Oggi Scandale – Camellino. FORZA SCANDALE!!!
Parabola significa che Daniele Bomparola e compagni hanno una sola possibilità: VINCERE… VINCERE… VINCERE!!!
Non saranno accettati altri risultati, una semplice e secca vittoria anche con qualche gol possibilmente, anche perchè la classifica marcatori dello Scandale langue malinconicamente: finora solo 5 reti realizzate da: Domenico Marazzita (due), Daniele Bomparola, Valentino Castagnino e Gaetano Longo.
E che a guidare la classifica sia Domenico che avrà fatto, in 6 gare, sì e no 200 metri (escludendo il cammino che si fa per raggiungere centrocampo ad inizio gara e quello che si fa alla fine dei due tempi) la dice tutta!!!

Tutti al campo quindi per gridare "Forza Scandale".
Dimenticavo: sembra che oggi, sulle tribune del "Luigi Demme", ci saranno gli ultrà con tanto di amplificazione. Che bello!!!
Domenico Marazzita non starà facendo la differenza in campo come vorrei io e come so che potrebbe fare se fosse meno pigro (anche se 4 punti su 8 sono arrivati grazie alle sue due reti) ma come presidente si sta dando alla grande. BRAVO DO!!!
rosà ma ni fa vidir si foto i Scandale-Camellino????
Il solito Daniele Giovanni ahahahahahah
Ciao Rosà
Fino a prova contraria malgrado le innumerevoli scocciature il programma è quasi finito lavorando ONESTAMENTE..
Per il resto la domenica è sacra e chi si punge la piglia in doppietta..Mi spiego?..
sinceramente non ti spieghi. ahaha
Fa sensazione rileggere questo post dopo la stupenda prestazione di domenica scorsa di Domenico Marazzita, dopo la sua tripletta.
Ma almeno ho raggiunto il mio intento: quello, cioè, di stimolarlo a dare sempre di più, che nel suo caso, prima della gara col Camellino, non ci voleva tanto!!!
Ora sarà davvero difficile eguagliarsi, praticamente impossibile superarsi ma Domenico ci sorprenderà ancora!!!
Lo SPORTING POLLUTRI sbanca contro il SIMONE PICCIRILLI S.SALVO: in rete Pallotta e Fiorillo.[..] v:* {behavior:url(#default#VML);} o:* {behavior:url(#default#VML);} w:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);} Normal 0 false 14 false false false IT X-NONE X-NONE [..]