? W SCANDALE
Vedete nessuno contrasta Coriale. E’ lui l’unico capace in questa massa di pagliacci
Credo che le candidature sia di Coriale che di Lettieri siano improbabili…chi li candida?di che partito sono?(non sono del PDl).Gino ha la sua base e può candidarsi,barberio idem(si candida alle regionali).NON sparate cavolate…vabbè che la politica a Scandale è abnorme…ma nn sparatele cosi grosse…..
crediamo alla favola che Pingitore sia stato avvisato da un amico riguardo a ciò che accade sul Blog di Rosario? Certo, è una tattica per far voler sembrare che non legga quì…per piacere mica siamo scemi
Secondo me stai a controllare come un dannato i movimenti sul blog
cari amici e compagni di scandale,che il ponte di corazzo sia un ennesima vergogna ,e scempio di Barberio come la strada di penelope qui non ci sono dubbi ,ma poverino lui, il problerma serio che affligge Barberio è quel benedetto figlio che non vede l’ora che suo padre diventa sindaco,cosi’ lui come ha fatto sempre l’arrogante in tutte le cose,avra’ la possiblita’ di procurarsi le chiavi della sede municipale cosi va a fare gli incontri con i boy scout del PD nella sala consigliare.
caro Barberio ti do un consiglio evita di far scrivere cazzate a quel somaro di tuo figlio,in futuro te ne troverai bene.
avevi molta immagine prima che tuo figlio si mettesse a fare politica (se politica si puo’ chiamare),piano piano la stai perdendo tutta.
ciao bardarelli è inutile sprecare fiato sulla candidatura di Baeberio o Pingitore tanto non vinceranno mai ……. gli unici che potrebbero ambire alla ricercatissima poltrona sono Coriale, Carvelli, Pino Riolo, Fraco Trivieri, Rizzuto ( no Rosario ma il padre), anche se a mio avvisio il più quotato è quel bonazzo di Trivieri…..
P.S. mi ero dimenticato di Angelo Costanzo alias Nerone e di Pascuzzo
Per il #22
Ti sbagli, al mio paese si dice, figghi ara gatta surici pujja , te ne dico un altro, tali patri tali fiju.
riprendo quanto ha detto Pingitore e lo condivdo quello che ha detto. Sempre la solita minestra riscaldata…..in questo paese non cambia niente, si sentono sempre le solite cazzate, c’è solo malignità chi vuole fare qualcosa di buono viene sempre aggredito.
Io sono un pò di sinistra, ma questi di scandale al potere non ci devono mai andare sono troppo velenosi ed affaristi, anche se l’attuale amministrtrazione non mi piace.
per il commento 17 si chiama LUPO ALBERTO NO ALBERTO LUPO!!!! HAHAHA tutti i sperti vuliti fari e pua u sapiti mancu parrari
Mamma mia quante ne ho sentito…
Si sono aperte le campagne elettorali per le regionali e comunali 2011, opinioni uno contro l’ altro senza pietà.
Poi vorrei dire se possibile una mia opinione…
Che Pingitore nn sia in grado di candidarsi o che nn si sia occupato principalmente dei problemi del nostro paese, qua nn si ci può dire niente anzi… Il punto nero che secondo me lo macchia è il discorso che lui ha fatto parte dell’ attuale amministrazione comunale, nel senso che come tutti sappiamo il comune è allo sbando da più di 5 anni e lui all’ epoca c’ era e questo nn va dimenticato, scusa gino se lo ricordo.
Che Barberio abbia fatto per i suoi parenti in primis è normale, ma io ci metto la mano sul fuoco che si fosse trovato al suo posto nn l’ avrebbe fatto lo stesso… poi però va detto anche che ha fatto anche per altri a Scandale. Poi parlate del suo portafoglio, ma qualcuno di voi mi risponda, c’è un politico che nn abbia il portafoglio pieno???
Poi che la minoranza a Scandale abbia fatto pena nn c’è niente da dire, perchè nn ha fatto niente per contrastare la maggioranza mentre portava allo sbando il paese.
Poi le cose che sinceramente mi fanno un pò ridere sono quei commenti che dicono che Coriale sia l’ unico in grado di fare il sindaco e che Brescia e Lettieri siano candidati alle regionali e alle comunali…scusate.
