Oggi Scandale – Camellino. FORZA SCANDALE!!!

Oggi alle 14,30 allo Stadio Comunale "Luigi Demme" di Scandale si affronteranno lo Scandale di mister Drammis ed il Camellino che, dopo aver pareggiato 0 a 0 l’08 Novembre 2009 con l’attuale capolista Papanice, ha incamerato ben 4 sconfitte (con Casabona, Altilia, Roccabernarda e Nuova Siberene) subendo 9 reti e realizzandone solo 3.

Parabola significa che Daniele Bomparola e compagni hanno una sola possibilità: VINCERE… VINCERE… VINCERE!!!

Non saranno accettati altri risultati, una semplice e secca vittoria anche con qualche gol possibilmente, anche perchè la classifica marcatori dello Scandale langue malinconicamente: finora solo 5 reti realizzate da: Domenico Marazzita (due), Daniele Bomparola, Valentino Castagnino e Gaetano Longo.
E che a guidare la classifica sia Domenico che avrà fatto, in 6 gare, sì  e no 200 metri (escludendo il cammino che si fa per raggiungere centrocampo ad inizio gara e quello che si fa alla fine dei due tempi) la dice tutta!!!

Domenico Marazzita. Foto Rosario Rizzuto
Oggi sarà la giornata di Tonino Artese, sempre che mister Drammis lo schieri in campo dal primo minuto, oppure gli scandalesi conosceranno la bravura di Gaetano Longo in rete domenica scorsa a Cirò Marina: qualche chilo in più per il bomber crotonese ma sotto porta è micidiale e poi si muove di più di Domenico () !!!

Tutti al campo quindi per gridare "Forza Scandale".

Dimenticavo: sembra che oggi, sulle tribune del "Luigi Demme", ci saranno gli ultrà con tanto di amplificazione. Che bello!!!
Domenico Marazzita non starà facendo la differenza in campo come vorrei io  e come so che potrebbe fare se fosse meno pigro (anche se 4 punti su 8 sono arrivati grazie alle sue due reti) ma come presidente si sta dando alla grande. BRAVO DO!!!

5 Responses to “Oggi Scandale – Camellino. FORZA SCANDALE!!!”

  1. anonimo scrive:

    rosà ma ni fa vidir si foto i Scandale-Camellino????
    Il solito Daniele Giovanni ahahahahahah
    Ciao Rosà

  2. anonimo scrive:

    Fino a prova contraria malgrado le innumerevoli scocciature il programma è quasi finito lavorando ONESTAMENTE..
    Per il resto la domenica è sacra e chi si punge la piglia in doppietta..Mi spiego?..

  3. anonimo scrive:

    sinceramente non ti  spieghi. ahaha

  4. byros scrive:

    Fa sensazione rileggere questo post dopo la stupenda prestazione di domenica scorsa di Domenico Marazzita, dopo la sua tripletta.

    Ma almeno ho raggiunto il mio intento: quello, cioè, di stimolarlo a dare sempre di più, che nel suo caso, prima della gara col Camellino, non ci voleva tanto!!!

    Ora sarà davvero difficile eguagliarsi, praticamente impossibile superarsi ma Domenico ci sorprenderà ancora!!!

  5. tunga scrive:

    Lo SPORTING POLLUTRI sbanca contro il SIMONE PICCIRILLI S.SALVO: in rete Pallotta e Fiorillo.[..] v:* {behavior:url(#default#VML);} o:* {behavior:url(#default#VML);} w:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);} Normal 0 false 14 false false false IT X-NONE X-NONE [..]

Leave a Reply