Berlusconi ricoverato in pschiatria ma è un mero sogno!!! :-(
Come gran parte degli italiani aveva previsto, dopo le assurde e pazzesche esternazioni del presidente del Consiglio, è successo quello che doveva succedere.
Ieri, durante l’ennesimo discorso fuori di testa dell’ormai ex primo ministro, Silvio Berlusconi, sono interveuti gli infermieri del Centro Pschiatrico di Roma, allertati da alcuni deputati.
Guidati dagli inservienti sono arrivati nei pressi dello psciconano che è stato bloccato con una camicia di forza e allontanato dalla Camera dei Deputati.

A sirene spiegate l’ambulanza si è diretta nel centro pschiatrico per i provvedimenti di rito e tutti sanno che non ne uscirà più.
In questa fase così concitata e difficile per la Repubblica Italiana, la guida del paese è stata affidata al Presidente della Camera, Gianfranco Fini, uno dei pochi politici, dell’ormai ex coalizione di governo, con un po’ di sale in zucca che, come primo provvedimento, ha prevveduto ad allontanare da ogni carica quella testa vuota e qualunquistica di Maurizio Gasparri e nominare come suo unico collaboratore Beppe Grillo.
L’ITALIA E’ LIBERA.
Da oggi nessuno sentirà più parlare di Silvio Berlusconi.
La gente dimentica presto, come era già successo anni fa con il precursore di Silvio, Bettino Craxi.
Nessuno lo nomina più e, senza ormai nessuna protezione politica, la famiglia Berlusconi ha preferito vendere tutte le proprie proprietà mobili ed immobili e rifugiarsi in Russia insieme a Maurizio Belpietro e Vittorio Feltri.
Emilio Fede, no!
Cazzo la sveglia televisiva, la tv si accende da sola su Rete 4: lui è sempre lì con la sua assurda prosopopea e le sue mega cazzate ed Emilio Fede che continua a leccarlo.
Mannaggia è stato solo un sogno, ma per alcuni minuti è stata una sensazione STUPENDA!!! ed ho goduto alla grande!!!
Ma mai disperare, a volte i sogni si realizzano, spesso più presto del previsto!!!
VEDI ROSARIO SE E SUCCESSO TUTTO QUESTO SI DEVE RINGRAZIARE TUTTI I DISCRAZZIATI COME TE´ CHE DIO VENE DIA MERITO DI TUTTO QUESTO
tu rosario vedi avendola vissuta la pischiatria la vuoi dare aglialtri non risulta in nessun giornale sta notizia che ai dato risulta solo su ansa publicata da te,ma perche ma perche contro berlusconi tu lo sai cosa sei in confronto a lui niente nemmeno esisti hoti vuoi mettere in evidenza come faceva paolini povero coglione che sei tu lo sai cosa sei solo unassessore i du cazzi ca ti frica
commento 2: ma cosa hai detto??
non ho capito niente!!
Bravo ros!
vedrai ke prima o poi i sogni si realizzano!!
basta volerlo!!
All’anonimo numero 2: spesso leggendo le tue considerazioni sgrammaticate e vuote contro Rosario avrei voluto risponderti, ma con Dante ripetevo sempre: "Non ragionar di lui,ma leggi e passa"
Oggi hai superato il superabile. Ricorda che alla psichiatria ci si rivolge per volere di Dio, ma la volgarità, ignoranza e malvagità è frutto della nostra volontà e tu puoi vincere la coppa. Vergognati!!!!!!
Mimma De Miglio (mamma di Rosario)
io penso che Berlusconi sia un autentico genio…certamente tra gli uomini più interessanti nel mondo per intelligenza e capacità di trasformare i progetti dal piano ideale quello pratico. Il problema non è lui – che tende a farsi come accade ad ognuno di noi i fatti propri (pensate al tentativo di evitare le code, a quello di anticipare le visite mediche capitalizzando sulle conoscenze in ospedale, al tentativo di raccomandare i propri figli o di agevolare i propri conoscenti…) -
il problema sono gli italiani che lo votano ancora dopo 15 anni di vuoto politico dimostrato…
volgarità, malvagità e ignoranza, frutto della nostra volontà e qualcuno può vincere la coppa..
