'Giornalando in Tv' di Nicodemo Ferrari di Cirò Marina su Sky

Giornalisti crotonesi crescono e il bravo Nicodemo Ferrari di Cirò Marina sbarca su un canale Sky con il suo programma “Giornalando in Tv”.
E lui stesso che ci parla della sua rinnovata trasmissione: "
E’ con grande piacere che presento il mio nuovo programma “Giornalando in Tv”, nuovo nei contenuti, nuovo nella sua veste, ma anche nuovo per il vasto interessamento ai fatti quotidiani.
Il logo della trasmisisone "Giornalando in Tv" di Nicodemo Ferrari.Infatti il programma, giunto alla sua terza edizione, questa volta intende coinvolgere non solo i tanti quotidiani e settimanali di carta stampata ma anche le tante testate giornalistiche on line, che tra l’altro, sono quelle che oggi più che mai, rappresentano la velocità, lasciatemi passare il termine, dell’informazione, in effetti, grazie ai tanti giornali on line, è possibile avere le notizie veramente in tempo reale, proprio per questo motivo che ho scelto, insieme a tutto lo staff, di inserire nella scaletta anche articoli e commenti vari dai siti, con confronto tra siti stessi, anche per far notare la differenza sia di eventuale impostazione dell’articolo che di spazio, e quindi di importanza, effettivamente dato allo stesso.

Del resto era quello che già si faceva con tutte le testate giornalistiche di carta stampata, in più avremo anche la possibilità di ospitare nei nostri studi in ogni puntata i vari giornalisti con i quali commenteremo i vari articoli.

La grandissima novità di questa edizione di “Giornalando in Tv” è data dalla sua messa in onda, cioè, per la prima volta in assoluto, le nostre puntate andranno in onda sul canale SKY 926 e precisamente ogni sabato alle ore 15,30, quindi visibile ad un grandissimo pubblico di dimensione Europea e non solo.

In effetti la trasmissione della durata di circa venti minuti verrà trasmessa dal canale satellitare BLU SKY 926 in modo esclusivo.

Il giornalista Nicodemo Ferrari autore della trasmissione "Giornalando in Tv" in onda su un canale Sky

Tutte le testate giornalistiche di carta stampata ed on line possono contribuire alla buona riuscita del programma stesso inviando al nostro indirizzo mail nicodemoferrari@libero.it tutti gli articoli ritenuti interessanti ed eventualmente da commentare dagli stessi giornalisti, in pratica cercheremo di dare la possibilità ad una grande utenza di sapere quello che si scrive e perché si scrive un articolo anziché un altro".

Che altro aggiungere se non viditivillu

Leave a Reply