Poi da come sto sentendo alle comunali del 2011 le liste saranno più di 2, se è così con 600 voti si vince, questo a mio parere va a vantaggio della sinistra perchè quei voti li ha sempre confermati, o sbagio!!!
vi saluto
‘U CUMPARI
SCUSATE UN’ ATTIMO, HO LETTO ANCHE IO CHE CORIALE è L’ IDEALE PER LA CANDIDATUA A SINDACO, MA SCUSATE UN ATTIMO L’ AVETE VISTO SU QST BLOG MENTRE è IN DISCOTECA??? MA SIETE SICURI.
MAMMA MIA
CHE COSA C’ENTRA LA VITA NOTTURA DI CORIALE CON LA SERIETA’ POLITICA. E’ UN BEL RAGAZZO GIOVANE E SOPRATTUTTO LIBERO COME UN UCCELLO E FA DEL BENE A MOLTE RAGAZZE. LA VOSTRA E’ PURA INVIDIA, ANCHE VOI VORRESTE ESSERE CIRCONDATE DA TALE BEN DI DIO. DEL RESTO E’ UNA PERSONA GENTILE E NON è UN VOLTABANDIERA DI COME NE ABBIAMO VISTI NEGLI ULTIMI ANNI.
INVIDIOSI RASSEGNATEVI E’ LUI L’UNICO CAPACE DI FARE RIALZARE SCANDALE
NON SO SE TONINO LEGGA O MENO LE VOSTRE PAGLIACCIATE, SE SI’ LO INVITO A DIVERTIRSI ANCORA DI PIU’ ALLA FACCIA DI VOI PERDENTI E CONTINUA A PUBBLICARE LE FOTO CHE SCATTANO.
Caro ROsario, mi dispiace x te, ma come fai a dare spazio a questa gente, sento commenti da brividi, ti prego pubblica opinioni intelligenti e non stipidi pettegolezzi ed insensate riflessioni.
Il blog è uno spazio pubblico se non ti va volta pagina
per il commento 25,nella tua testa ci sono solo cartoni animati.
datti na mossa.Chiedi ai tuoi genitori a meno che a casa tua non guardate dalla sera alla mattina disney channel.
Alberto Lupo è stato un attore di teatro e di televisione,anche famoso.
al commento 31 ti chiedo scusa ma purtroppo i miei genitori non sono del ’25…scusa ancora
tanti rispetto per TONINO CORIALE ma non credo che puo’ fare il sindaco no perche’ non sia capace ma non lo vedo nelle vesti di sindaco. tutti parlate di coriale , lettieri, pingitore e per la 100a volta barberio (ore basta pero’ toto’) perche’ non presentare una persona nuova laureata attivo educato volenteroso per il paese politicamente stabile come LUCIO DE BIASE? cambiamo un po’ il quadro politico di scandale. p.s gino anche tu saresti un ottimo sindaco pensaci tanto, filippo tu non pensarci proprio, toto’ tutti sanno le tue capacita’politiche e non esprimo giudizi, tonino tu resta come vice . ciao u politicu
LUICO il RADIOLOGO?
Via via siamo messi proprio alle strette allora
Cosa manca a Coriale? E’ una persona innovativissima, deditiva, disponibil e ONESTA (qualità/virtu’) che manca agli altri
Lucio …sindaco….ma fatemi il piacere
per il commento 34 forse intendeva l’ex vigile urbano.. pero’ sarebbe una bella idea bravo commento 33
CANDIDATE CHI VOLETE MA TOGLIETE IL POTERE ALLA FAMIGLIA BRESCIA. UNO FA IL SANTARELLO IN CHIESA MA HA PIU’ CORNA LUI DEL DIAVOLO. L’ALTRO DATEGLI POTERE POLITICO E TI SACRIFICA UNA POPOLAZIONE INTERA.
TU ROSARIO…… PICCOLO ESSERINO INUTILE STAI BUONO, FAI GIA’ TROPPI DANNI QUANDO NON FAI NIENTE.
BASTA!! CANDIDIAMO A NINUZZU BRESCIA,TANTO IL COGNOME E UGUALE IL CERVELLO PURE E RESTIAMO NELLA PARENTELA DEI BRESCIA
il 34 e sicuro un parente
CORIALE CORIALE COARIALE CORIALE CORIALE!!!!
VEDRETE
fatemi un favore scriviamo tutto cio’ che vogliamo ma senza esaggerare con le parole questo per il commento 36 . per il commento 34 niente da togliere a coriale (onesto, disponibile, sincero) ma sono quasi 10 anni che si trova in comune risultato ? per me zero. apparizioni come vice sindaco? zero ecc.
