VI Settimana delle Biblioteche Calabresi: incontro sullo scrittore Carmine Abate con i ragazzi dell'Istituto Nautico di Crotone

Non c’è cosa che mi fa più rabbia di quella di perdere (causa crash del pc) un post appena scritto e per giunta pure venuto carino e che mai e poi riuscirei a scrivere allo stessomodo.
L'incontro degli studenti dell'Istituto Nautico "Mario Cilberto" di Crotone con la docente Ginetta Rotondo. Foto Rosario Rizzuto
Stavo parlando della VI settimana delle Biblioteche Calabresi.

Ma ora non ho più tempo e voglia di riscrivere.

Ma siccome magari c’è qualcuno che aspetta le foto ed i video realizzati con i ragazzi dell’Istituto Tecnico Nautico "Mario Ciliberto" di Crotone durante l’incontro con la professoressa e scrittrice Ginetta Rotondo, eccoi vari link.

Le foto le trovate cliccando qui.

Ecco l’intervista alla studentessa Maria Forcinito da Pallagorio.

E la terza parte di una più lunga intervista realizzata con la docente Ginetta Rotondo e la responsabile della biblioteca di Crotone Luciana Proietto (la prima e la seconda parte dell’intervista non posso pubblicarle avendo ricevuto ieri una telefonata dell’interessata che mi ha proibito, anche se non ne riesco a capire i motivi visto che è venuta benissimo, di utilizzare l’intervista in modalità video. NON C’E’ COSA PIU’ FRUSTANTE PER ME NON POTERE UTILIZZARE IL MATERIALE RACCOLTO FACENDO SACRIFICI E RINUNCIANDO AD ALTRE COSE, trovo in questo una grande mancanza di rispetto per il lavoro altrui!!!).

Leave a Reply