Immacolato Berlusconi… Previsione fantascientifica di Franco Laratta. E se succedesse davvero?!





L’on. Di Pietro è stato arrestato. E’ lui il mandante dell’aggressione a Berlusconi. Arrestati anche, per associazione a delinquere di stampo mafioso, E. Mauro, E. Scalfari, Santoro, Travaglio, le redazioni di Annozero, Repubblica, l’Unità, il Fatto. Ridotto l’utilizzo di Internet alle sole banche ed uffici pubblici. Spento Facebook e i giornali on line. Chiuse tutte le trasmissioni di approfondimento di Rai Tre, definita “un covo di estremisti”. Vietati i cortei per tutto l’anno – tranne il 15 di agosto -, sospese tutte le manifestazioni politiche. Esplulsi tutti gli immigrati, con o senza permesso di soggiorno. Sciolta Idv, sospesa l’attività della CGil.
Il Governo, al rientro in attività del presidente Berlusconi dopo il vile e atroce attentato che lo ha paralizzato in vita, opere e attività per almeno 36 ore, ha preso queste decisioni nel corso di una riunione svoltasi alla presenza del Primo Presidente della Corte di Cassazione che ha controfirmato i decreti urgenti.
Molte le decisioni prese dal governo con decreto legge. Tra le altre, per disposizione del Presidente del Consiglio e solo “per ragioni di sicurezza, al fine di garantire l’incolumità della Sua persona, Il presidente della Repubblica non potrà lasciare il Quirinale per nessuna ragione”. Al Capo dello Stato, sempre per ragioni di sicurezza, sono state tagliate le linee telefoniche e disattivata l’antenna satellittare del Quirinale. Palazzo Chigi ha tenuto a precisare che il Presidente sta bene e gode di buona salute.
Sempre per motivi di sicurezza, anche per evitare attentati di cellule eversive vicine alla sinistra comunista e ad Al Qaeda, Camera e Senato della Repubblica non saranno convocati fino al 30 giugno 2012. Il Presidente della Camera, per garantirgli la massima sicurezza, è stato condotto in un luogo segreto, pare nei pressi di Castel sant’Angelo in Roma, il cui uso è stato concesso gentilmente dalla Santa Sede al Governo italiano.
Il Consiglio superiore della Magistratura è stato sciolto. I magistrati italiani sono stati collocati per metà in ferie obbligatorie sine die, in prepensionamento la restante parte. La giustizia, per disposizione del Presidente del Consiglio, sarà amministrata ai cittadini dall’Ordine della sicurezza e della legalità del Popolo delle Libertà, un organismo autonomo e indipendente appena varato dal Governo.
Annullati tutti i processi in corso. Dichiarata l’Immacolata Verginità della fedina penale del Presidente del consiglio, ‘uomo senza macchia e senza peccato’ (per come sarà scritto nella nuova Carta Costituzionale che sarà votata dal consilio dei ministri nella prossima riunione a Palazzo Grazioli).
Il Santo Padre, secondo quanto riferisce Palazzo Chigi, ha riconosciuto quale “Atto miracoloso, sicuramente avvenuto per mano divina, lo scampato pericolo di morte del presidente Berlusconi nel corso della violenta aggressione commessa da un gruppo terroristico a Milano. Il modellino del Duomo di Milano, utilizzato per colpire il presidente, sarà esposto a lato dell’Altare Maggiore della Basilica di San Pietro per la venerazione e le suppliche dei fedeli. Il sangue – circa mezzo litro – perduto dal presidente Berlusconi in seguito all’attentato, è stato recuperato in un contenitore di vetro, e sarà esposto in san Pietro quale reliquia miracolosa”! Il Governo italiano ha inoltre garantito al Paese sicurezza e tranquillità.
Nel Paese regna la calma. Il clima di odio è cessato.