40 sono perfettamente d’ accordo con te…
ti saluto
‘U CUMPARI
U CUMPARI ma tu sei il lecchino di Pingitore
Rimango allibita nel leggere tali scemenze, ipocrisie e vigliaccherie di uomini o pseudo tali che non hanno il coraggio di apporre la propria firma ai loro commenti. Ciò dimostra che nel nostro Paese in pochi hanno il coraggio delle proprie azioni. Al commento 36 e 37 vorrei ricordare che se i Blog (purtroppo) danno la possibilità di scrivere tutte le scemenze che passano nel cervello al momento, alcune frasi insensate rimangono sempre PASSIBILI DI QUERELA e che paragonare alcuni personaggi del Paese, a gente "malata" fa evincere quanto tu riesca ad usare la tua intelligenza. Chi fa qualcosa, o prova a farla, a prescindere dal colore politico, rischia di sbagliare sempre. Chi si diverte a sparlare degli altri, senza far nulla, nascondendosi dietro ad un PC, è un uomo (o donna) vile.
Invece di sprecare il vostro tempo in futili commenti e di usare l’intelletto, per trovare le parole più consone, per denigrare chi ha provato a fare qualcosa per se e per Scandale (riuscendoci o meno); iniziate a pensare, a lavorare per costruire una classe dirigente nuova per il nostro Paese.
Una dirigenza fatta di gente che se arriverà al potere lo farà grazie ai suoi pregi e al suo lavoro non giocando e marciando sugli errori di chi vi ha preceduto!
Teresa De Paola
Candidati tu Teresa. Ti vedo cme una donna che ha la stoffa necessaria per affrontare tale impegno che richiede grande intelligenza e capacità strategica
per # 17 a proposito del ponte di neto,anch’io scrivo da corazzo.Sto vedendo che barberio cerca d’arrampicarsi sugli specchi cercando di scaricare la colpa sull’attuale
maggioranza come se l’interesse della collettività spettasse solo alla maggioranza (la politica del se…se comandavo io…) piuttosto sprona la maggioranza,attaccala dai banchi della provincia e non spararti la posa con le interviste. Passiamo alla maggioranza c’è pascuzzi a corazzo che ha portato voti alla destra di zurlo, ma cosa fa per corazzo s’occupa forse della cantina sociale? Ho l’impressione che conti quanto il due di coppe, per quanto riguarda il sindaco stendiamo un velo pietoso. Ultimo ma non per importanza c’è il consigliere frandina di san mauro lui è mitico.Appare
dal nulla giusto a ridosso delle tornate elettorali(in questi periodi si può avvistare,con un pò di pazienza persino a Scandale nei pressi del palco) salvo poi scomparire misteriosamente una volta eletto.
secondo me sta diventando un caso da striscia la notizia.
43 che palle non capisco se ci sei o ci fai
per il commento 44 teresa e gia’ candidata forse non sapete ma e’ cosi’ tanti auguri teresa
Yes… Teresa De Paola for Sindaco…
Si accettano sostenitori…
Rosario credo che ancora non sia il momento di TERESA per una sua candidature nel consiglio comunale si ma a sindaco no e presto
nessuno vuole lucio de biase?
Spero allora che Teresa abbia l’energia sufficiente per svolgere al meglio tutte le cose. Essere in primis una mamma poi moglie, casalinga, lavoratrice e studentessa
Almeno una bella ed interessante novità all’orizzonte politico
Io la sostengo!!!
Annelore
Per il comm. 42
Scusa il ritardo della mia risposta alla tua affermazione, purtoppo ho avuto impegni di lavoro e per questo nn ho avuto tempo di leggere il tuo commento da stupido, perchè uno che dice certe cose nn può essere soltanto che quello…
La cosa che certamente distinguerà me e te, è sicuramente il fatto che io nn sono il lecchino di nessuno perchè nn sono a Scandale, lavoro e seguo ogni tanto quando ho tempo i blog che riguardano il mio paese, poi conosco Gino P. nn proprio bene, ma solo così quando ci vediamo che sono giù, ciao ciao e basta… invece tu secondo me sei uno che è lecchino anche nel sangue ma non di una persona sola, ma più di una, ti dico questo nn per offenderti ma soltanto per farti capire veramente chi sei…
Poi un’ ultima cosa ti vorrei dire, se sei arrivato a certe affermazioni su di me, vuol dire che hai letto più di un comm mio, se è così permettimi di dirti che sei scemo, io in passato ho detto di essere di sinistra ciò vuol dire che nn sono il lecchino di Gino, lo ritengo uno ingamba ma nn mi sento di essere sulla stessa lunghezza sua.
ti saluto
‘U CUMPARI
ti senti superiore a lui allora
Al comm 53.
