Alle 14,30 Scandale – Real Cotronei, breve riflessione pre gara

Tra poco mi recherò al campo… come quasi sempre arriverò prima di molti calciatori…

Allo (Sta)dio "Luigi Demme" (si presenta senza le prime lettere l’insegna del campo sopra gli spogliatoi dopo che ieri una secca pallonata di un giocatore del Papanice ne ha bucato una parte) arriva il Real Cotronei forte dei suoi 7 punti contro i 4 dello Scandale.

Ci sono, per fortuna, novità nella squadra nella quale sono segretario e di fatto anche cassiere che in settimana ha tesserato il bravo Stefano Rullo.

Non so se mister Carmine Drammis lo schiererà dal primo minuto, ma so per certo, sperando di non essere smentito tra qualche ora, che lo Scandale oggi farà una splendida partita e vincerà alla grande.
A dx il presidente-calciatore Domenico Marazzita con mister Carmine Drammis. Foto Rosario Rizzuto
Il debito con la fortuna è tanto e, benchè, anche nella squadra ci siano alcune forze negative oltre a quelle presenti in paese a causa di una grande invidia contro chi tenta di fare qualcosa e, in questo caso, contro Domenico Marazzita, che non sta giocando come sa fare ma che come presidente sta facendo tanto, oggi non ce ne sarà per nessuno!

A tutti (si fa per dire) quelli della società ci resta solo di metterci a 90 gradi in piazza Municipio…

Vi aspetto al campo, spero in tanti, per gridare tutti insieme, come quando ero piccolo io: "Olio, petrolio, benzina e minerale per vincer lo Scandale ci vuol la Nazionale!!!".

Leave a Reply