Daniela Galasso di Santa Severina mi diffida insieme con l'avvocatessa Carla Parisi

 
 

E’ Natale!
Tutti dovremmo essere più buoni, fa eccezione la signora (così viene nominata nella lettera della sua avvocatessa Carla Parisi) Daniela Galasso di Santa Severina, dirigente-segretario della società calcistica Nuova Siberene, che ieri mi ha fatto pervenire, tramite Raccomandata con ricevuto di ritorno, una diffida.

Questa diffida:

 

 

La prima pagina della diffida fattami da Daniela Galasso di Santa Severina tramite l'avvocato Carla Parisi.
La seconda pagina della dkiffida fattami da Daniela Galasso per il tramite dell'avvocatessa Carla Parisi

Tutto nasce in seguito ad questo mio post pubblicato il 04 Dicembre 2009: "Venerdì, 04 dicembre 2009

Il cortese commento su Facebook di una cortigiana…
Daniela Galasso. Foto da FacebookUn commento troppo gustoso per tenerlo "nascosto" su Facebook, ecco cosa mi scrive Daniela Galasso, dirigente della Nuova Siberene e collaboratrice del Crotonese, in risposta al mio commento sulla Terza Categoria: "Daniela Galasso: Innanzitutto Martedì, sul giornale, se capisci di giornalismo, non ho fatto la cronaca della partita, bensì un testo narrativo e sono liberissima di farlo senza chiedere il permesso nè a te, nè al Presidente del cirò e nè a nessun altro! I motivi per cui ho sorvolato non devono interessarti, guarda fra le tue mura e della Nuova Siberene sei pregato gentilmente di nn scrivere più! farò io il punto ogni venerdì: e te lo spiegherò meglio nel prossimo articolo! Non fate i santi quando siete i primi a rompere le palle! Sono molto scurrile, lo so, ma nn posso fare altrimenti".

 

Wow, il sindaco di Santa Severina, Cortese, fa tanto per la cultura locale, ma se questi sono i risultati, è meglio lasciare perdere!!!

<!–

–>

Postato da: byros a dicembre 04, 2009 22:00 | link | commenti (8) |
diario, vaffanculo, santa severina, nuova siberene"

In effetti il silenzio della signora mi era sembrato un po’ strano.
E ieri ho capito il perchè.

Non ho tempo da perdere vista l’ora (devo prepararmi per andare in ufficio) ma una cosa la volevo dire: a meno che le cose che la signora Daniela Galasso mi ha scritto su Facebook non siano diffamatorie per lei stessa, quali sarebbero le cose diffamatorie che avrei scritto e per le quali pretende LE PUBBLICHE SCUSE?

Se si riferisce alla parola Cortigiana usata nel titolo, su Wikipedia si legge: "Con l’aggettivo cortigiano (e quindi anche cortigiana, ndb) ci si riferisce a tutto ciò che è relativo a una corte, alla vita di corte (per es.: cerimonia cortigiana, poesia cortigiana), o anche a chi vive presso una corte. Nel Rinascimento  il sostantivo indicava il gentiluomo o la gentildonna di corte".

E quale miglior aggettivo per una ragazza, pardon, signora che vive nelle vicinanze di un castello?
Era quello il senso dell’aggettivo…

Se pensate di farmi paura vi sbagliate di grosso, questa volta voglio arrivare fino alla Cassazione, tanto l’eventuale multa sono sicuro che me la pagano i miei amici del blog!!!
Ma se dovessi vincere, come credo che succederà, sono cazzi vostri!!!
E non lo dico per farvi paura!!!

 

 

4 Responses to “Daniela Galasso di Santa Severina mi diffida insieme con l'avvocatessa Carla Parisi”

  1. anonimo scrive:

    voglio ricordare a questo simpatico avvocato e a questa simpatica fanciulla che ha a che fare con un vigliacco e maleducato quindi le consiglio simpaticamente di lasciarlo perdere perchè,il titolare di questo blog è un mentecato.

  2. anonimo scrive:

    A PARTE CHE PER PAURA DI SCRIVERE IL TUO NOME  SCORDI COME SI SCRIVE"" MENTECATTO ",CONOSCO ROSARIO DA UNA VITA E NON MI PARE UN VIGLIACO ,IRRUENTO SI MA NON VIGLIACCO, MA ONESTO
     AMEDEO

  3. anonimo scrive:

    cmq tutto e una bellissima ragazza spero non venga diffidato anche io
    ma finiamola e buon natale a tutti è impossibile che tutto venga preso tutto sul serio. Forse rosario una cosa sbagli non mettere piu le foto se non hai l’autorizzazione e una mia cosa ma se vuoi fai come  vuoi tu sei una grande persona che cerca di non nascordare le bugie e la falsità della gente.

  4. anonimo scrive:

    SIGNORINELLA GALASSO
    DATTI ALLA PALLAVOLO
    DAI TI PREGOOOOO !!!
    KE COSA RIDICOLA CHE HAI FATTO DIFFIDANDO QUESTO GIORNALISTA !!!!
    A COSA VORRESTI ARRIVARE ???

Leave a Reply