Io nn mi sento superiore a nessuno, sono uno che quando viene tirato in ballo cerca solo di "difenderfi" o di replicare, e nn sopporto le persone che sparano cazzate senza sapere niente di niente…contento/a…???
ti saluto
‘U CUMPARI
antonio barberio si occupa di politica da 30anni e sicuramente non ha bisogno di te per cominciare la campagne elettorale……
poi lui ha dimostrato di occuparsi 365 giorni all’anno del nostro paese non come fa Lettieri F. che ha "spiccicato na parola" soltanto a un anno della sua candidatura a sindaco o come gino che sulla discarica voleva fare un cavallo di battagli dell’ass. scandale nel cuore per giocarsi la carta in campagna elettorale……
caro rosario lo so che se si muove Barberio a te e al sindaco come del resto a tutta la maggioranza vi tremano le gambe ma sicuramente non sarai tu a intimorirlo……
Caro Rosario e anche questa volta hai domostrato a tutti che sei tu ad alimentare polemiche inutili e fuori luogo, poi naturalmente se qualcuno risponde tirando in ballo persone che non hanno nulla a che vedere, non te la prendere con gli altri.
Io vorrei sottolineare una cosa che non riguarda solo a te ma un po’ a tutti, se una persona impegnata in politica o nel sociale dimostra un certo interessamento per i tanti problemi che affliggono la nostra comunità, siete pronti tutti a dire che lo stà facendo per pura propaganda elettorale, se poi questi non si interessano alle problematiche, dite subito che sono bravi solo a chiedere i voti.
Datevi una regolata, perche cosi facendo dimostriamo che dalla nostra mente riusciamo a partorire solo malignità, ogni tanto, visto che capati raramente quando c’è da manifestare apprezzamento per alcune iniziative, facciamolo.
Per il commento n. 1, voglio dire tutto il rispetto per il Consigliere Barberio, per l’impegno profuso in tanti anni di attività politica ed amministrativa, ma io credo che lo stesso debba valere per Gino Pingitore al quale nessuno può negare il fatto di aver sollevato sia il problema della discarica che altri ancora, infine voglio spendere una parola per l’assessore Lettieri, per una volta che questo ha aperto bocca, a prescindere se abbia ragione o meno, tutti a scagliarvi contro di lui.
Se questo è la cultura politica che c’è a Scandale, mo si spiega il degrado sociale culturale che regna nella nostra comunità.
ma basta polemiche…….siamo stufi…..piuttosto qualcuni sa dirmi quando va in onda il servizio
Al anonimo 1.
Nel tuo commento hai detto che Filippo Lettieri è il prossimo candidato a sindaco, è vero o è stata una battuta.
Dico questo perchè io nn sono presente a scandale in questi giorni e nn sono "aggiornato"…
Poi volevo dire qualcosina sul post di rosario per quanto riguarda la probabile campagna elettorale di Barberio, se è vero nn trovo niente di strano perchè come tutti sappiamo lui ha sempre fatto tanto per tanti, sarebbe il minimo appoggiarlo.
La cosa che mi fa un pò ridere è la candidatura di Brescia, perchè nn so come si presenterà sul palco, in piazza per fare il comizio dopo tutto quello che ha/hanno combinato negli ultimi anni al comune, portandolo alle condizioni che purtroppo oggi si trova…
SPERAIMO BENE
vi saluto
‘U CUMPARI
Barberio sarà il FUTURO SINDACO DI SCANDALE!!! Non ha bisogno di campagna elettorale, anche perchè gareggerà contro nessuno.
Al commento n. 1: che Barberio si occupa di politica da 30 anni nessuno lo mette in dubbio, ma li ha fatti i conti Barberio di quanto ha guadagnato in questi 30 anni? Faccia un po’ i conti di quanti onorari a preso tra Akros, comune, protezione civile, provincia, è chiaro che si deve occupare di politica, più se ne occupa e più si gonfia il portafoglio….ma venirmi a dire che li ha fatti bene è una cosa verognosa! Soprattutto gli ultimi 10 anni di opposizione al comune di Scandale, è stato a guardare lo scempio che ha fatto Brescia e i suoi compari.
Se adesso si vuole candidare a Sindaco, che lo facia, ma gli è venuto a mancare qualche stipendio? si candida perchè deve mantenere il suo tenore di vita alto?