Già, sono perfettamente d’accordo..
Anche perchè esiste al mondo di fa molto ma molto di peggio, per cominciare entra nelle case degli italiani ONESTI ed offre dei soldi al fine di mettere in opera una vera e propria corruzione per realizzare una raccomandazione in senso contrario..
C’è chi cerca d’aiutare per amore da un lato e chi per invidia, per rabbia e cattiveria gratuita perchè ha perso la coppa . predica bene e razzola non male ma malissimo..
Trovando persino il coraggio di parlare..
Si parla tanto di mafia, di morti col sasso in bocca, siamo arrivati persino che uno in casa sua non può manco far l’amore e cantare al proprio uomo una canzone che rischia d’essere arrestato..E la gente disonesta, cammina a testa alta col borsello del misfatto sotto il braccio e la mafia in casa..
Quì chi si dovrebbe VERGOGNARE è QUALCUN’ALTRO..Che trova ancora persino il coraggio di parlare..
Caro Rsario, non prenderla male ma questa è pura cattiveria. Anche se questo post è solo frutto della tua fantaisa, come si può giorire del male altrui? Ed il tuo instancabile motto è: "Amarsi tutto qui". Mi sa un pò d’ipocrisia e vorrei sbagliarmi. Antonello.
Dai Anto è una burla, come direbbe Cristian De Sica.
Lo sai bene quanto io ami il Berlusca!!!
Al mondo ci sono quelli che al mattino si alzano per andare a lavorare e quelli che si alzano per rubare al prossimo, per cercare dove poter tirare vantaggi uguale a qualsiasi costo ed alle spalle di chi, ebbene l´Italia è piena di questi ultimi, che grazie ai passati governi hanno imparato che in paesi come il nostro si vive meglio ad essere disonesti e non onesti e rispettosi del prossimo.
Berlusconi da solo ai volenterosi e toglie ai vagabondi lestofanti che si credono più intelligenti solo perchè sanno RUBARE meglio degli altri, i fatti sono che grazie a Berlusconi la massa può spendere di più, e basta chedere a tutti gli artigiani sparsi per la penisola, però visto che i sanguisuga dello stato sono in maggioranza un numero superiore ai LAVORATORI, ecco la spiegazione del perchè si parla male di Berlusconi.
Che ti piaccia o no, Berlusconi ha fatto cose che gli altri governi in tempi di mucche grasse non sono stati capaci a fare, vedi L´Aquila.
Alcune volte è bello vedere soffire chi non era abituato ai sacrifici.
Alcune volte è bello vedere soffrire chi non era abituato ai sacrifici..Già..
Una volta un amico carissimo , a tal proposito mi raccontò un piccolo aneddoto..Disse così, mia cara sai come sono gli italiani, ma in modo particolare gli italiani crotonesi?
Giunse il Diavolo a Crotone e disse così:
- chiedi quello che vuoi, ed io t’accontenterò..Ma ricorda però che tuo fratello riceverà almeno il doppio..
Sai cosa rispose il fratello crotonese?
Veramente? mio fratello riceverà almeno il doppio? Bene, allora sono pronto, cavami un occhio!!!
Così, tutto tronfio e ben contento, bendato e felice d’aver perso un occhio pregustava già la gloria ed il momento in cui si sarebbe rifatto osservando suo fratello reso cieco..
Dimenticando però, che i miracoli a volte accadono..
A questo pensò per l’appunto Santa Lucia..
E’ sempre un piacere vedere schiattare chi al nostro posto a parità di condizioni c’avrebbe fatto crepare..
Non è una questione d’occhio per occhio, ma di giustizia s’intende..Io per invidia non mi sarei mai fatta nè cavare un occhio nè sporcata le mani con il sangue d’un fratello innocente.
VERGOGNATEVI BRUTTI SCHIFOSI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO..SCHIFOSI DI MERDA MORITE..
VERGOGNATEVI BRUTTI SHIFOSI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO,,SCHIFOSI DI MERDA MORITE..
Vedo che ce ne di gente stressata!
Sono anonimo10 e non posso che risponderti COLPITO ED AFFONDATO!!
A cuda impagliata???
Errore
Il commento 11 non è di anonimo10 ma di anonimo9 Scusate