Le foto di Rosario Rizzuto al No Berlusconi Day (NBD) del 05 Dicembre 2009 a Roma

Il sole alla mia destra mi riscalda piacevolmente nella mia mansarda ancora molto calda nonostante manchino solo 19 giorni al Natale.

Sono a mezze maniche con la maglietta viola, e scritte varie contro Berlusconi, regalatami ieri a Roma dagli amici di Italia Dei Valori di Di Pietrodurante il No Berlusconi Day (NBD).

Sono tornato stamane da Roma, alle 06,00 ero al bivio di Rocca Di Neto, poco più in là, da mia zia Laura (grazie), avevo lasciato la macchina.

Ho appena finito di pulire le tante foto scattate ieri.
Ancora non so quante ne ho fatte ma sono tante, il contafoto automatico ha fatto il giro delle 9.999 foto (la numero 1 di questa tornata l’avevo scatta il 06 giugno 2008 [giusto giusto 18 mesi fa] durante la recita di fine anno di Alessandro) e da un calcolo veloce cammino ad una media di circa 18 foto al giorno, nonostante alcuni periodi che non ne ho fatto per nulla!!!

Ieri è statobellissimo seguire un’immensa processione di persone, unitesi, grazie al web e senza strumentalòizzazioni politiche nonostante alcunipartitifosseropresenti), al solo grido di BERLUSCONI DIMISSIONI come citava il grande striscione che apriva il corteo!

Come ha detto Dario Fo durante il suo intervento: "Domani diranno che eravate 25", sono subito iniziate le polemiche sui numeri dei presenti: 90 mila per la Questura, oltre un milione per gli organizzatori.

 Le "25 persone" presenti al No Berlusconi day. Clicca x ingrandire. Foto Rosario Rizzuto
Numeri troppo distanti tra loro per non supporre immediatamente che Berlusconi abbia fatto un paio di telefonate ai poliziotti, anche perchè durante il corteo uno degli organizzatori ha affermato che un poliziotto gli ha detto che eravamo oltre 500.000 ma ancora si era ad inizio manifestazione.

Spero di avere modo di parlare della giornata di ieri presto (ora ho voglia di uscire) ma come sempre, più delle mie parole, parlano le mie 847 foto che trovate cliccando qui.

7 Responses to “Le foto di Rosario Rizzuto al No Berlusconi Day (NBD) del 05 Dicembre 2009 a Roma”

  1. anonimo scrive:

    Rosà scusami se mi pertmetto questo tuo anti-berlusconismo è ripugnante … la sinistra sa solo protestare di concreto non fa nulla, non è riesciuta a governare (Vedi Prodi) ….
    Antonello.

  2. asco scrive:

    Ros, quando parli di politica sei una delusione come tanti,

    anche la mafia la  camorra corotta cercano di mettersi contro Berlusconi, ma siete troppo debboli per farlo, la sinistra non ha mai avuto la capacitá di essere un numero uno, sono stati sempre dei perdenti in ogni cosa.
    La vostra vittoria rimane solo: saper  attacare e disturbare chi fa il bene.

    Scusami io ti voglio bene e ti rispetto, ma politicamente hai bisogno di rinnovarti la mente con le cose buone.

    Dai un’occhiata al mio blog, troverai un’evento di ieri sera con la partecipazione di molti personaggi importanti della politica.

    Collaborare con chi governa ci manda avanti, la critica non porta frutto.

    Dio ti benedica.

  3. GODO scrive:

    Spatuzza è solo un imbecille pentito dei miei coglioni, prepagato ad orologeria dagli avversari politici della maggioranza al fine di screditarla.
    Far cadere il governo in carica con queste stronzate è una strategia tipica di un’ opposizione che non offre alternative.
    ancora piu’ capre e pecore tutti quelli che ci credono
     
     

  4. anonimo scrive:

    che bello .viaggio panini bevande per tutti gratis solo per dire no a BERLUSCONI(MI FATE PENA) MICHELE LETTIERI (GERMANIA)

  5. byros scrive:

    Il mio silenzio è la migliore risposta; il tempo mi darà ragione!!!

    NON HO FRETTA…

  6. anonimo scrive:

    rusa statti zittu che miagliu ca quondu parri fa danni

  7. byros scrive:

    I miei sono danni… costruttivi, per questo parlo…parlo…parlo…

    Tu, invece, sei sempre e solo un tipico anonimo di merda!!!

Leave a Reply