Al commento n. 5: caro utente n. 5, ricordati che a Scandale Barberio avrà bisogno di tanta campagna elettorale, ma tantissima, perchè si è visto durante le ultime elezioni, sia comunali, sia provinciali, non ha avuto dei grandi risultati. Questo vuol dire che è al tramonto!! vedrai se non ho ragione!!!!
E poi mi vieni a dire che gareggerà contro nessuno. secondo te chi è nessuno? nella sua azione politica da Sindaco a Scandale ha costruito una strada per il centro storico dove adesso l’amministrazione attuale l’ha dovuta demolire tutta, non perchè era brutta, anzi esteticamente era meglio prima che adesso, ma perchè i lavori seguiti direttamente da lui erano stati fatti male. Male a tal punto che sta dando la possibilità a Brescia di farsi una campagna elettorale su questo argomento!!!!!
Quali sono i posti di lavoro che ha dato? chi sono le persone? io conosco solo i suoi parenti che ha sistemato all’Akros e in comune, e qualche suo amico, ma non ho visto una chiara assegnazione di posti di lavoro con un criterio democratico!!!
quindi carissimi commenti 1 e 5, prima che si parli di Barberio Sindaco ne deve passare di acqua sottto i ponti.
Soprattutto al n. 1: in una nota al sesto rigo della sua illustre opinione, mette in ballo Gino e l’associazione Scandale nel Cuore, come mai ti brucia tanto il nome di Gino Pingitore, hai forse paura che possa battere il tuo stimato Barberio? "Barberio è una minestra riscaldata", ci vuole l’innovazione, e l’innoivazione sarà Pingitore. Tu lo vuoi infangare con delle dicerie che non stanno nè in cielo, nè in terra.
Pingitore per la battaglia su Giammiglione si sta muovendo a 360° gradi per il bene del paese, non per farsi campagna elettorale, non gli serve la campagna elettorale per queste cose qua, si parla di salvare l’ambiente e la salute di tante vite umane. La campagna elettorale sulla discarica l’avete fatta voi, approfittando immeritatamente di un sede che è stata nominata Protezione Civile, e Voi l’avete trasformata in sezione del PD, raccogliendo persone con i raggiri in una sede dove se avessero saputo che era sede del Pd non sarebbero mai entrati.
IL FUTURO SINDACO E’ TONINO CORIALE E METTETEVELO IN TESTA
Concordo con il 5 se si candida barberio risistema il paese e non ce ne per nessuno.
I commenti sono stati ripristinati e c’è una novità: la possibilità di inserire un video da You Tube…
Logicamente il blocco non era dovuto a me, come magari qualcuno ha potuto malignare, ma riguardava tutta la piattaforma Splinder.
Non ho tempo nè voglia di rispondere ai commenti, ma noto sempre di più che: o non so scrivere… o voi non sapete leggere…
Chi è l’innovazione Pingitore? Mi scompiscio dalle risate. Per favore restiamo con i piedi per terra, l’unico innovativo è CORIALE
barberio non ha fatto nulla per fermare questa maggioranza……. frase discutibile.
ora voglio ricordare alcune cose:
1. G.Pingitore è stato colui che nel lontano 2001 ha ideato il progetto malefico chimato insieme per rinnovare ed è stato vice sindaco per 5 lunghi anni partecipando a tutte le riunioni di giunta e di consiglio.
2. Pingitore si è candidato alla provincia il 2004 rappresentando in toto gli interessi di questi personaggi.
3. Pingitore ha sostenuto con forza alle elezioni dell 2006 la lista insieme per contiuare.
4. Pingitore dal 2006 al 2008 è stato assessore o consigliere (dipendeva dai giorni) e non mi risulta che abbia mai votato contro questa amministrazine.
5.in conclusione Pingitore ha partecipato a tutte le più importanti decisioni di questa maggioranza compreso l’utilizzo delle rojalties.
6. Pingitore dopo 7 anni di affiancamento all’amministrazione Brescia decide di dimettersi completamente e non di fare opposizione chissà perchè ???? Qualcuno lo sa ????
PS COMUNQUE L’INNOVAZIONE NON SARà SICURAMENTE NEANCHE TRA I BANCHI DI QUESTO COMUNE, IL FUTURO SINDACO VERRà DA FUORI L’ASSISE COMUNALE
Vedo che Pingitore è molto temuto?
a QUESTO PUNTO SOLO LUI POTRà FAR TREMARE A QUALCUNO, MI AUGURO CHE ACCETTI UN’EVENTUALE CANDIDATURA A SINDACO. Faccio da adesso il mio bocca a lupo.