Silvio Berlusconi colpito. Pugno (come dice Studio Aperto) o oggetto (come scrive l'Ansa)? E' stato un oggetto!

MILANO – Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato colpito al viso da un oggetto, forse lanciato da contestatori, mentre stava scendendo dal palco di Piazza Duomo, al termine dell’intervento alla festa del tesseramento Pdl. Il premier, col labbro inferiore sanguinante, e’ stato subito caricato in macchina e portato via. (RCD)

L’aggressore è stato fermato ed identificato dalle Forze dell’Ordine.

Avrebbe lanciato contro il premier una statuetta del Duomo!

E’ scontato che non condivido tale gesto, non è così che si ferma Berlusconi anzi questa è tutta pubblicità gratiuta. Starete a vedere.
Io non sono un esperto, ci vorrebbe Renato Mannehimer, ma dopo stasera Berlusconi aumenta la sua percentuale di consensi di almeno 2 punti percentuali!!!

Intanto Berlusconi, che sta bene, è stato portato all’Ospedale San Raffaele per un controllo mentre l’aggressore si trova in Questura per essere interrogato.

Conoscendo Silvio, mi passa una cattiveria per la testa, ma non la scrivo…
Meglio essere prudenti!!!

16 Responses to “Silvio Berlusconi colpito. Pugno (come dice Studio Aperto) o oggetto (come scrive l'Ansa)? E' stato un oggetto!”

  1. anonimo scrive:

    caro rosario sei tutto dipietro

  2. anonimo scrive:

    In che cosa consiste il tuo pensero cattivo che abbia organizzato lui stesso?

  3. anonimo scrive:

    Premier…ti sono vicino
       Daniele Giovanni .

  4. anonimo scrive:

    ci vorrebbe una punizione esemplare per questo squilibrato.
    Ma che farà di pietro se non ci fosse Berlusconi?

    U Cumpari

  5. anonimo scrive:

    La punizione esemplare arriverà a chi la merita più di chiunque altro..Ed in quel giorno di festa, il Berlusca rimarrà  a guardare leccandosi le dita di gusto..
    Chi male fa, del resto, la sua pelle guasta, in ogni senso..
    Il manicomio non a caso è pieno zeppo mlte l le malattie mentali  che affliggono l’umanità di mediocri, che spesso per la stessa inettitudine scaturiscono  soffrono di livori interni, che il Berlusca del resto non ha, e considerata la sua posizione, che ci piaccia o meno, non avrà MAI..
    Per il resto solo schiuma ,con l’aggiunta d’un enorme polverone da lasciar scivolar via come bolle di sapone…

  6. anonimo scrive:

    SE si è arrivati a tanto è colpa anche della sinistra e di una parte dell’informazione Italiana che ha creato un clima di e odio nei confronti del Presidente, come la manifestazione di sabato scorso. Da sempre hanno portato avanti l’ ideologia dell’odio. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    Antonello. 

  7. anonimo scrive:

    Antonello…..come sempre prima di parlare usa il cervello…la sinistra cosa…se quello che l’ha colpito e uno squilibrato mentale….ed la sua scorta ed il servizio di sicurezza…dove erano dalle evert…..ma perfavore prima di parlare di sinistra….guardatevi quello che fate voi per arrivare a questa situazione…….Certamente non siete immuni da istigatori…..Cicciobello

  8. anonimo scrive:

    Io ero presente,posso dire che qui a Milano i centri sociali sono violenti,non vi dico cosa combinano in università…quella sera e il giorno prima hanno fatto schifo,spintoni,insulti ecc….voglio credere che quel demente non sia stato aizzato da loro.Cmq come ha detto Silvio…..NOI QUESTE COSE NON LE FACCIAMO…….è UN DATO DI FATTO

  9. anonimo scrive:

    1 Cicciobello lo dici a qualcuno dei tuoi… 2  come dice il n8 Noi queste cose non le fiacciamo ed è un dato di fatto, non è nel nostro stile… 3 il cervello tu non ce lo hai proprio come tutti quelli sinistra che siete omologati solo per odiare. 4 mi fai schifo perchè sei come loro!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    Antonello.

  10. anonimo scrive:

    Come sempre sei un cretino…anzi benemerito cretino…..Cicciobello e la mia firma…purtroppo che vuoi questa tua arroganza,oltre che sciacallaggio politico che fai ti porta ….credimi ad non usare quel pochissimo di cervello che tu pensi di tenere…..Voi fate di peggio….ma molto di peggio…..no che voi non le fate…basta vedere i fatti,la storia ed infine i vostri squadristi i danni che hanno fatto all’Italia…….Io non mi vergogno,anzi sono fiero di essere di sinistra come tu dici…..Adesso almeno abbiate il buon senso di chiedere scusa ai politici di Sinistra,considerato che il giovane risulta essere in trattamento psichiatrico da 10 Anni.
    Non farò più commenti,considerato,che il tuo e solo ed esclusivamente lo stile di aggredire ed attaccare,senza guardarti mai dietro….Ma scusami ma tu Antonello non sei quello che hai picchiato il prete con il bastone di fico,insieme ad 2 tuoi amici squadrstri….come vedi voi di destra siete molto ,ma molto peggio di quella di sinistra………Buonanotte……

    P.S. Scusatemi visitatori del Blog…..

  11. anonimo scrive:

    Tu invece resti solo un vigliacco anonimo che non ha gli attributi di dirmi queste cose in faccia … Antonello.

  12. anonimo scrive:

    ma ti dico la verità………non sono falso ,non sono ipocrita…..Bomboloccio

  13. anonimo scrive:

    dici la tua" verità"… ma sempre un viscido senza onore sei, tanto voi siete abituati a strisciare nell’ombra… Sei ripugnante!
    Antonello.

  14. anonimo scrive:

    Detto da te …..viscido……..credimi mi fa onore…….infatti i  tuoi commenti lasciano il tmpo che trovano……………..Credimi mi dispiace per tuo padre……….che sa quello che sei…….ipocrita

  15. anonimo scrive:

    SONO UN RAGAZZO DI DESTRA E POSSO GARANTIRVI KE SIETE 2 COGLIONI !!

    SIETE ITALIANI O NOOOOOOOOOO  ? ? ?
    LE ALTRE NAZIONI SONO AVANTI A NOI XKè I LORO POLITICI NN SI AMMAZZANO TRA DI LORO !!!!!

  16. anonimo scrive:

    Tu sei senza onore! perchè se ce lo avessi, avresti il coraggio di firmarti… dopo questo non ti rispondo più perchè non ho voglia di parlare con il nulla, visto che non hai gli attributi per mostrarti, ed io le promesse le mantengo… Tu non sei degno di nominare mio padre, non osare più nominarlo lurida serpe… mi fai schifo!
    Antonello.

Leave a Reply