Aperto l'Expert a Crotone.Organizzazione vicino allo zero

Il negozio Expert di Crotone. Foto Rosario Rizzuto
E’ stato scelto il giorno dell’Immacolata per inaugurazione (anzi per aprire perchè non c’è stata alcuna inaugurazione) il grosso centro commerciale Expert.
Ma di solito i negozi si aprono quando sono finiti, invece stamane all’Expert era evidente che, se non proprio in alto mare, si era alla grande in balia delle onde.

Atrio ancora sporco, struttura ancora incompleta, prezzimancanti,offerte non sempre presentie sea questo aggiungiamo che alprimopagamentosono andate in tilt casse e pos per ilpagamentocon carte di credito e bancomatpotete capire bene come anche il piùnavigato dei comessi sarebbe andato in crisi figuratevi ragazzi forse alla prima esperienza buttati nella mischia come schiavi nel Colosseo!
A loro va la mia solidarietà e solo per loro che non sono sbottato perchè arrivato all’Expert stamane alle 08,30 ho terminato il mio acquisto (complice una capatina a Crotone per prelevare contante) alle 12,20!!!

Folla a Crotone per l'apertura dell'Expert. Foto Rosario Rizzuto
Quando sono arrivato io c’era già qualche persona, niente di che.
Ma la gente man mano è cominciata ad arrivare e alla 09,30, orario indicato per la’epertura, ce n’era abbastanza, attirati dai vari prodotti indicati sottocosto sul volantino.

Fa una strana sensazione vedere un operaio pulire l’atrio-parcheggio del megastorea pochi secondi dall’apertura.

Aperto con qualche minuto di ritardo il cancello, la gente è stata costretta ad altri minuti di attesa davanti la saracinesca sotto un sole cocente nonmostanet il periodo.

Aperta anche questa, i primi si sono affrettati ad entrare per accaparrarsi le offerte e all’apertura è stato uno spingi e tira senza cognizione, quasi come bestie anzi peggio col rischio di fare seriamente male a qualcuno.

Dentro le prime sorprese: alcune delle offerte (le persone hanno fatto la mattinata ed erano lì solo per queste) non erano arrivate (diciamo, invece, che erano finite prima che la gente entrasse), molti prodotti erano senza prezzo e non sempre le graziose signorine (come la biondina a cui ho chiesto io informazioni)ne erano a conoscenza.

Anche perchè internet era mancante in molte postazioni sparse per il negozio.

Una commessa dell'Expert di Crotone. Foto Rosario Rizzuto
E se quanto detto non bastasse sono andate in tilt le casse con i responsabili a cercare di salvare la situazione alla meno peggio, gente costretta ad andare a prelevare in città e con i più educati dipendenti a chiedere continue scuse.

Tutto  questo dentro mentre da fuori l’ingresso era controllato e cadenzato in base alle uscite.

Il negozio non è grandissimo ma abbastanza accogliente, le casse inserite  nel box informazioni non sappiamo se siano state una scelta azzeccata; oggi di sicuro no.

Infine per comprare un articolo con i pezzi contati non solo sono dovuto andare alle 08,30, lottare per entrare, correre al reparto prendere un numero di prenotazione, farmi fare una ricevuta, andare alla casa (dove, dopo un po’ di fila, mi sono accorto che non potendo pagare con la carta, dovevo andare a prelevare), tornato con i soldi: altra fila, alla fine della quale sono riuscito a pagare, ed ad avere timbrata la ricevuta con la quale sono dovuto andare in reparto, aspettare il responsabile e riritare il prodotto ed avere di nuovo timbrata la ricevuta con la quale poter uscire.
Ma non è finita… devo tornare  un altro giorno con la suddetta ricevuta per ritirare lo scontrino visto che le casse erano in  tilt!!""!
ASSURDO!!!

Un quadro della situazione è possibile farselo anche guardando le mie foto e i video

4 Responses to “Aperto l'Expert a Crotone.Organizzazione vicino allo zero”

  1. anonimo scrive:

    Rosario lo sai che filmare nei negozi publici e un reato

  2. byros scrive:

    Ma davvero? Finalmente mi riposo un po’…

  3. anonimo scrive:

    lo sai che non sei capace nemmeno di scrivere?!

  4. byros scrive:

    Dici a me?

Leave a Reply